Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 10 of 25

Thread: Patch..

  1. #1
    Piccolo Spammer Damian's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    41
    Posts
    728

    Default

    Dando 1 okkio ai forum US (dove la patch che noi avremo domani ? gi? attiva) ho deciso di fare un resoconto delle belle cose che sono venute fuori..

    Comincio dal Rogue visto che la cosa mi riguarda in pieno..
    -Nessun Bug Fix, quindi Cheap Shot continuer? a dare combo point solo quando gli pare, vanish fizzer? 9 volte su 10, kick non funzioner? con alcuni cast e cos? via..
    E questo gi? si sapeva, siamo abituati e possiamo continuare a conviverci..
    Ma vediamo che succede dopo la patch..

    -Eviscerate potr? essere blokkato. Il che magari ? anche giusto. Ma il blokko fa perdere TUTTI i combo points causando 0 (ZERO) danno nonostante un blokko dovrebbe solo RIDURRE il danno. Di conseguenza ? un nerf che toglie un buon 50% dei dps di un rogue, e chiaramente un bug.
    -Stunnare i mob diventa molto + difficile.
    -Pickpoket diventa inutile visto che nn si possono + rubare cose di valore (solo soldi e pure pochi)
    -Nuova istanza strapiena di loot +int. Niente per rogue che gi? abbiamo pochi loot -.-
    -Tutte le classi hanno avuto fix, cambiamenti e nuove skill. noi no -.-


    Warlok
    -La durata di Enslave Demon ? stata tipo dimezzata se nn peggio.
    -Fear nerfata di brutto (era ora per? :PP)
    -Banish ? + facile da resistere ed ha una durata da 1 a 30 sec max.
    -Pet sempre stupidi con il pathfinding
    -Nessun fix

    Mage
    -Alcuni hanno lamentato un calo vistoso di HP e/o Stamina dopo la patch

    Priest
    -Shield lanciato su player con "weakened soul" ora fa perdere il mana necessario e aumentare i vari cooldown di conseguenza

    Shaman
    -Alcuni shamani si sono LAMENTATI che con l'ultima patch sono diventati overpowered -.-


    Continuo a leggere per le altre classi :P


    -Primo Edit per una puntualizzazione
    -Aggiunta robba
    -Aggiunta altra robba
    Bene o male per ora ? tutto, almeno a grandi linee. Poi ogni classe ha cmq le sue lamentele, e ogni classe dice all'altra "? cos? che deve essere" :P Mi limito a riferire.
    Dunemaul dicono che ? una figata di Istance.. se i sever reggono magari venerd? ci famo un salto.

  2. #2
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default

    Te lo dico io perche'...

    Alla blizzard quando hanno concepito wow hanno detto... "ci manca una classe, cosa facciamo?"
    e il capo ha detto "facciamo il rogue giusto per tappare sto buco, tanto nn lo scegliera' nessuno"

    Le cose sono andate male e ora cercano di riportare la gente sulla retta via.

  3. #3
    Spammer di mediocre esperienza Lightmage [Ow]'s Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    1,814

    Default

    Senza offesa per te Nymie, te lo giuro.

    Spero che nerfino i rogue cos? tanto che la gente dovr? farsi un altro pg.

    Vi prego non scannatemi. E' un opinione molto personale.

  4. #4
    Piccolo Spammer Damian's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    41
    Posts
    728

    Default

    Forse un nerf ai rogue ci st? anche, concordo.. ma non cos?. cos? ? eccessivo e sopratutto prende quasi esclusivamente i rogue combat, che oltre ad essere una minoranza sono anche quelli bene o male + "deboli" nel pvp classico ma pi? utili in fvf e gvg. In questo modo si vedr? un'aumento vertiginoso dei crit rogue (cold blood) e DoT (Hemorrage) con conseguente skazzo di tutti visto che sono i rogue + indicati a rompere mentre la gente questa o expa tranquillamente, mentre sono del tutto fuori luogo in una campale.
    Bho imho non ? questo il modo di nerfare una classe. -.-

  5. #5
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    44
    Posts
    4,591

    Default

    l'abilit? del rogue e quella di fare danni! Io mi cronometro sempre e se supero il minuto di pvp in 1vs1 sono morto

    Il rogue deve fare danni e velocemente perche non puo contare sulle difese, visto che indossa solo leather e non puo contare su cure oltre a una pozza.

    Il rogue se giocato bene e un pericolo per qualsiasi classe, ma solo perche e lui a decidere quando inizia lo scontro o se inizia.

    Poi light io comprendo che per te i rogue sono un problema visto che sono anticaster accezionali, pero la classe va vista in ambito pvp raid dove sarano i unici a vedere i altri rogue che tenterano di stunnarti e segarti.
    Infatti la maggiorparte delle volte il rogue e un ottimo anti rogue(percezione piu alta) oltre al fatto di sapere come i altri rogue pensano e si muovono.

    Su wow ogni classe ha la sua controclasse che e avvantaggiata e lo killa.

    Se facesi come te chiederei di nerfare un po il druido! Una classe che mi fa sudare come pochi!
    non controllo l'ortografia... non rompete

  6. #6
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    L'unica cosa fuori squadra del rogue per me ? quel cazzo di eviscerate, troppo facile da infilare, troppo facile da criticare, e per i caster equivale troppo spesso a un istantkill. In generale cmq credo sia realizzato male il sistema dell'energia, dovevano pensarlo meglio. Poi magari conosco male io la classe, ma 9 volte su 10 quando muoio ho 1200+ danni di eviscerate come colpo "finale" - finale nel senso che sono magari tranquillamente a met? pf (capita quando sei il primo bersaglio) ed esplodo mentre cerco di curarmi.

    Per il resto boh... non concepisco lo sciamano, ma gi? l'ho detto e ripetuto, speriamo si rendano conto che la classe unica dell'orda ? >>>>>>>> rispetto a quella dell'alleanza.
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  7. #7

    Default

    Hanno troppi HP sti Ladri...

  8. #8
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,322

    Default

    Originally posted by Damian@Mar 24 2005, 23:25
    Comincio dal Rogue visto che la cosa mi riguarda in pieno..
    -Nessun Bug Fix, quindi Cheap Shot continuer? a dare combo point solo quando gli pare, vanish fizzer? 9 volte su 10, kick non funzioner? con alcuni cast e cos? via..
    E questo gi? si sapeva, siamo abituati e possiamo continuare a conviverci..
    Ma vediamo che succede dopo la patch..

    -Eviscerate potr? essere blokkato. Il che magari ? anche giusto. Ma il blokko fa perdere TUTTI i combo points causando 0 (ZERO) danno nonostante un blokko dovrebbe solo RIDURRE il danno. Di conseguenza ? un nerf che toglie un buon 50% dei dps di un rogue, e chiaramente un bug.
    -Stunnare i mob diventa molto + difficile.
    -Pickpoket diventa inutile visto che nn si possono + rubare cose di valore (solo soldi e pure pochi)
    -Nuova istanza strapiena di loot +int. Niente per rogue che gi? abbiamo pochi loot -.-
    -Tutte le classi hanno avuto fix, cambiamenti e nuove skill. noi no -.-
    Ergo posso anche smettere di giocare?

    Non concepisco nessun altra classe, a parte il rogue...
    Ne ho due e le adoro entrambe
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

  9. #9
    Spammer di mediocre esperienza Lightmage [Ow]'s Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    1,814

    Default

    No no jade non fraintendermi

    Io penso fermamente che lo stealther sia una classe completamente inutile.
    Se avessero fatto il rogue come un berserk mi sarebbe gia andata bene.
    Gli stealther rendono la gente idiota, e il 90% se lo rolla solo xke "come sono gosu vado in giro in stealth". Non penso che questo sia assolutamente il caso dei rogue dei fremen in quanto li conosco di persona, ma ce ne sono fin TROPPI che usano il rogue per farsi le loro piccole stealth wars e provano di essere completamente inutili (e pure scarsi).

    Io al posto dello stealther ci avrei messo un berserk a tutti e 2 i reami. Detto questo, stop :P

  10. #10
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,322

    Default

    Uso lo stealth solo per i mob, mi vergogno ad usarlo con pg dell'altra fazione... mi sa di codardia
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •