Page 3 of 12 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 21 to 30 of 112

Thread: Mortal online

  1. #21
    powna il mondo negli FPS Torok's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Verona, Italy, Italy
    Age
    32
    Posts
    4,556

    Default Riferimento: Mortal online

    spe ora testo crysis :P
    prima installo driver scheda video e monitor.

  2. #22
    Piccolo Spammer ArusSchneider's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Age
    43
    Posts
    807

    Default Riferimento: Mortal online

    Quote Originally Posted by Torok View Post
    tornato operativo con l' xp64 bit XD
    xp64 bit CHE SCHIFO!!!
    ma per favore... tra le versioni a 64 bit di Microsoft Xp è il più penoso in quanto era il primo tentativo, anticipando un po' i tempi e poi è stato abbandonato il suo sviluppo..

    Se vuoi un Sistema a 64bit vai su Vista (ke nella versione a 64 bit è meglio di Xp, sembra incredibile, ma vero, però solo nella versione 64 bit, sulla versione 32 bit invece meglio Xp tutta la vita) oppure vai su Windows 7 che è una favola (più leggero di Vista, più funzionale anke di Xp, più stabile), però al momento puoi mettere su solo la versione RC che ha ancora alcuni bug (e chi ha giudicato win7 dalla RC magari anke appena uscita e e parla male per me non capisce una fava di niente), quindi o "cerchi" la versione RTM (ke è quella che poi rilasceranno il 22 ottobre) o aspetti il 22 ottobre per la release ufficiale...

    Resta ke Win7 è il futuro Microsoft e a differenza di Vista non sarà un flop per nmila motivi

    Sciao
    The second placed is the first loser!


    Cpu: Amd Phenom 64 9950 X4 (OC 2.8GHZ) Black Edition – Dissipatore: Corsair H50 - Motherboard: Asus M3N-HT Deluxe – Ram: 4Gb (4x 1Gb Corsair 1024MB XMS2 800MHz CL5 Pc6400) - HardDisk: 1x SSD Corsair X64 (System), 1x SeagateBarracuda 7200.12 SATA 3Gb/s 1TB 32Mb buffer (Storage) – VGA: ATI SAPPHIRE HD5850 1GB GDDR5 - Dissipatore VGA: Zalman VF3000A – Case: Aerocool CyborgX – Power:Corsair 650TXEU 650Watt – Keyboard: Logitech G15 Gaming – Mouse: Optical Mouse MI-2950R – SO: Windows 7 Ultimate 64bit


  3. #23
    powna il mondo negli FPS Torok's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Verona, Italy, Italy
    Age
    32
    Posts
    4,556

    Default Riferimento: Mortal online

    ho testato mortal e devo dire che come ambientazione/grafica si merita un bel 5/5
    però al momento sono disattivati npg, mob.. quindi non ce un cazzo da fare XD

  4. #24
    IL Briatore del BloodBowl TraumFabriK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Fuori da un cantiere
    Posts
    6,534

    Default Re: Riferimento: Mortal online

    Quote Originally Posted by Torok View Post
    ho testato mortal e devo dire che come ambientazione/grafica si merita un bel 5/5
    però al momento sono disattivati npg, mob.. quindi non ce un cazzo da fare XD
    ottimo
    Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)

  5. #25
    powna il mondo negli FPS Torok's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Verona, Italy, Italy
    Age
    32
    Posts
    4,556

    Default Riferimento: Mortal online

    però ce il full nudo
    ho messo una foto nel pvt di warhammer perchè sul pubblico non posso postare foto di mo

  6. #26
    Spammer di mediocre esperienza Wolfy's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Borgomanero, Italy
    Age
    43
    Posts
    1,088

    Default Riferimento: Mortal online

    windows7 ce l'ho da 1 settimana circa.. al secondo giorno... BLUE SCREEN OF DEATH.
    vabbè, poi ha una marea di cose useless.
    io resto sempre dell'idea che per velocizzare il pc ci vuole un bel xp base, con 0 effettini grafici di merda e 0 cagate. Col pc di un mese fa dopo 15 secondi dallo start ero sul desktop con tutto caricato, velocità di apertura programmi disarmante, ecc ecc.

  7. #27
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Riferimento: Mortal online

    Quote Originally Posted by Torok View Post
    spe ora testo crysis :P
    prima installo driver scheda video e monitor.
    mmh crysis in 1900x1080
    http://www.youtube.com/watch?v=DbYtq...eature=related
    mmh U touch mai tala laa mi ding ding dong!

  8. #28
    Piccolo Spammer ArusSchneider's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Age
    43
    Posts
    807

    Default Riferimento: Mortal online

    Quote Originally Posted by Wolfy View Post
    windows7 ce l'ho da 1 settimana circa.. al secondo giorno... BLUE SCREEN OF DEATH.
    vabbè, poi ha una marea di cose useless.
    io resto sempre dell'idea che per velocizzare il pc ci vuole un bel xp base, con 0 effettini grafici di merda e 0 cagate. Col pc di un mese fa dopo 15 secondi dallo start ero sul desktop con tutto caricato, velocità di apertura programmi disarmante, ecc ecc.
    sai quanti blue screen ho visto su Win Xp nel corso dei miei anni di lavoro (come tecnico informatico)? nmila
    come li ho visti su Vista e anke su 7... e kmq se hai Win7 ora hai la versione RC , non quella RTM che sarà di release
    Per la cronaca, un Xp come quello di cui parli tu è un Xp ottimizzato, lo stesso lavoro lo fai anke kon Vista e 7 se sai farlo, certo, hai molto più lavoro da fare però...
    Le cose che dici essere useless in Win7 mi fa molto LOL! quanto si passò da Win98 a Win Xp un sacco di gente fece il tuo discorso (un sacco di cose useless), poi son diventate di uso comune, qnd...
    Ah, a proposito, la velocità di accensione di un pc non è indice della velocità dello stesso, due pc posson o impiegarci uno 15 sec e l'altro 45 ad accendersi, ma una volta che han fatto il caricamento non è detto che quello ke ci ha impiegato 45 ad accendersi sia meno lento ad aprire i programmi o le cartelle, la velocità di accensione determina solo cosa carica all'inizio... anzi, se è così veloce probabile che alcuni servizi non vengano avviato all'avvio e se poi apri un programma che richede un servizio il SO a quel punto ci mette di più perchè oltre ad aprire un programma deve anche avviare il servizio

    Kmq, tu hai le tue idee, io mi tengo le mie testate (tanto tra noi resta sempre così la cosa, LOL)

    Sciao

    ps: se vuoi un pc veloce all'avvio kmq metti Leopard, non Windows, 6 sec e via
    The second placed is the first loser!


    Cpu: Amd Phenom 64 9950 X4 (OC 2.8GHZ) Black Edition – Dissipatore: Corsair H50 - Motherboard: Asus M3N-HT Deluxe – Ram: 4Gb (4x 1Gb Corsair 1024MB XMS2 800MHz CL5 Pc6400) - HardDisk: 1x SSD Corsair X64 (System), 1x SeagateBarracuda 7200.12 SATA 3Gb/s 1TB 32Mb buffer (Storage) – VGA: ATI SAPPHIRE HD5850 1GB GDDR5 - Dissipatore VGA: Zalman VF3000A – Case: Aerocool CyborgX – Power:Corsair 650TXEU 650Watt – Keyboard: Logitech G15 Gaming – Mouse: Optical Mouse MI-2950R – SO: Windows 7 Ultimate 64bit


  9. #29
    powna il mondo negli FPS Torok's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Verona, Italy, Italy
    Age
    32
    Posts
    4,556

    Default Riferimento: Mortal online

    ora si può testare un po di roba.. ho fatto qualche duellino con l ascia ma sukavo perchè non ho messo manco 1 punto in strenght
    volevo fare l'arciiiieere!

  10. #30
    IL Briatore del BloodBowl TraumFabriK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Fuori da un cantiere
    Posts
    6,534

    Default Re: Riferimento: Mortal online

    Quote Originally Posted by Torok View Post
    ora si può testare un po di roba.. ho fatto qualche duellino con l ascia ma sukavo perchè non ho messo manco 1 punto in strenght
    volevo fare l'arciiiieere!
    ma a parte il sucare 1v1 come ti sembra?
    full pvp/rvr/salcazzovsalcazzo e fine gioco (leggasi un clone di darkfall fatto meglio) ?

    in settimana dovrei asfaltare il pc e poi riprovo a vedere se funziona l'installer
    Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •