Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 21 to 30 of 32

Thread: Template per warrior stunnatore

  1. #21
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by Cloud Wallace@May 11 2005, 13:16
    E' perch? non hai provato ancora Dire Maul e il capitano delle guardie, coi suoi Mortal strike da 3400 dmg Vs armor 7000... Se non ci fosse stata Teresa non saprei davvero come avrei fatto in questi giorni
    teresa nn ? fury come template? intendo, non ? votato a fare danni?

  2. #22
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Full Valor set + Blackskull Shield (epico ) = 7000 e passa di ar. Con un buon prete lo si tiene in vita, tuttavia bisogna anche essere capaci di tenere l'aggro, cosa che il Fury fa MOLTO bene, dato che se lo perdi con una bestia del genere puoi dire addio al party... Cmq ho reso l'idea...

    PS: possa in game tellami che ho un regalino per te :P
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  3. #23
    Fury of Aiur Arcangelo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    41
    Posts
    1,082

    Default

    a parte che teresa ? Arms :P

    e cmq l'aggro lo si tiene semplicemente premendo ogni 10 sek il tastino taunt
    e in casi particolari moking blow .

    il threat generato da un warrior anche fury non si paragona di certo a quello generato da un mago che nuka .
    Unusual combat tactics
    Aka Lynn

  4. #24
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    56
    Posts
    6,036

    Default

    Da quel che mi pare di capire quello postato originariamente da Arch non ? pi? valido.
    Dato che (relativamente) a breve dovrei raggiungere il 60 e respeccare, qlc ha un valido suggerimento (sempre per war-stunnatore).
    grazie mille

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  5. #25
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    war stunnatore in questo momento al tuo posto lo accantonerei, il diminishing return ? un po' "castrante"

  6. #26
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    56
    Posts
    6,036

    Default

    accetto suggerimenti alternativi se nn vale pi? la pena

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  7. #27
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Adesso come adesso direi protection con qualcosa in arms (senti Anek magari)... i buoni tank sono sempre ben accetti!
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  8. #28
    Banned Teoberk's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Posts
    2,735

    Default

    bho l'altro giorno ho partecipato ad una battaglia contro l'horda a booty,io 39 accompagnato da un raid group di gente dal 38 al 49,l'horda invece aveva perso gente dal lvl 37 al 50 almeno penso perk? vedevo i punti interrogativi.
    b? morale della favola li abbiamo detronizzati,scambiando velocemente battle e berserker riesco a stunarne subito 2 (utilizzando interception e charge) a quel punto mi limito a infilare dei colpi piuttosto pesantini visto che nn so se per culo ma su 3 colpi partiva ogni volta un critico da 500lool.vi giuro dovevate vedermi praticamente da solo ho segato prima un warr 44 grazie a retail poi in mage 36 che ? esploso in 2 critici(tutti e 2 di fila lool)poi ho segato un prete grazie a berserker rage ,interception e sunder armour,-1350 di armour per un prete direi che nn ? il massimo lol.questi tutti e 3 di fila implodevano come petardi asddsaads.
    la morale ? che sekondo me bisogna mettere anzitutto in arms e in fury(perk? sono quelle che ti danno i colpi bonus e ti alzano la %del danno) e come dicevo prima piu o meno il template di lightmage nn ? assolutamente male tranne per qualke punto che cambierei.
    poi sekondo me bisogna puntare tutto sul critico e nn mi stancher? mai di dirlo.
    p.s:io cmq parlo nel mio piccolo perk? sono solo lvl 39 per? mi sembra di rullare parekkio
    p.p.sreciso cmq che con un prete dietro rullo parekkio pur'io sdasdsda

  9. #29
    Piccolo Spammer kenji's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Posts
    531

    Default

    con la nuova build mi trovo discretamente bene poike' ora sono utile in party mentre si combatte mentre prima facevo nessun danno.

    la prima sera di respec ho pure fatto MC con discreti risultati tenendo conto che il mio equip tra i warr e' il piu' schifoso in assoluto.

    alla fin fine quindi protection in un server pvp puo' benissimo essere scartato e questo e' un MALE. lo rendessero utile in pvp...

  10. #30
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    boh, io combatto ancora contro il canonico 31-20, che bene o male utilizzano quasi tutti i war, con un 20-31...faccio molti meno danni ed effettivamente non sono troppo sicuro che funzioni davvero, ma per ora lo provo, poi vi sapr? dire

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •