Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 11 to 20 of 25

Thread: Patch..

  1. #11
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    a me stanno sul cazzo quando ti arrivano sotto mentre sei a mob, per il resto me ne infischio gh
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  2. #12

    Default

    Personalmente il rogue ? stupendo da giocare
    Ed ? giusto secondo me che faccia tanti danni in poco tempo e come avete detto abbia comunque leather e impossibilit? di curare, inoltre ormai la gente ? capace di evitare il vanish, quindi si arriva in stealth e si combatte fino alla morte sua (o tua) in genere.
    Ovviamente questi bug tipo del cheap shot vanish ecc sono orribili x un rogue player nonk? odiosi orc:

  3. #13
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    44
    Posts
    4,591

    Default

    A me piace il rogue perche e una classe che ti lascia la libert? di mosse e di combinazino come in nesun altra classe.

    Gia il fatto che a noi come ai caster l'energia per usare le mosse e tot e non cambia, cosa che ci obbliga a un calcolo frenetico delle mosse da fare in combat.

    A volte sbagliare una mossa puo dire la morte per un rogue cosa che le altre classi non hanno.

    Molte volte sono morto perche un priest a meta life si casta scudo e io sto li a fargli danni 0 perche intanto lui si cura e io non posso che ho gia usato la pozza.
    Questi scudi immunizanti li hanno tutte le classi caster, scudi che sono istant cast e non possono essere interroti.
    Piu di una volta un warlock mi ha segato perche si e castato scudo e mi ha prosciugato in tutta tranquillit? i PF guadagnandoci pure una soul life
    non controllo l'ortografia... non rompete

  4. #14
    intellettuale analfabeta Corwin's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    torino
    Age
    49
    Posts
    3,616

    Default

    ola ^^

    una povera patch ha tirato fuori le solite discussioni sulla classe pi? forte, sulla classe da nerfare etc.
    secondo me sono tutte forti le classi, la differenza la fa, credo, il giocatore e un minimo di equip decente. Gli stun, i critici , i modi per fuggire, li hanno tutti bene o male, basta imparare ad usarli.

    come pg rogue, soffro molto i war ben equippati, e i maghi tenuti da bravi giocatori. Il mago muore in pvp vs rogue, solo perche il rogue ? stato bravo, e non lo ha fatto muovere, altrimenti, tra teleport, fear, pecora, ghiaccio per terra, e magie che ti rallentano velocita, la vedo dura tirarlo giu.

  5. #15
    Fury of Aiur Arcangelo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    41
    Posts
    1,082

    Default

    le varie storie sulla classe "piu forte " e "da nerfare" secondo me non hanno molto senso .

    mi spiego .

    ogni classe ha i suoi punti di forza e i suoi punti deboli , e incide sulle esito della battaglia a seconda del tipo di battaglia .

    ci sono classi mostruosamente forti in scontri piccoli , come il priest , lo sciamano , il rogue ,e tanti gridano al nerf .
    ma se ci spostiamo su una battaglia grossa , l'efficacia di queste classi diminuisce tantissimo , quindi nerfare una di queste classi rendendole al pari delle altre in 1vs1 significherebbe renderle totalmente inutili negli scontri con tanti pg .

    ora in ottica di gilda , pensando a un futuro pvp formato da un minimo di 10 fremen vs N , preferisco consigliare classi da scontri di massa .
    e tra queste non c? sicuramente il rogue , che anche se bravissimo finir? inevitabilmente per perdere tantissimo tempo girando invisibile tra nemici e compagni . magari riuscira sbucando fuori a uccidere un mago nemico , ma i compagni nello stesso tempo a parita di abilita ne avranno gia segati 3-4 e piu nel caso dei maghi , anche se piu probabilmente finira per morire dato che sbucare in mezzo a 10+ nemici significa venire istantkillato . e se un personaggio considerato DAMAGE dealer (cioe quello ha il ruolo nel parti di "quello che uccide i nemici") non uccide nemmeno un nemico prima di morire i risultati del gruppo non saranno di certo favolosi .

    con questo pero non voglio obbligare nessuno a far niente , ogniuno ? libero di giocare il gioco come vuole... Pero deve anche fare delle scelte...
    o il combattimento di gruppo o il combattimento singolo .
    io per esempio mi faro un priest full discipline , concentrando tutte le risorse all'assistenza dei compagni in scontri grossi , quando potrei optare per un full shadow/ingeniere che in 1vs1 ? semplicemente devastante .

    p.s. i rogue non cancellino pero i loro pg , una mossa per farli rullare anche in raid facendogli macinare uno dietro l'altro senza mai fermarsi ci sara , ? solo questione di inventarla .

    p.p.s : non vorrei essere ripetitivo ma lo smodato "crying nerf" dei forum americani ha valore argomentativo pari a zero , quindi badate bene prima di quotare una qualsiasi affermazione presa la
    Unusual combat tactics
    Aka Lynn

  6. #16
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    44
    Posts
    4,591

    Default

    Mi trovo d'accordo su Arch su tutto, tranne sul fatto dei rogue che in raid non sono necessari!
    Dei calcoli che ho fatto 2 rogue che si muovono in coppia di solito in raid ammazzano un war(quello con piu HP) in met? tempo rispeto a qualsiasi classe!

    Poi tatticamente e l'unica classe che supera la line nemica e colpisce i caster e i healer lasciando cosi i war e le altre classi da melee scoperte!
    non controllo l'ortografia... non rompete

  7. #17
    Piccolo Spammer Damian's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    41
    Posts
    728

    Default

    Per esperienza personale posso dire che il mio rogue (Combat dodge attualmente) in FvF & GvG almeno per come lo uso io rulla e di brutto.
    Sembrer? una contraddizione, ma mi trovo molto + in difficolt? in 1 vs 1 (tranne che contro i war.. il che ? probabilmente 1 altra contraddizione :P) che in tanti vs me o tanti vs tanti :P
    In mischia mi impensieriscono solo i caster (le magie nn si dodgiano o cmq stanno su una tabella di dodge diversa da quella per gli attacchi melee :P) e i vari effetti di snare. Con un priest o un Pally attento in gruppo questa debolezza per? si elimina.
    Per come lo vedo io il rogue in mischia ? un DD da supporto. nel senso che nn deve concentrarsi nel kill di un singolo nemico, ma nell'assistere il kill di un compagno o compagni che siano.
    L'ottica del "Rogue -> Kill one target" secondo me ? sbagliata, tutto qui.
    Cmq magari le cose cambieranno in scontri full 60, ma si vedr?
    Per questo per? il rogue deve rinunciare ad ambush, backstab, stealth e cold blood, e sono pochi disposti a farlo ^^
    Altra cosa da dire ? che un rogue "classico" da solo in FvF nn serve a nulla. Ma un gruppo di rogue ben coordinati servono moltissimo, se non altro a creare confusione. E creare confusione tra le fila nemiche ekuivale a vincere la battaglia :P

  8. #18
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,322

    Default

    Originally posted by Damian@Mar 25 2005, 18:48
    Per come lo vedo io il rogue in mischia ? un DD da supporto. nel senso che nn deve concentrarsi nel kill di un singolo nemico, ma nell'assistere il kill di un compagno o compagni che siano.
    L'ottica del "Rogue -> Kill one target" secondo me ? sbagliata, tutto qui.

    Per questo per? il rogue deve rinunciare ad ambush, backstab, stealth e cold blood, e sono pochi disposti a farlo ^^
    Altra cosa da dire ? che un rogue "classico" da solo in FvF nn serve a nulla. Ma un gruppo di rogue ben coordinati servono moltissimo, se non altro a creare confusione. E creare confusione tra le fila nemiche ekuivale a vincere la battaglia :P
    Quoto in toto.
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

  9. #19
    Les Enfant Terribles ThE)DreAmeR's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Age
    40
    Posts
    3,212

    Default

    Patch DL, 99%!!!



    ...Da tre ore fermo li.....



  10. #20
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by ThE)DreAmeR@Mar 25 2005, 21:42
    Patch DL, 99%!!!



    ...Da tre ore fermo li.....


    se hai problemi te la passo io, sorry per stase ma ero out

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •