Results 1 to 7 of 7

Thread: Nuovo Server

  1. #1

    Default

    Salve a tutti!!
    Scrivo qui ora per chiedere a tutti voi, se qualcuno di voi ? disposto ad aiutarmi nel mio progetto, e mi servirebbero scripter che sanno il fatto loro, naturalmente se accetterete il compito e dopo essere stati messi alla prova, diventerete DM e scripter del server. :lollone: :lollone: :lollone:


    Un sincero saluto da parte del

    L'omo del commando


    Ps chi si interessato a ci? la mia e-mail ? (davidebassotti@msn.it) nn sar? sempre in linea per ora molto probabilmente (per ora ) sar? presente il sabato e la domenica. grazie ancora

  2. #2

    Default

    Non ho capito che a che fare tutto cio coi cavalieri?

  3. #3

    Default

    ? un server dedicato ai cavalieri dello zodiaco con quasi tutti i cavalieri. e ribadisco quato scritto nella precedete lettara, cercasi uno scripter.

  4. #4

    Default

    Un server di NWN dedicato ai cavalieri?A me piacciono molto ma non capisco che c'azzecca NWN?

  5. #5

    Default

    Non ? una questione di centrare ma se ? fattibile e se viene bene e io ho tutta l'intenzione di fare approdare questo pregetto in internet per tutti quelli che hanno sempre ammirato i cavalieri. Adesso sono qui che parlo per cercare un aiuto a questo progetto.Vi prego nn fate morire un sogno...............

  6. #6

    Default

    Ma sai se lo caricassi su di hak forse verrebbe na cosa carina,pero' il gioco in se non c'azzecca nulla coi cavalieri secondo me cio? se vuoi fare l'aurora execution(sacro acquarius) per esempio come fai ?O_Ooppure la polvere di diamanti?mica ci puoi mettere le magie di nwn vi? male

  7. #7

    Default

    Guarda le magie ci sono nn saranno uguali a quelle del cartone ma gli assomigliano pre esempio phoenix ha il fantasma diabolico giusto noi gli abbiamo messo Allucinazione mortale mi sembra perfetta per lui..

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •