Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 10 of 32

Thread: Template per warrior stunnatore

  1. #1
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    56
    Posts
    6,036

    Default

    E' dall'inizio che ho in mente di farlo.
    Vorrei qlc parere illuminante, anche in relazione all'equipaggiamento da cercare (con stamina e agility? o altro?)

    Graaazie

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  2. #2
    "che schiava di Roma iddio la creò" Herø's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    37
    Posts
    2,017

    Default

    come lo hai portato avanti fino ad ora? Fury arms o protection?

  3. #3
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    56
    Posts
    6,036

    Default

    solo arms

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  4. #4
    Fury of Aiur Arcangelo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    41
    Posts
    1,082

    Default

    Template protection da dio del pvp :P


    Arms Talents (17 points)


    Deflection - 2/5 points
    Increases your Parry chance by 2%.


    Improved Rend - 3/3 points
    Increases the bleed damage done by your Rend ability by 35%.


    Tactical Mastery - 5/5 points
    You retain up to 25 of your rage points when you change stances.


    Deep Wounds - 3/3 points
    Your critical strikes cause the opponent to bleed, dealing 60% of your melee weapon's average damage over 12 seconds.


    Improved Overpower - 2/2 points
    Increases the critical strike chance of your Overpower ability by 50%.


    Impale - 2/2 points
    Increases the critical strike damage done by your abilities in Battle, Defensive, and Berserker stance by 20%.




    Fury Talents (11 points)


    Cruelty - 5/5 points
    Increases your chance to get a critical strike with melee weapons by 5%.


    Improved Demoralizing Shout - 5/5 points
    Increases the attack power reduction of your Demoralizing Shout by 25%.


    Piercing Howl - 1/1 point
    Causes all enemies near the warrior to be dazed for 6 seconds.




    Protection Talents (23 points)


    Shield Specialization - 5/5 points
    Increases your chance to block attacks with a shield by 5%.


    Improved Bloodrage - 2/2 points
    Reduces the duration required to generate rage from your Bloodrage ability by 4 seconds.


    Iron Will - 5/5 points
    Increases your chance to resist stun and charm effects by 15%.


    Improved Revenge - 3/3 points
    Gives your Revenge ability a 40% chance to stun the target for 3 seconds.


    Improved Shield Block - 2/3 points
    Allows your Shield Block ability to block an additional attack, and increases the duration by 1 second.


    Improved Disarm - 3/3 points
    Increases the duration of your Disarm ability by 3 seconds.


    Improved Shield Bash - 2/2 points
    Gives your Shield Bash ability a 100% chance to silence the target for 3 seconds.


    Concussion Blow - 1/1 point
    A brutal strike that deals weapon damage and stuns the opponent for 5 seconds.



    ne approfitto per fare un discorso sul warrior , che magari puo essere utile anche per gli altri.
    ci sono diversi tipi di warrior , il Full fury :
    quello che ? in grado di fare il danno maggiore, quasi sempre resta con arma a 2 mani e sta per gran parte del tempo in berseker stance in modo da sfruttare gli stili che fanno maggior danno e il bonus sul critico.
    credo sia il piu semplice da usare dato che i talenti sono quasi tutti passivi , quindi flurry (+30%swing) enrage (+40% damage) si attivano da soli , il giocatore deve usare solo nel miglior modo possibile l'intercept che con il template fury ha cooldown da 20 secondi .
    di solito i warrior fury commettono l'Errore in gruppo di andare in aiuto dei compagni con la tecnica "ora meno quello sta menando ilmio compagno piu forte che posso e spero di segarlo prima che il mio compagno muoia"

    template Full Arms .
    ? quello che mi piace di meno , di solito lo usano i warrior che stanno SEMPRE in battle stance ( di fatto usano il 33% del potenziale del warrior) e fanno per tutto il tempo Heroic Strike , Heroic Strike , Heroic Strike (e al 60 fanno mortal strike , heroic strick , heroic stric and return)
    come comprarsi la ferrari , e usarla fino al max seconda per andare a comprare l'insalata nel negozio sotto casa .

    e infine c? il protection.
    quello che ho postato sopra ? una grossa variazione a un vero template protection.
    si basa principalmente sul fatto che un warrior deve usare tutte e 3 le stance...
    non che si potenzia una.. e poi si combatte solo in quella .
    inoltre di ogni ramo vengono presi talenti CHIAVE , come pearcing howl , concussion blow , overpower e impale , improved bash .
    talenti che attivano nuove mosse e trasformano del tutto l'utilizzo di alcune abilita.

    Pearcing howl ? un istant ad AREA che abbassa la velocita al 50% a tutti i nemici per 6 secondi .... snare ad AREA istant...

    concussion blow ? un colpo usabile ogni 45 secondi , STUN per 5 secondi.(come quello che ha il pala ogni min in pratica)

    overpower migliorato (che c? cmq sul 100% dei template) ? il colpo che si attiva solamente dopo che il nemico fa dodge , e da un colpo a gratis istant che non puo essere ne parato ne bloccato ne schivato e ha una % finale di fare critico del 60% circa . (chi ha detto rogue che fan dodge al 50% ? )

    improved bash : fa si che il colpo di scudo SILENZI il nemico per 3 secondi . (cioe il nemico NON PUO CASTARE) si puo fare ogni 10 secondi .

    revenge migliorato : una mossa che costa solo 5 rage , istant che si fa dopo un colpo bloccato . che ha il 40% di stunnare per 3 secondi .


    volendo si puo fare una piccola variazione , togliendo punti a fury per mettere Mace Specializzation che da ad ogni colpo un 6% di stunnare i nemici . questo abbassa la difficolta di uso del pg e lo rende piu efficacie su target singolo . ma si perde il piercing howl che in mischia molto grossa fa la differenza
    Unusual combat tactics
    Aka Lynn

  5. #5
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    io per ora sto utilizzando questo


    Arms Talents (19 points)

    Deflection - 5/5 points
    Increases your Parry chance by 5%.

    Improved Rend - 3/3 points
    Increases the bleed damage done by your Rend ability by 35%.

    Improved Charge - 2/2 points
    Increases the rage generated by your Charge ability by 6.

    Deep Wounds - 3/3 points
    Your critical strikes cause the opponent to bleed, dealing 60% of your melee weapon's average damage over 12 seconds.

    Tactical Mastery - 2/5 points
    You retain up to 10 of your rage points when you change stances.

    Impale - 2/2 points
    Increases the critical strike damage done by your abilities in Battle, Defensive, and Berserker stance by 20%.

    Improved Overpower - 2/2 points
    Increases the critical strike chance of your Overpower ability by 50%.



    Fury Talents (32 points)

    Cruelty - 5/5 points
    Increases your chance to get a critical strike with melee weapons by 5%.

    Improved Demoralizing Shout - 5/5 points
    Increases the attack power reduction of your Demoralizing Shout by 25%.

    Piercing Howl - 1/1 points
    Causes all enemies near the warrior to be dazed for 6 seconds.

    Unbridled Wrath - 5/5 points
    Gives you a 40% chance to generate an additional Rage point when you deal melee damage.

    Blood Craze - 3/3 points
    Allows 15% of your Health regeneration to work during combat for 20 seconds after being the victim of a critical strike.

    Enrage - 5/5 points
    Gives you a 40% melee damage bonus for 4 swings any time you are the victim of a critical strike.

    Death Wish - 1/1 points
    When activated, increases your melee damage by 20% and makes you immune to fear, but lowers your defense against all types of damage by 20%. Lasts 30 seconds.

    Flurry - 5/5 points
    Increases your attack speed by 30% for your next 3 swings after dealing a critical strike.

    Improved Execute - 2/2 points
    Reduces the Rage cost of your Execute ability by 5.



    Protection Talents (0 points)

    None


    in pratica passo il tempo a switchare tra battle e berserk, cambiando a seconda dell'occasione 2armi, 2mani o 1h+scudo (tipo se ho l'anti-cast sul berserk ancora in cooldown passo ad 1h+scudo ed utilizzo il colpo di scudo, oppure se l'avversario schiva prima di usare l'abilit? apposita cambio sull'arma a due mani - anche se nn so esattamente come funzioni la determinazione dei danni sul critico)


    per ora ho affrontato giusto qualche shaman, che con le due armi viene gi? facile (i totem sono molto veloci da abbattere con due armi), war (l'unico caso in cui passo in defensive e disarmo), priest (critico bloccargli il primo fear e la cura) e hunter (quelli proprio mi arano, purtroppo il template pecca pesantemente sulla difesa)...c'? da piazzarci un po' di apm, ma fino al 40? mi sono trovato bene...vedr? + avanti, al limite respecco e provo la combinazione da stunnatore (anche perch? le scelte avanzate di questo template mi pare lascino un po' il tempo che trovano, quindi devo ancora capire esattamente come farlo progredire)

  6. #6
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    56
    Posts
    6,036

    Default

    Bello
    Una domanda per? mi sorge spontanea: dato che ho gi? troppi punti in arms per quel template che fo?
    Mi dimentico tutto e azzero/reimporto tutto quando sar? al 60? e avr? i soldi per farlo
    o cerco di adattare quel che ho?
    (Arch io il template te lo chiesi settimane fa ma tu allora nn mi cagasti quindi non dirmi che dovevo pensarci prima :P )

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  7. #7
    Fury of Aiur Arcangelo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    41
    Posts
    1,082

    Default

    una volta non ero sicuro :P
    poi col tempo mi son scordato di spostarlo.

    cmq questa versione finale ? tipo stata partorita ieri .


    ah questa serve solamente per PVP , da mettere solo al 60 , non prima costa e solo un gold quindi easy .
    Unusual combat tactics
    Aka Lynn

  8. #8
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by Arcangelo@Apr 1 2005, 11:58
    una volta non ero sicuro :P
    poi col tempo mi son scordato di spostarlo.

    cmq questa versione finale ? tipo stata partorita ieri .


    ah questa serve solamente per PVP , da mettere solo al 60 , non prima costa e solo un gold quindi easy .
    ok, allora direi che respeccher? al 60, per ora mi tengo i miei danni

  9. #9
    Piccolo Spammer Damian's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    41
    Posts
    728

    Default

    Originally posted by Arcangelo@Mar 31 2005, 20:33
    overpower migliorato (che c? cmq sul 100% dei template) ? il colpo che si attiva solamente dopo che il nemico fa dodge , e da un colpo a gratis istant che non puo essere ne parato ne bloccato ne schivato e ha una % finale di fare critico del 60% circa . (chi ha detto rogue che fan dodge al 50% ? )
    Con la nuova patch i warrior diventano ancora + gli anti rogue per eccellenza visto che prendono energy anche dai propri miss e dai dodge dell'avversario ;_;
    In mischia nn ? un grosso problema ma in 1vs1 i warrior cominciano ad impegnarmi..

  10. #10
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    riguardo ad overpower c'? un'altra grossa novit?: prima si attivava solo sui dodge sul colpo normale (le scrittine in bianco, per intenderci), ora si attiva anche se viene dodgiata un'abilit? (tipo rend, execute, o simili, le scrittine in giallo)


    praticamente contro certi nemici ora come ora ? un overpower dopo l'altro, certi mob +1/+2 li tiro gi? nel tempo di un rend :yeppa:

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •