Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 13 of 13

Thread: 3 slot for maraudon & Zul'Farrak

  1. #11
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Maraudon e Zul le fai allo stesso livello! Cmq mi offro per tornare da entrambe le parti quando volete, visto che un po' di drop blu non fanno mai male!


    PS: ieri sera ? stato troppo comico! Il priest di 45 che abiamo reclutato era peggio di Dr Jekyll/Mr Hide! Nei momenti di caos pi? totale e coi mob pi? difficili (la princess su tutte) manteneva una calma olimpica, e la nostra salute non scendeva mai sottto il 50%, mentre coi mob pi? IDIOTI (le piantine di 45) morivamo a nastro (per fortuna mai tutti) perch? il tipo stava fermo come un palo, a full mana, senza n? dispellare n? levare il veleno n? curare... mah... :P
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  2. #12
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    44
    Posts
    4,591

    Default

    Veramente non eveva i talenti per cavare il curse e il poison!
    Se ci ripenso non so come abbiamo fatto!

    Vale lo stesso per me... Zul assolutamente!
    non controllo l'ortografia... non rompete

  3. #13

    Default

    io le quest le ho finite per entrambe le istance ma se vi serve un mago per il danno e soprattutto per fare la divino o matic chiamate pure
    DarkFall: Setzuna Seiei
    Guild Wars 2: Blade McKain
    TESO: Blademckain

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •