Results 1 to 6 of 6

Thread: Aiutino

  1. #1

    Default

    C'? qualcuno che capisce bene di Leto che sa dirmi come faccio a cambiare l'altezza al personaggio se ? possibile?

  2. #2
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    What's leto?

  3. #3

    Default

    io uso leto....ma non sono cos? avanti nel suo utilizzo...

  4. #4
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    40
    Posts
    3,077

    Default

    spiega meglio "cambiare l'altezza" se vuoi che il tuo pg sia piu alto sullo schermo temo sia impossibile a meno che tu non crei con 3dstudiomax il tuo piggi di dimensioni maggiorate poi diventa un hak poi l'hak va caricato sul modulo
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  5. #5

    Default

    Era proprio quello che volevo siccome avevo creato Sauron ci avevo messo sotto un umano,avevo provato a farlo anche con un mezz'orco ma le gambe gli venivano troppo piccole e l'aspetto troppo tozzo,l'umano come fisico va benissimo solo che per essere Sauron mi sembrava troppo basso.Cmq sia se si deve creare un hak allora lascio perdere volevo solo sapere se si poteva evitare.

  6. #6
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Originally posted by Xion Masters@Mar 31 2005, 00:08
    Era proprio quello che volevo siccome avevo creato Sauron ci avevo messo sotto un umano,avevo provato a farlo anche con un mezz'orco ma le gambe gli venivano troppo piccole e l'aspetto troppo tozzo,l'umano come fisico va benissimo solo che per essere Sauron mi sembrava troppo basso.Cmq sia se si deve creare un hak allora lascio perdere volevo solo sapere se si poteva evitare.
    Usa l'aspetto di un'altra creatura; chesso' un beholder

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •