Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 31 to 38 of 38

Thread: punto di arrivo!

  1. #31
    Vero spammer Fiordiluna's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    AltoAdige
    Age
    48
    Posts
    2,018

    Default Riferimento: punto di arrivo!

    Visto che siamo TUTTI allo stesso punto minimo (qualcuno e' un pizzichino piu' avanti), credo proprio che stasera si andra' "avanti" facendo altro a Stormreach Harbor.
    Magari si potrebbe fare WaterWorks che e' una bella chain di quest, lunghetta ed impegnativa, e con ricompense utili per dei livelli 3-4-5.

    RICORDATEVI TUTTI:
    da adesso in avanti e' INDISPENSABILE scegliere come ricompensa finale di una quest - SE DISPONIBILE - il sigillo di livellaggio (Sigil of Leveling). Qualora lo trovaste nella lista di ricompense, non dovrete pensarci su piu' di 2 secondi. Va preso anche se nella lista ci fosse un qualsiasi oggetto +4.
    I Sigilli son mediamente rari, e si trovano nelle liste finali di ricompensa, molto piu' raramente nei bauli all'interno dell'istanza, oppure van comprati al NEGOZIO, spendendo punti turbine preziosissimi (cosa che non va fatta ragionevolmente.. basta un po' di pazienza e prima o poi si troveranno negli altri modi indicati).

    Ci sono 4 sigilli in tutto, e si possono trovare unicamente quelli per la propria fascia di livello (finche' non sarete di ivello 5 non potrete trovare il sigillo d'argento, anche nel caso in cui abbiate gia' trovato quello di bronzo):
    Copper Sigil of Leveling - sblocca il livellaggio dal 4 all'8
    Silver Sigil of Leveling - sblocca il livellaggio dall'8 al 12
    Gold Sigil of Leveling - sblocca il livellaggio dal 12 al 16
    Platinum Sigil of Leveling - sblocca il livellaggio dal 16 al 20

    Senza questi sigilli sarete bloccati al cap di livello della vostra fascia attuale.





    @DarkT : Riguardo alle tue hard / elite, semmai te le si puo' far fare in un'altra serata, anche se non e' proprio proprio necessario. Perlomeno le versioni hard dovresti essere pienamente in grado di farle da solo, data la tua classe autosufficiente. Se le ritieni particolarmente dure, con un aiutante che picchia o un curatore che ti tiene su non dovresti aver proprio problemi. Ma come gia' detto, semmai ti si aiutera' "fuori orario ufficiale".
    OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
    (E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)

  2. #32
    Vero spammer DarkT's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Location
    Verona
    Age
    44
    Posts
    2,372

    Default Riferimento: punto di arrivo!

    Quote Originally Posted by Fiordiluna View Post
    @DarkT : Riguardo alle tue hard / elite, semmai te le si puo' far fare in un'altra serata, anche se non e' proprio proprio necessario. Perlomeno le versioni hard dovresti essere pienamente in grado di farle da solo, data la tua classe autosufficiente. Se le ritieni particolarmente dure, con un aiutante che picchia o un curatore che ti tiene su non dovresti aver proprio problemi. Ma come gia' detto, semmai ti si aiutera' "fuori orario ufficiale".
    Infatti sto cercando di arrangiarmi il più possibile facendo le hard per conto mio. al massimo cercherò gruppo per le elite se e quando ci saà qualcuno.

    A me va bene qualsiasi cosa, anzi se in gruppo facciamo cose "nuove" è sicuramente più divertente

  3. #33
    Spammer di mediocre esperienza ghintama's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    matelica
    Age
    46
    Posts
    1,026

    Default Riferimento: punto di arrivo!

    essendo al 3° stasera partiamo x cerulean hill ( 2 dg ) + irelstone ( normal ) , così da prendere anche qualke festival coin

    al 4° direi d incominciare la chain d ww

    ritrovo dalle 21.00/21.30

  4. #34
    Spammer di mediocre esperienza ghintama's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    matelica
    Age
    46
    Posts
    1,026

    Default Riferimento: punto di arrivo!

    siamo arrivati al 4° lvl ki + ki -

    da martedì prox cominceremo un iter + blando affinche tutti possano godersi il gioco e dove si arriva si arriva sensa corse

  5. #35
    Spammer di mediocre esperienza ghintama's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    matelica
    Age
    46
    Posts
    1,026

    Default Riferimento: punto di arrivo!

    allora ieri siè andati benino, alla fine 10 online nn è male

    unica pecca (x quanto riguarda il mio gruppo ) è ke in alcuni casi c si sparpagliava troppo, x il resto ottima conduzione dei dg da parte d jiraya ne troppo veloci ma neanche troppo lenti

    x i recuperi: lvl tra il 4° e il 5°

    obbiettivo invernale: fare tutte le quests d harbor in elite lasciando x ultime irestone , ww e kobold assault dove c vuole un pò + d accortezza

    obbiettivo primaverile: marketplace e le varie case ( speriamo prima d primavera ) dove qui gia si vede un pò + d difficoltà rispetto ad harbor

    x chi volesse recuperare io sono disponibile il giovedì sera

    ps: martedì 22 sarà l'ultimo prima della pausa natalizia e si riprenderà il 12 gennaio

  6. #36
    Vero spammer Fiordiluna's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    AltoAdige
    Age
    48
    Posts
    2,018

    Default Riferimento: punto di arrivo!

    Quote Originally Posted by ghintama View Post
    ps: martedì 22 sarà l'ultimo prima della pausa natalizia e si riprenderà il 12 gennaio
    ma che, scherzi???
    OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
    (E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)

  7. #37
    Spammer di mediocre esperienza ghintama's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    matelica
    Age
    46
    Posts
    1,026

    Default Riferimento: punto di arrivo!

    dal 22 al 5 mi so sbagliato dai

  8. #38
    Spammer di mediocre esperienza ghintama's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    matelica
    Age
    46
    Posts
    1,026

    Default Riferimento: punto di arrivo!

    22/12/2009 ultima sera prima delle vacanze

    un pò moscia solo 5 online

    cmq x il 5 gennaio il punto d arrivo è il 5° lvl

    serata blanda ( anche mea culpa x uso improprio d msn ) , molto tranquilla qualke quests x harbor e un paio d try a marketplace poi a mezzanotteequaranta tutti a nanna

    se nn c si sente , buon natale + capodanno a tutti

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •