CDT: sul server test hanno uppato la nuova patch (che probabilmente ci metter? qualche settimana prima di andare live). Le modifiche sono tantissime, alcune sostanziali, altre marginali, quindi vi invito a leggere qui. Da notare che sono le stesse che erano comparse su qualche sito non ufficiale qualche giorno fa ed erano state oscurate (coda di paglia rulez! :lollone: )

Prima che cominci il flame, lasciatemi dire come la penso: MI VERGOGNO DELLA CLASSE DEL MIO PG! Gi? la storia del mount gratis al 40 era abbastanza imbarazzante, ma quantomeno controbilanciava il fatto di non avere nessuna possibilit? di aumentare la velocit? del pg prima del 40 stesso, mentre quasi tutte le altre classi lo avevano. Ora per? in effetti stiamo un po' esagerando... Voglio dire, non so come si svolger? questa fantomatica "Epic Mount Quest" x Pala e Warlock (quella del pala ? a Scholomance, ma di pi? non so, magari c'? da killare qualche mob o recuperare un item), so solo che se tanto mi da tanto alla fine avremo risparmiato 990g, il che generer? un'ondata di flames e whine mai vista prima.
Non so come alla Blizzard possano prendere queste decisioni...

Per il resto, pare che abbiano fixato molti spell e abbiano dato una buona nerfata al mago ice, visto che hanno messo molti dei suoi spell di congelamento nella categoria "diminishing return".

A voi la parola