Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 10 of 23

Thread: Programma definitivo Milano

  1. #1

    Default

    Ci si trova tutti a casa di Lightmage prima di cena con biglietto alla mano (cio? bottiglia di qualunque alcolico) in modo che il buttafuori Krynnie vi lasci passare.
    (poi Light poster? come arrivare)

    Si cena allegramente a casa di Light tutti insieme tra una risata e l'altra e Exogay che wippa.

    Quando siamo tutti ubriachi andanti si parte destinazione discoteca "Old Fashion" dove ci aspettano 2 tavoli x 14 persone (23 euro a testa)
    L'altra people entra a 15 euro a persona in lista Hannibalseiunfigo (indifferentemente uomo/donna) e pu? joinare cmq il nostro tavolo.

    Postate se ci siete o no e x eventuali domande.

    Bella :3:

  2. #2
    Spammer di mediocre esperienza Bongo's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    39
    Posts
    1,021

    Default

    Ma i requirements per sto Old Fashion?
    anche perch? di camice ne avr? 4 e le lascio volentieri la dove sono ahaahuauh.



    anche perch? per 23 euros m devon dare 8 bottiglie d Pampero e dev'esserci un Dj del Gesu' Party.

  3. #3
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    per il pre-serata ci sono tranq, per l'old-fashion vi pacco sicuro :P

  4. #4
    Member LoLLo's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    146

    Default

    visto che devo prendere il grifo per milano,, un ora di incontro e magari un luogo (Stazione centrale) per ritrovarci, perche io a milano sono come uno gnomo ad ogrimar, tanto per non restare li due ore a forgiarmi i co****ni

  5. #5
    "che schiava di Roma iddio la creò" Herø's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    37
    Posts
    2,017

    Default

    lollo succhia i cazzi ai negri trall?ll?!

  6. #6
    Spammer di mediocre esperienza Lightmage [Ow]'s Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    1,814

    Default

    Good Morning Vietnam!

    Ultimi aggiornamenti Raduno!


    Ogni radunante, prima di entrare a casa mia, (parola di arch angel) deve portare qualche cosa di alcoolico (molto alcoolico) da bere. Io vi faccio tipo 2 - 3 kg di pasta e poi li butto nella lettiera del gatto e voi li mangiate da terra, tipo mangiatoia per i maiali, cos? non sporchiamo. Poi bevete quanto volete e quando tutti sono ubriachi tranne gli "autisti sobrii" tipo Krynnie e Niketz (<- altro mio amico astemio) andiamo all&#39;Old Fashion dove Heroine si fa arrestare e Hanny ci porta a rimorchiare le gnokke paura


    Io abito a 2 cazzo di metri dalla stazione centrale.
    Con la stazione centrale alle spalle, girate sul suo lato destro, li chiedete al primo figlio di brecca che incontrate "dove cazzo ? l&#39;autobus 42?" e lui ve lo indicher? (altrimenti stecche).
    A quel punto ci salite e contate. Che cosa contate? Il numero di volte che si aprono le porte. La terza volta che si aprono, voi saltate giu di corsa come indiana jones&#33; (sto alla terza fermata) e siete DAVANTI a casa mia. O quasi. Siete davanti al numero 6 di quella via, io abito poco piu a sx, al numero 8, alch? il campanello Lightmage non c&#39;? e ma c&#39;? il portinaio filippino, percui voi entrare nella casa e se vi chiede qualcosa dite "Sono un amico (di amore) di Alessandro Gallo", altrimenti il mio filippino di guardia chiama la polizia e vi inculano a tutti. Alch? all&#39;interno del palazzo girate nella scala a destra (e qui Anek potrebbe avere qualche problema xke non le distingue, qualcuno lo dovr? aiutare) e salite con l&#39;ascensore al sesto piano, e quando uscite dall&#39;ascensore vi girate a destra, e date 2 testate sulla porta.

    Everything all right? Good&#33; Let&#39;s get the party started

  7. #7
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Same as Possa. Non vedo l&#39;ora di conoscere il filippino di light&#33;
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  8. #8
    Spammer di mediocre esperienza Bongo's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    39
    Posts
    1,021

    Default

    V avverto stavolta m sa che nn ho la ganja .

  9. #9
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,322

    Default

    Arriveremo a Milano per le 21 circa, massimo 21.30.
    Fatemi sapere dove ci sar? da venire.
    Perch? ovviamente, dovremo ancora mangiare
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

  10. #10
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default

    Non posso venire

    Sara&#39; per la settimana prossima B)

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •