Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 17 of 17

Thread: Prepariamoci a code ancora pi? lunghe

  1. #11
    Vero spammer Crusader(F)'s Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    39
    Posts
    2,765

    Default

    credo che sui server high popolated con l'avviso di pericolo non si possano creare + pg nuovi, salvo averne gi? uno sul server.

    Non sono sicuro ovviamente e al 90% sar? una cazzata... speriamo bene

  2. #12
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by Crusader(F)@Apr 2 2005, 23:15
    credo che sui server high popolated con l'avviso di pericolo non si possano creare + pg nuovi, salvo averne gi? uno sul server.

    Non sono sicuro ovviamente e al 90% sar? una cazzata... speriamo bene
    io lo spero davvero...senn? ? davvero brutta (non che fin'ora nn ci siano stati disagi )

  3. #13
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,322

    Default

    Originally posted by HeR?@Apr 2 2005, 22:52
    I O N O N M E N E V A D O


    Anche a me, detto sinceramente, dispiacerebbe andarmene

    (Le code mi sono utili per fare i lavori in casa quando torno da lavoro , poi ho la benedizione di Padre Pio per non crashare mentre gioco )
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

  4. #14
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Originally posted by Crusader(F)@Apr 2 2005, 23:15
    credo che sui server high popolated con l'avviso di pericolo non si possano creare + pg nuovi, salvo averne gi? uno sul server.

    Non sono sicuro ovviamente e al 90% sar? una cazzata... speriamo bene
    La Blizzard non metter? MAI un blocco del genere (vuoi mettere i flames dei 13enni che vogliono giocare coi loro amichetti?). Il max che possono fare ? quello di segnare il server come FULL e QUEUED sulla pagina di creazione, e sperare nell'effetto deterrente.
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  5. #15
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by Cloud Wallace@Apr 3 2005, 12:29
    La Blizzard non metter? MAI un blocco del genere (vuoi mettere i flames dei 13enni che vogliono giocare coi loro amichetti?). Il max che possono fare ? quello di segnare il server come FULL e QUEUED sulla pagina di creazione, e sperare nell'effetto deterrente.
    ed in questo caso non sarebbe una buona scelta cambiare server?


    se la questione ? giocare con italiani, penso che la gilda ormai sia abbastanza cresciuta da permettervi un party full-ita nella maggior parte dei casi...

  6. #16
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Personalmente ho sempre detto di voler cambiare, sia perch? non mi piace l'ambiente di Crushridge sia perch? speravo in meno code (ma sbaglio o in questi gg ce ne sono molte meno :head: ), tuttavia ci sono dei notevoli problemi:

    1) la maggior parte della gilda vuole restare qui, per motivi molto differenti ma abbastanza validi.

    2) il server scelto per la migrazione (Twilight's Hammer) sar? LO STESSO che useranno TUTTI gli altri server full EU PvP (6 in tutto), quindi si rischia di finire cmq in un posto con code (e una volta andati indietro non si torna&#33

    Non ? una cosa cos? semplice purtroppo possa...
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  7. #17
    Vero spammer Crusader(F)'s Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    39
    Posts
    2,765

    Default

    bho, infatti ho detot che non sono sicuro :blush:

    andare o stare x me ? =, tanto alla fine che cambia? Nulla

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •