Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 10 of 23

Thread: Character Migration

Hybrid View

Previous Post Previous Post   Next Post Next Post
  1. #1
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Ok, ci siamo. Su http://wow-europe.com/en/info/faq/charactermove.html trovate le FAQ riguardanti al transfer dei pg e alla modalit? con cui ci? avverr?. Da notare che Crashridge ? il PRIMO server in programma (in uno dei link nella pagina c'? la schedule dei transfer) per la Blizzard, quindi bisogna prendere una decisione IN FRETTA )non ? stato ancora annunciato il server low di destinazione, ma presto lo sar?).

    Alcune cose da considerare, prima di prendere una decisione

    1) Parecchia gente se ne andr? da Crashridge, soprattutto stranieri, visto che oramai hanno imparato ad odiarci. C'? di buono che almeno resteremmo dove sono le migliori gilde pro ITA, se rimaniamo.

    2) Se il server di destinazione rimane medium/low populated e noi ci trasferiamo l?, sar? come giocare in single player... Se invece rimaniamo su Crashridge, rischiamo di essere circondati solo da ITA pubertosi (Azel powered ) ed essere ghettizzati. Sono rischi da valutare!

    3) Nota tecnica: comunque sia in caso di transfer la gilda verr? chiusa e ricostriuta da 0, visto che non si pu? trasferire a quanto ho capito (ci vorr? di nuovo la colla per il tabard. che a sto punto non ? + un problema... ). Questione di mezza giornata cmq nel caso...

    4) Nota tecnica 2: se sul serve di destinazione ci fossero gi? i Fremen o dei PG con nome = ai nostri, beh, toccherebbe cambiare nome... La precedenza ? loro ovviamente!

    Abbiamo ancora 3 o 4 giorni secondo i miei calcoli per decidere (vista l'esperienza USA), poi toccher? agire, quindi spendeteli per pensarci su!

    Personalmente sarei a favore del transfer, visto che se stiamo ad aspettare che la gente se ne vada per non avere + code stiamo freschi :P Questo anche a rischio di non potere pi? avere a che fare coi "nemici storici" per alcuni di noi...
    In ogni caso stare alla finestra a vedere quello che fanno gli altri prima di decidere non porter? a nulla, visto che probabilmente sar? stata la pensata di molti!
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  2. #2
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Io non mi muovo
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  3. #3

    Default

    Stiamo su Crushridge!
    Se cambio server ? per fare rogue undead di nome Hannibal e cannibalizzare i pg che uccido! :3:

  4. #4
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default

    Io sono per stare, l'unica mia preoccupazione e' il sapere se i crash e i problemi che ci sono stati sono solo di crush e quindi se pososno ripresnetarsi

  5. #5
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    56
    Posts
    6,036

    Default

    Appurato che la pubertosi ha purtroppo travalicato il confine italico ed ormai appesta le giovani generazioni di tutta europa, credo che andarsene solo per la paura di rimanere con italiani affetti dalla sopracitata patologia non sia produttivo.
    a) rischio di approdare su server low population
    B) rischio di trovare i pubertosi angloparlanti che comincino la tiritera "italiani? anche qui!"
    A fronte di ci?, restando potremmo
    a) giovarci della cmq probabile diminuzione di popolazione
    B) mandare infine affanculo qualunque pubertoso angloparlante che ancora la meni con l'"infestazione italiana"

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  6. #6
    Vero spammer Crusader(F)'s Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    39
    Posts
    2,765

    Default

    stiamo su crash e non ci muoviamo. ISI

  7. #7
    Spammer di mediocre esperienza Bongo's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    39
    Posts
    1,021

    Default

    Probabilmente c saran future occasioni per spostarsi quando avremo ownato TUTTO su crsh e c saremo rotti il cazzo (circa un mese dopo che siam al 60 vista la niubberia generale) m,agari migriamo come gli Albatruz.

  8. #8
    "che schiava di Roma iddio la creò" Herø's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    37
    Posts
    2,017

    Default

    3) Nota tecnica: comunque sia in caso di transfer la gilda verr? chiusa e ricostriuta da 0, visto che non si pu? trasferire a quanto ho capito (ci vorr? di nuovo la colla per il tabard. che a sto punto non ? + un problema... ). Questione di mezza giornata cmq nel caso...




    cazzo io cambierei solo per questo....

    cio? ? la nostra occasionissima per cambiare l'unica cosa davvero umiliante dei fremen... il tabard ufficialmente pi? brutto dell'intero gioco :P

    !!!

  9. #9
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    44
    Posts
    4,591

    Default

    Rimaniamo su Crushridge. Che vadano via i altri. :lollone:

    Il problema principale e che molti o alcuni della gilda non frequentando il forum non prendono parte alla decisione quindi si rischia di dividere la gilda.

    A mio parere si rischia di piu spostandoci che rimanendo! B) I pubertosi li possiamo anche ignorare!
    non controllo l'ortografia... non rompete

  10. #10
    Spammer di mediocre esperienza Arkady's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    42
    Posts
    1,615

    Default

    Io per? mi chiedo: e se tutti facessero il ragionamento "Resto perch? tanto gli altri migreranno e non ci sarranno pi? code?"

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •