Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 11 to 20 of 32

Thread: Template per warrior stunnatore

  1. #11
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    E' vero il war ? molto migliorato! Ma ne ha ancora TANTA di strada da fare per l'1vs1...

    Oggi ad esempio un simpatico war elfo 50 ( :P ) non aveva niente di meglio da fare nelle Badlands che deridermi perch?, a suo dire, "ur weapon really sux man!" (nota: io ho ancora bonebiter mentre lui sfoggiava una polearm da 37.6dp e un effetto ridicolo). 18 secondi dopo era a 1% HP che si inginocchiava davanti a me, e anche il suo amico hunter 49 ha fatto la stessa fine.
    Ora non per menarmela, anche il pala ha i suoi limiti evidenti e dai rogue le prendo di sovente, tuttavia inviterei i detrattori dell'una o dell'altra classe a riconsiderare le loro posizoni. In FvF ovviamente il discorso cambia!
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  2. #12
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    nn dico che in 1v1 siamo delle bestie (sarebbe una gran cazzata ^^), ma in mischia se ti targetta un war il tuo groppo ha un pg in meno generalmente B)

  3. #13
    Fury of Aiur Arcangelo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    41
    Posts
    1,082

    Default

    il war ? la classe che ha la mossa mancante di ogni altra classe .
    la sua armor e vita gli permettono di girare tranquillamente tra i nemici senza esplodere con un pryblast o 2 eviscerate .
    e in combo coi compagni permette di fare i kill puliti e veloci .

    se un compagno targetta un nemico , il war in focus con intercept + consussion blow da la possibilita al compagno di scaricare tutto il proprio danno sul nemico senza che esso possa fare nulla .
    idem sui maghi e priest sempre con stun+shield bash , per silenziare il nemico.
    con hamstring+bleed non si da possibilita di fuga ai rogue durante la gank
    disarm puo salvare un compagno da un war o da un rogue .
    piercing howl +whirlwing per causare panico a tutto il party nemico contemporaneamente . o semplicemente piercing howl da usare in combo ad explosion del compagno mago .
    Unusual combat tactics
    Aka Lynn

  4. #14
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    domanda: con equippate due mazze ad una mano la possibilit? di stunnare l'avversario con la Mace Specialization si applica anche agli attacchi della seconda mano?



    intendo, volendo provare una cosa del genere


    *_Arms Talents_* (25 points)

    # *Deflection* - 5/5 points
    Increases your Parry chance by 5%.

    # *Improved Rend* - 3/3 points
    Increases the bleed damage done by your Rend ability by 35%.

    # *Improved Charge* - 2/2 points
    Increases the rage generated by your Charge ability by 6.

    # *Tactical Mastery* - 5/5 points
    You retain up to 25 of your rage points when you change stances.

    # *Improved Overpower* - 2/2 points
    Increases the critical strike chance of your Overpower ability by 50%.

    # *Deep Wounds* - 3/3 points
    Your critical strikes cause the opponent to bleed, dealing 60% of your
    melee weapon's average damage over 12 seconds.

    # *Mace Specialization* - 5/5 points
    Gives you a 6% chance to stun your target for 3 seconds with a mace.



    *_Fury Talents_* (5 points)

    # *Cruelty* - 5/5 points
    Increases your chance to get a critical strike with melee weapons by 5%.



    *_Protection Talents_* (21 points)

    # *Anticipation* - 5/5 points
    Increases your Defense skill by 10.

    # *Toughness* - 5/5 points
    Increases your armor value from items by 10%.

    # *Iron Will* - 5/5 points
    Increases your chance to resist stun and charm effects by 15%.

    # *Improved Bloodrage* - 2/2 points
    Reduces the duration required to generate rage from your Bloodrage
    ability by 4 seconds.

    # *Improved Revenge* - 3/3 points
    Gives your Revenge ability a 40% chance to stun the target for 3 seconds.

    # *Concussion Blow* - 1/1 point
    A brutal strike that deals weapon damage and stuns the opponent for 5
    seconds.

    se partissero stun da tutte e due le mani al 6% a colpo (a segno, ovviamente), con il fire-rate di un dual-wielder la cosa si farebbe interessante (ho notato che al 43, a parit? di livello, il miss-rate sui pg ? nettamente inferiore rispetto a quello sui mob)

    certo si perde il piercing owl, che ? davvero utile

    (? solo una bozza, probabilmente ho fatto cazzate ^^)

  5. #15
    Piccolo Spammer Damian's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    41
    Posts
    728

    Default

    Se la mace spec del war funziona come la mace spec e la sword spec del rogue (6%) entra una volta ogni 2 o 3 ore quando va bene (testato di persona grindando ripetutamente) -.-
    Se funziona come il proc di demonslaying (ha un 5% di stunnare) entra mediamente 1 volta ogni 15/20 mob (o pg che siano :P)

    Edito aggiungo:
    In Off hand il discorso ? strano. C'? chi dice che in off hand le spec come i proc delle armi nn funzionano.. e c'? chi dice che invece funzionano.
    Personalmente in off hand a me nn ? mai partita ne sword ne mace spec.. nn so se per sfortuna mia o per altro

  6. #16
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    biaognerebbe sentire blizzy su ste cose


    xk? teoricamente, se ci fosse effettivamente il 6% a colpo di stunnare, diciamo che un colpo su 16 sarebbe uno stun (per i critici ho circa l'11% e me ne entrano a ripetizione, quindi, sempre in teoria, dovrebbe entrare uno stun ogni critico e mezzo)...e con la quantit? di colpi di un dual-wielder + la skill per stunnare a comando praticamente il nemico farebbe fatica a muoversi...teoricamente, in pratica se invece funge male come dici tu non serve a niente

  7. #17
    Piccolo Spammer kenji's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Posts
    531

    Default

    io ero war stun. ma purtroppo c'e' il diminiushing return.

    1^ stun 3 sec
    2^ stun 1.5 sec (inutile)
    3^ stun 0.5 sec (inutile)
    4^ stun immune x 15 sec

    meglio stunnare ad intervalli regolari con protection che altro.

  8. #18
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Il diminishing ha nerfato tutte ste combo... meglio provare qualcos'altro, tipo una bella build protection per diventare il tank definitivo!
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  9. #19
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by Cloud Wallace@May 11 2005, 10:29
    Il diminishing ha nerfato tutte ste combo... meglio provare qualcos'altro, tipo una bella build protection per diventare il tank definitivo!
    nn ? una cosa troppo utile purtroppo...in pvp capita + spesso di finire bersagliato da magie, ed in quel caso avere 1k in + di armatura conta poco...


    l'unica utilit? sarebbe contro mob, ma in istanza mi pare che facciamo gi? il ns sporco lavoro




    cmq c'? da tenere conto del fatto che il diminishing return ? su bersaglio singolo...mentre in pvp di squadra forse si tende di + a cambiare bersaglio (e cmq, anche con un tempo di 1.5 secondi, la magia gliela interrompi lo stesso in caso di caster)

  10. #20
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Originally posted by Q(F)M@May 11 2005, 12:39
    nn ? una cosa troppo utile purtroppo...in pvp capita + spesso di finire bersagliato da magie, ed in quel caso avere 1k in + di armatura conta poco...


    l'unica utilit? sarebbe contro mob, ma in istanza mi pare che facciamo gi? il ns sporco lavoro

    E' perch? non hai provato ancora Dire Maul e il capitano delle guardie, coi suoi Mortal strike da 3400 dmg Vs armor 7000... Se non ci fosse stata Teresa non saprei davvero come avrei fatto in questi giorni
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •