Results 1 to 8 of 8

Thread: ofp

Hybrid View

Previous Post Previous Post   Next Post Next Post
  1. #1
    Piccolo Spammer mirko_meliamyn's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    774

    Default

    [http://us.f2.yahoofs.com/users/424aba07z2cd76cac/duracel81/__sr_/c953.jpg?pfdtrSCBDCQDuCFt[/IMG]

  2. #2
    Piccolo Spammer mirko_meliamyn's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    774

    Default

    nn sono riuscito a farla vedere ma cmq........ mi piacerebbe organizzare qualcosa con questo vecchio ma OTTIMO GIOCO!!

    considerate che ci sono una 50ina di giocatori(americani)

    ogni giorno si inventano armi e mezzi di trasporto nuovi................

    dai su su ragazzi rimediate rimediate che ci divertiamo assieme!!!

    questo nn ? il classico gioco da guerra... anche se vecchio ? ottimo!!


    per chi nn lo conosce c'? la possibilit? di usufruire di mezzi di trasporto come (carrammati, jip, moto, macchine, elicottero di trasporto, elicotteri da combattimento........aereeiiii (copiate e incollate quell'link e vedete che tipo ehhehe)

    dai su su

  3. #3
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    40
    Posts
    3,077

    Default

    io ci sono, dammi qualche coordinata in piu e verr? volentieri a giocare

    (anche se il mio procio cacca scatta di brutto pure al minimo della risoluzione )

    mi inscimmio parecchio a guidare gli elicotteri da trasporto son troppo tosti, se giochiamo per? devi farmi provare a giocare come tiratore sul cobra
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  4. #4
    Piccolo Spammer mirko_meliamyn's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    774

    Default

    vedi.... io sto sempre dentro... per? avere dialoghi con gli americani che parlano stretto ? difficile!!

    cmq fai esperienza nelle missioni single...........

    ci sono missioni secondarie che sono mirate ad ogni cosa(trasporto di persone, la guida di t80 e tante cose belle)

    cmq per ora ci possiamo trovare in multy... nei server americani(ci sono solo quelli) cosi io e te ci si capisce meglio!!!(stasera nn ci sono ma da domani si organizza qualcosa)

    sentiamo anche gli altri perch? pi? siamo meglio ?.............!!!

    la bellezza di questo gioco ? la giocabilit? 100%
    (puoi fare quello che vuoi, uccidere anche i tuoi compagni, impartire ordini e altre cose che ho spiegato prima)
    ragazzi chi nn ha visto ancora ofp ? un pirla ehhehehe..........
    e poi esce il 2 come nwn2 nello stesso anno!!!

    se ci preveniamo tutti o quasi di questo gioco.... apriamo un forum apposito, cosi creiamo una nostra mappa e ci sfidiamo o sfidiamo gli americani!!


    IO ADORO I GIOCHI DI SIMULAZIONE DI GUERRA
    E SOPRATUTTO ADORO UCCIDERE GLI AMERICANI

    CMQ l'immaggine di prima era il mitico f117.......il mitico aereo invisibile ai raggi radar!!!
    Ragazzi questo ? un vero gioco di guerra..... anche se vecchio 6 anni ? il miglior simulatore di guerra mai esistito

  5. #5
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    40
    Posts
    3,077

    Default

    mirko ha ragione ? tutte queste cose e molto di pi?, credo che sia il miglior simulatore di guerra mai realizzato (ghost recon sukkia e joint operation per quanto sia pi? nuovo nn ? cmq ai livelli di ofp )
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  6. #6
    Piccolo Spammer mirko_meliamyn's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    774

    Default

    una cosa che pu? farvi arricciare i capelli...................


    quando si trasporta un plotone su un elicottero da trasporto(che ha la possibilit? di trasportare una 10?ina di persone) si pu? far cadere con i corrispettivi paracaduti tutti dall'elicottero!!!

    che poi come diceva prima brosio..... un elicottero da combattimento lo guida una persona sola ma se vuoi che diventi da combattimento ci deve salire un'altro......
    mentre in molti giochi basta che entri un un mezzo e spari(che boiataaaaaa)

    ragazzi se volete ve lo passo ma andiamo tutti a divertirci!!

    io sto cercando italiani ma di italiani che sappiano cos'? un gioco di simulazione son pochi

  7. #7
    Piccolo Spammer mirko_meliamyn's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    774

    Default

    ultima cosa poi basta perch? vi tolgo il gusto di scoprirlo heheheh prima di tutto andate a vedere qualche immaggine qui http://www.flashpoint1985.com/index2.html

    ragazzi ultima cosa ma ultima ultima..................
    le armi sono vere con i loro nomi originali..........

    (vedete.... se ognuno in nwn come in questo simulatore avesse il suo ruolo specifico ci sarebbe da divertirsi....!! un esempio banale.: se il chierico nato per guarire facesse il picchia picchia sgravone nn ? male, per? nn ? di norma un vero chierico!! su ofp se un pilota di elicottero che ? incaricato di trasportare uomini in guerra lascia il suo elicottero per sparare pure lui 1 ? pazzo.... perch? potrebbe servire un trasporto in condizione di crisi 2 ti toglie il gusto di giocare)

    se ci procuriamo un buono scripter......facciamo una mappa con i fiocchi e controfiocchi............!!
    ho visto mapper e scripter fare di un server un capolavoro............. ci mettono musiche e tante altre cose incredibili............!!!
    scriptare qui ? molto pi? che complicato che scriptare su nwn...............

    raga andate su questo sito... procuratevi il giochino (procurate come meglio volete) e divertiamoci

    siamo o nn siamo dei fremen?

  8. #8
    Piccolo Spammer mirko_meliamyn's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    774

    Default

    allora a chi piace ed ha visto il gioco sul sito pu? contattarmi in Mp
    e....... si organizza un bel passatempo oltre al nostro amato nwn!!

    per gli amanti della guerra un mp e vi far? avere l'occorrente

    ovviamente per rendere il gioco pi? realistico... dovremmo istallare anche teamspeak o altri programmi per il vocale....

    ma io suggerirei teamspeak o se avete altre idee ditelo

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •