Page 6 of 37 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast
Results 51 to 60 of 368

Thread: All Points Bulletin

  1. #51
    powna il mondo negli FPS Torok's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Verona, Italy, Italy
    Age
    32
    Posts
    4,556

    Default Riferimento: Re: All Points Bulletin

    Quote Originally Posted by TraumFabriK View Post
    i comandi sono un puttanaio, un misto tra FPS e RPG
    sono una stronzata quei comandi

    cmq da quello che hai scritto è davvero da vedere lo scopo ultimo del gioco...
    cioè se devo spendere 13 euro al mese per un fps allora no. oppure è un f2p e paghi solo il gioco?

  2. #52
    IL Briatore del BloodBowl TraumFabriK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Fuori da un cantiere
    Posts
    6,534

    Default Re: Riferimento: Re: All Points Bulletin

    Quote Originally Posted by Torok View Post
    sono una stronzata quei comandi
    mica dico che siano difficili ma solo che per me non hanno un cazzo di senso IE bindi ctrl (mia attivazione su vt) e non bindi q e z x < ?

    per capissi, quelli sono bind da FPS non da TPS che è molto diverso come gameplay

    cmq da quello che hai scritto è davvero da vedere lo scopo ultimo del gioco...
    cioè se devo spendere 13 euro al mese per un fps allora no. oppure è un f2p e paghi solo il gioco?
    stanno vagliando diverse opzioni di pagamento anche se non riesco a ritrovare dove l'ho letto

    personalmente prevedo micro transaction vista la customizzabilità/nutellosità del giogo
    Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)

  3. #53
    Spammer di mediocre esperienza Bloodyboy's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Age
    44
    Posts
    1,315

    Default Riferimento: All Points Bulletin

    @kizzo: hai visto per caso dove mandare feedback? No
    GM Fremen su GW2

    Se fossi cioccolata giuro che mi mangeri subito!

    Sono il Kizzo chi mi conosce sa!


  4. #54
    Spammer di mediocre esperienza Bloodyboy's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Age
    44
    Posts
    1,315

    Default Riferimento: Re: Riferimento: All Points Bulletin

    Quote Originally Posted by TraumFabriK View Post
    scordatelo, non glielo passerebbero in nessun paese tranne forse l'olanda




    ah una cosa che secondo me manca totalmente è la skill nel fare le cose di nascosto... per dire quando vado a svaligiare una porta l'apb parte di default ed è un pò una cazzata(capisco quando devi far saltare in aria qualcosa ma per il resto no)... IE sarebbe pheequo poterlo fare silenziosamente...



    @kizzo: hai visto per caso dove mandare feedback?
    beh anche skill sul uso delle armi e skill guidare...
    armi con uso ti aiutano a mirare (tradotto mirino piu piccolo e piu precisone)
    skill guida sbandi di meno (tradotto zio cane sono inguidabili alcune vetture è impossibile fare una via senza investire passanti)
    GM Fremen su GW2

    Se fossi cioccolata giuro che mi mangeri subito!

    Sono il Kizzo chi mi conosce sa!


  5. #55
    IL Briatore del BloodBowl TraumFabriK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Fuori da un cantiere
    Posts
    6,534

    Default Re: Riferimento: Re: Riferimento: All Points Bulletin

    Quote Originally Posted by Bloodyboy View Post
    beh anche skill sul uso delle armi e skill guidare...
    armi con uso ti aiutano a mirare (tradotto mirino piu piccolo e piu precisone)
    skill guida sbandi di meno (tradotto zio cane sono inguidabili alcune vetture è impossibile fare una via senza investire passanti)
    da quello che ho letto in vari sotto forum di alcuni fansites non credo intendano mettere skill ma solo "cose" sbloccabili a seconda della fama/achievement (credo per differenziarsi da global agenda).

    Per quanto riguarda le macchine: pensa che abbiamo guidato solo modelli lisci immagina la super sportiva dell'ultima missione pimpata al massimo

    Ah una cosa molto triste è il fatto che non sia FFA permanente. Per esempio se io becco kizzo in mezzo ad una mappa intento a scappare da uno sbirro non è che lo possa spalmare in terra con una macchina o bucherellare prima lui e poi uno sbirro e questo per un giogo che gonfia il pene elettronico come APB lo vedo un pò una limitazione...

    C'è però da considerare due cose:
    -in questa beta non c'era il limite di 100 per città ma solo molte istance uguali (questo porta ad un altra considerazione: la città in cui stare sarà sempre san paro o ce ne saranno altre?);
    -nella lista delle istance mi pare ce ne fossero alcune chiamate hardcore;

    @Kizzo: più di una volta, nei momenti tranquilli, ti ho provato a sparare. Hai fatto caso se c'è friendly fire attivo?
    Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)

  6. #56
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Riferimento: All Points Bulletin

    scaricato

  7. #57
    Spammer di mediocre esperienza Bloodyboy's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Age
    44
    Posts
    1,315

    Default Riferimento: All Points Bulletin

    @Kizzo: più di una volta, nei momenti tranquilli, ti ho provato a sparare. Hai fatto caso se c'è friendly fire attivo?

    boh mai accorto e cmq non ho ancora capito deve si visualizava la vita.
    GM Fremen su GW2

    Se fossi cioccolata giuro che mi mangeri subito!

    Sono il Kizzo chi mi conosce sa!


  8. #58
    IL Briatore del BloodBowl TraumFabriK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Fuori da un cantiere
    Posts
    6,534

    Default Re: Riferimento: All Points Bulletin

    Quote Originally Posted by Bloodyboy View Post
    @Kizzo: più di una volta, nei momenti tranquilli, ti ho provato a sparare. Hai fatto caso se c'è friendly fire attivo?

    boh mai accorto e cmq non ho ancora capito deve si visualizava la vita.
    mi sà che hanno ripreso da saboteur/mass effect gli schizzi di sangue a video

    PS: ho trovato il forum e mi sono letto un pò di cose più tardi ti dico
    Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)

  9. #59
    IL Briatore del BloodBowl TraumFabriK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Fuori da un cantiere
    Posts
    6,534

    Default Re: All Points Bulletin

    Ok letto pure un articolone del capoccia del progetto.

    Al lancio il meta gaming (rosik gaming) consisterà molto probabilmente in classifiche da scalare: IE in solo play quanti danni fare alla città, quanti vestiti vendere per i signori creativi, arresti, missioni completate solo/gilda etc etc e questo porta alla perplessità che ho letto e di cui avevo timore: grinding.

    Per quanto riguarda il rompere le palle ad un altra gilda per ora il tutto si limita a fargli scoppiare la macchina/investirli (senza ammazzarli) e al lancio non ci sarà il "cotrollo" delle zone cosa sulla quale però stanno lavorando.

    Il gran capo però dice che per APB c'è un piano di sviluppo di circa 3 anni con patch (armi,macchine, cazzi volanti, etc) ed eventi atti a boostare il pene elettronico.

    Sempre lui conferma che no non ci sarà canone/microtransaction ma ci sarà un modello di pagamento unico (fà un paragone con le ricaricabili dei cell o come ha fatto la mythic per il lifetime di STO).

    In un altra intervista dice che al lancio ci saranno 3 distretti con un diverso gameplay (spero non conti il noob distretto e il social) di circa 2 x 2 Km.

    Infine puntano, alla fine dei 3 anni, di doppiare o meglio la gente presente nella tua istance.
    Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)

  10. #60
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    56
    Posts
    6,036

    Default Riferimento: Re: All Points Bulletin

    Quote Originally Posted by TraumFabriK View Post
    Per quanto riguarda il rompere le palle ad un altra gilda per ora il tutto si limita a fargli scoppiare la macchina/investirli (senza ammazzarli)
    se questo è confermato per quanto mi riguarda il gioco perde il 99% dei punti interesse

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •