Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 10 of 38

Thread: punto di arrivo!

  1. #1
    Spammer di mediocre esperienza ghintama's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    matelica
    Age
    47
    Posts
    1,026

    Default punto di arrivo!

    con i pg del martedì siamo arrivati a sbloccare la missione d misery peak (ora siamo d 3° chi + chi -)

    resoconto dopo 2 sezioni:

    tiriamo su al momento 6/7 persone al martedì ( i soliti 5 + 1/2 saltuari ), possiamo solo migliorare visto l'entusiasmo che molti decantavano sul forum ( i miei 3 amici sono paccosi e ancora latitano ma quando il gioco si farà duro c saranno )

    andamento serata:
    ieri sera siamo andati un pò a rilento rispetto alla prima serata ( sarà che so mezzo influenzato e nn mi rendo conto)

    fatto tutto fino a sbloccare la quest d misery peak

    abbiamo fatto anche una quest nel porto d stormich ( quella proprio d fronte la locanda )

    quindi il ritrovo x ki si ritrova martedì prox sarà sempre al villaggio d partenza e andremo oltre il cancello..

    obbiettivo: tutti i dg in modalità elite ( fino a misery peak )

    c si vede martedì prima in vt poi in game alla solita ora

  2. #2
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    56
    Posts
    6,036

    Default Riferimento: punto di arrivo!

    prima di tutto ringrazio tutti per la pazienza
    ieri sera ero totalmente disorientato, un po' per il gioco nuovo (con tutti i fottuti tastini da ribindare...si lo so che ci sono mancini che si adattano al WASD, ma io non sono tra quelli)
    un po' perchè voi conoscevate tutto e andavate a manetta
    indi non ho capito molto
    però ci provo

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  3. #3
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Riferimento: punto di arrivo!

    Quote Originally Posted by nanodagiardino View Post
    prima di tutto ringrazio tutti per la pazienza
    ieri sera ero totalmente disorientato, un po' per il gioco nuovo (con tutti i fottuti tastini da ribindare...si lo so che ci sono mancini che si adattano al WASD, ma io non sono tra quelli)
    un po' perchè voi conoscevate tutto e andavate a manetta
    indi non ho capito molto
    però ci provo
    tranquillo nano soprattutto all'inizio si tiene premuto il tastino per attaccare e si guardano i nemici cadere ^^

    poi imparerai in fretta a muoverti ed a utilizzare bene le skill


    grazie per il post, ho loggato giusto per scriverlo io e chiedere info e lo trovo già fatto

    stasera cerco di rimettermi in pari con Bunko!

  4. #4
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default Riferimento: punto di arrivo!

    possa se vuoi ti do una mano con il sorco
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  5. #5
    Spammer di mediocre esperienza ghintama's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    matelica
    Age
    47
    Posts
    1,026

    Default Riferimento: punto di arrivo!

    io ho appena staccato ma c dovrebbero essere anke shinoda, bomba e fareyus in gioco

    ps: nano tranqui c vuole un pò x prenderci mano tra skill, feat e build ma l'importante è divertirsi e spero che hai passato una bella serata in nostra compagnia che è cio che + conta

  6. #6
    Nabbo legalize's Avatar
    Join Date
    Nov 2009
    Age
    35
    Posts
    20

    Default Riferimento: punto di arrivo!

    ieri non ce l'ho fatta a loggare scusatemi se c'è qualcuno in game ora loggo
    Have you heard the World? Legalize Herb!


  7. #7
    Vero spammer DarkT's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Location
    Verona
    Age
    44
    Posts
    2,372

    Default Riferimento: punto di arrivo!

    c'è la possibilità di fare sessioni in solo per capire un pò il game? poi magari mi unisco al gruppo del martedì!

  8. #8
    Vero spammer Fiordiluna's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    AltoAdige
    Age
    48
    Posts
    2,018

    Default Riferimento: punto di arrivo!

    Ogni account FREE ospita al massimo 2 slot personaggio (per averne altri occorre comprarli spendendo Turbine points, oppure abbonandosi.. magari ci faccio un post separato per INFO).

    Noi come gruppo abbiamo questa intenzione:

    1 personaggio: riservato al gioco di GRUPPO FREMEN. Con questo pg si gioca assieme al martedi' (ed eventuali altre serate pianificate di gruppo, in futuro), e qualora si resti indietro rispetto al gruppo, e' consentito giocarci altri giorni per "riprendere terreno".
    Sarebbe preferibile pero' non usare questo personaggio al di fuori dei casi sopra citati (serata settimanale ed eventuali partite successive per ritornare in pari con gli altri giocatori), perche' stando tutti piu' o meno sullo stesso livello non abbiamo malus o differenze eccessive di xp, oggetti, e soprattutto divertimento.

    2 personaggio: libero, uso privato, te lo giochi come, quanto, e quando vuoi.



    Quindi per rispondere alla tua domanda: ti crei un pg da gioco di gruppo e lo parcheggi (o lo crei successivamente). Ti crei l'altro pg per uso privato e ci giochi come vuoi, per capire come funziona, se ti piace, se ti intriga ecc ecc.
    Quando ti sei schiarito le idee, prendi in mano il pg da "gioco di gruppo" e lo porti in pari agli altri (di volta in volta scriviamo qui su forum QUANTO siamo andati avanti, apposta per consentire a chi si unisce successuvamente, di non sentirsi in svantaggio).



    -----------
    EDIT:

    Qualora non ti piacesse la classe del pg che hai creato per il gioco di gruppo (o se preferisci essere di AIUTO e creare un pg che abbia maggior UTILITA' e INTEGRAZIONE al gruppo - es: la prima volta eravamo 4 sorcerers... bello, si', ma con poca varieta'), puoi tranquillamente farcelo sapere, cancelli il pg e lo ricrei. Ti si da' una mano in serate EXTRA-PARTITA SETTIMANALE a riportarlo in pari, cosi' per la volta successiva sei pronto.

    Questa opportunita' e' libera e vale in ogni momento. Anzi, e' incoraggiata, qualora si volesse ri-rollare una classe UTILE al gruppo (bardo, healer, tank)
    Last edited by Fiordiluna; 19/11/2009 at 13:28.
    OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
    (E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)

  9. #9
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    56
    Posts
    6,036

    Default Riferimento: punto di arrivo!

    se serve rerollo chè da quando Bomba mi ha detto che il mio rogue nn potrà diventare dual wiel mi è passata la poesia

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  10. #10
    Vero spammer DarkT's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Location
    Verona
    Age
    44
    Posts
    2,372

    Default Riferimento: punto di arrivo!

    per sapere, cosa serve al gruppo?
    Questo fine settimana scarico il client e lo provo

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •