Results 1 to 9 of 9

Thread: rag? consigliatemi

  1. #1
    Member Genzo's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Age
    50
    Posts
    355

    Default

    ...allora essendo un niubbazzo che otterr? il game di wow (dopo lo sfinimento di una ricerca su internet) lunedi' 4, vorrei chiedere la vostra opinione sull'idea che mi sono fatto spulciando nella rete.

    Partiamo dal presupposto che la mia classe sar? il priest ^_^ ...la mia vocazione sin dai tempi del catechismo

    pensavi inizialmente di speccarmi full shadow ...o quasi, in modo da poter expare senza rompere troppo i gingilli con lamia niubbaggine, che d'altronde pervadeva ogni mia cellula anche dopo tre anni di UO

    successivamente, giunto ad un livello accettabile integrare il ramo discipline con Inner fire, Power Word Shield, Mana Burn e holy con Renew, Prayer of Healing , Greater Heal .. ecc

    Ora, partendo dal presupposto che sto scrivendo un cataclisma di cazzate, passiamo alla cosa pi? importante... voi che ne pensate?

    Umilmente vostro


    "Il Destino mischia le carte, l'uomo gioca la partita" V.Hugo

  2. #2
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default

    Non so dirti ma sul forum templates ci dev'essere qualcosa penso, ho postato per uppartelo :P

  3. #3
    Member Genzo's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Age
    50
    Posts
    355

    Default

    beh grazie per l'up Gizeta , ma purtroppo il forum template ? protetto credo....


    "Il Destino mischia le carte, l'uomo gioca la partita" V.Hugo

  4. #4
    "che schiava di Roma iddio la creò" Herø's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    37
    Posts
    2,017

    Default

    full shadow.. fino al 60? e grindi mob.


    Poi respecchi nell "Edo Tempelate To Be The Best" che ha improved flash heal silence e un altra cazzata di discipline fondamentale ma di cui nn ricordo il nome!


    cmq ora inizieranno a postare i veri priest e ti diranno meglio.. io ho un altra classe (purtroppo)

  5. #5
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Consiglio mono-shadow + i fondamentali di discipline (Improved PW:S e PW:F) fino al 60, poi un template che ti arrivi a prendere l'improved flash heal in holy, e... beh, a questo punto la scelta ? fra discipline per garantire un miglior supporto, o shadow se ti senti pi? offensivista.

    P.s.: guarda che prayer of healing, greater heal etc. li hai anche se non prendi i talenti corrispondenti del ramo holy. Quelli ti abbassano solo il tempo di cast o il costo in mana.
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  6. #6
    Member Genzo's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Age
    50
    Posts
    355

    Default

    beh grazie per i consilgi...

    ciao Zeo :P ho provato a contattarti in icq ma niente...


    "Il Destino mischia le carte, l'uomo gioca la partita" V.Hugo

  7. #7

    Default

    alleluiaaaaa un priest!!!
    DarkFall: Setzuna Seiei
    Guild Wars 2: Blade McKain
    TESO: Blademckain

  8. #8
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Uso pochissimo ICQ ultimamente. Ma sei dei vecchi LOR di Uni?
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  9. #9
    Member Genzo's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Age
    50
    Posts
    355

    Default

    Originally posted by Zeo@Apr 2 2005, 13:16
    Uso pochissimo ICQ ultimamente. Ma sei dei vecchi LOR di Uni?
    Beh...ti dico solo che eri uno dei pochi personaggi con i quali mi divertivo veramente a fare gdr.... quando Lady Kildare veniva in gilda LoR a fare compere per me era un piacere... una volta mi regalasti una spear +7 che ho consevato con cura e piacere fino all'ultimo giorno su Universo.

    Messer Bilbo_Baggins per servirla ^_^

    anche se quel nick, per mia scelta, ? morto con Universo


    "Il Destino mischia le carte, l'uomo gioca la partita" V.Hugo

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •