Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 11 to 20 of 24

Thread: Aion Vision Trailer :v

  1. #11
    Piccolo Spammer shino's Avatar
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    Gubbio (PG)
    Age
    38
    Posts
    897

    Default Riferimento: Aion Vision Trailer :v

    l'importante e' che nn ci molli pure te...cerca di convincere gli altri a tornare!!!

  2. #12
    Piccolo Spammer Estre's Avatar
    Join Date
    Sep 2009
    Age
    40
    Posts
    710

    Default Riferimento: Aion Vision Trailer :v

    No no io ho in previsione di rimanere.. anche perche mi sa molto di Uo dal 50 in poi e mi va da DIO al momento se e' cosi.
    «Il grande vantaggio del giocare col fuoco è che non ci si scotta mai.
    Sono solo coloro che non sanno giocarci che si bruciano del tutto.»

    -Oscar Wilde-

  3. #13

    Default Riferimento: Aion Vision Trailer :v

    Quote Originally Posted by Estre View Post
    anche perche mi sa molto di Uo dal 50 in poi
    Mi sfugge qualcosa...


  4. #14
    Piccolo Spammer Estre's Avatar
    Join Date
    Sep 2009
    Age
    40
    Posts
    710

    Default Riferimento: Aion Vision Trailer :v

    Niente orari fissi come WoW, niente PvE a comando ( salti mercoledi e giovedi puoi benissimo non loggare tutta la settimana )
    Ma molto piu casual pvp, casual pve, gioco in solo.. lavorative..
    Insomma molto piu come era Uo che come e' Wow.
    «Il grande vantaggio del giocare col fuoco è che non ci si scotta mai.
    Sono solo coloro che non sanno giocarci che si bruciano del tutto.»

    -Oscar Wilde-

  5. #15

    Default Riferimento: Aion Vision Trailer :v

    Quote Originally Posted by Estre View Post
    Niente orari fissi come WoW, niente PvE a comando ( salti mercoledi e giovedi puoi benissimo non loggare tutta la settimana )
    Ma molto piu casual pvp, casual pve, gioco in solo.. lavorative..
    Insomma molto piu come era Uo che come e' Wow.

    Capisco... è che avendo giocato a Lineage 2 questo "stile" di gioco mi sembra del tutto normale.
    Uo lo accosterei più a Mortal Online e roba simile, per questo ero perplesso.


  6. #16
    Piccolo Spammer Estre's Avatar
    Join Date
    Sep 2009
    Age
    40
    Posts
    710

    Default Riferimento: Aion Vision Trailer :v

    Io sono passato diretto da Uo a Wow quindi per me questi sono i due metri di paragone ( ho giocato a Ragnarok Online ma giusto un po quindi non conta )
    «Il grande vantaggio del giocare col fuoco è che non ci si scotta mai.
    Sono solo coloro che non sanno giocarci che si bruciano del tutto.»

    -Oscar Wilde-

  7. #17
    Piccolo Spammer ArusSchneider's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Age
    43
    Posts
    807

    Default Riferimento: Aion Vision Trailer :v

    Allora, un po' di cose tecniche riguardo al video:

    - al momento Aion utilizza il cry engine 2, motore che come sapete è quello di crysis, ma che per Aion è stato ottimizzato rendendolo leggero. Da qualche indiscrezione in seguito al video sembra che per Aion passeranno ad utlizzare come motore grafico il cry engine 3 introducendo l'uso delle dx10 (al momento Aion si basa sulle 9), questa cosa porterà al risultato visto nel video...

    Ora, molte domande sorgono spontanee, ma due tra queste si ergono al di sopra delle altre:

    - Riusciranno ad ottimizzare il cry engine 3 e mantenere il gioco leggero a livello grafico come è adesso? (l'ottimizzazione del cry engine 2 è stata spettacolare)
    - Le dx10 saranno attivate in automatico (hardware permettendo) oppure come in AoC ci sarà un'opzione per attivarle o disattivarle a piacere? (l'opzione per attivarle e disattirvale permetterebbe a chi ha schede che supportano le dx10, ma datate, di disattivarle guadagnandoci nettamente in fps)
    The second placed is the first loser!


    Cpu: Amd Phenom 64 9950 X4 (OC 2.8GHZ) Black Edition – Dissipatore: Corsair H50 - Motherboard: Asus M3N-HT Deluxe – Ram: 4Gb (4x 1Gb Corsair 1024MB XMS2 800MHz CL5 Pc6400) - HardDisk: 1x SSD Corsair X64 (System), 1x SeagateBarracuda 7200.12 SATA 3Gb/s 1TB 32Mb buffer (Storage) – VGA: ATI SAPPHIRE HD5850 1GB GDDR5 - Dissipatore VGA: Zalman VF3000A – Case: Aerocool CyborgX – Power:Corsair 650TXEU 650Watt – Keyboard: Logitech G15 Gaming – Mouse: Optical Mouse MI-2950R – SO: Windows 7 Ultimate 64bit


  8. #18

    Default Riferimento: Aion Vision Trailer :v

    Quote Originally Posted by ArusSchneider View Post
    Allora, un po' di cose tecniche riguardo al video:

    - al momento Aion utilizza il cry engine 2, motore che come sapete è quello di crysis, ma che per Aion è stato ottimizzato rendendolo leggero. Da qualche indiscrezione in seguito al video sembra che per Aion passeranno ad utlizzare come motore grafico il cry engine 3 introducendo l'uso delle dx10 (al momento Aion si basa sulle 9), questa cosa porterà al risultato visto nel video...

    Ora, molte domande sorgono spontanee, ma due tra queste si ergono al di sopra delle altre:

    - Riusciranno ad ottimizzare il cry engine 3 e mantenere il gioco leggero a livello grafico come è adesso? (l'ottimizzazione del cry engine 2 è stata spettacolare)
    - Le dx10 saranno attivate in automatico (hardware permettendo) oppure come in AoC ci sarà un'opzione per attivarle o disattivarle a piacere? (l'opzione per attivarle e disattirvale permetterebbe a chi ha schede che supportano le dx10, ma datate, di disattivarle guadagnandoci nettamente in fps)


    Ehm... no.
    Aion utilizza il primo Cryengine, il motore del vecchio FarCry.
    E non passeranno a nessun nuovo motore grafico, tutte le migliorie vengono fatte sul cryengine stesso. Inoltre il CryEngine 3 è simile al secondo ma adattato per le console.
    Last edited by Ephos; 26/11/2009 at 11:22.


  9. #19
    Piccolo Spammer ArusSchneider's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Age
    43
    Posts
    807

    Default Riferimento: Aion Vision Trailer :v

    io infatti ho parlato di indiscrezioni, non cose verificate

    usa ancora il primo cryengine? ottimo risultato allora...
    resta che di ufficiale kmq non si sa nulla...

    Kmq a vedere il video la differenza di grafica sembra proprio quella apportata tra dx9 e dx10... a vedere il video
    The second placed is the first loser!


    Cpu: Amd Phenom 64 9950 X4 (OC 2.8GHZ) Black Edition – Dissipatore: Corsair H50 - Motherboard: Asus M3N-HT Deluxe – Ram: 4Gb (4x 1Gb Corsair 1024MB XMS2 800MHz CL5 Pc6400) - HardDisk: 1x SSD Corsair X64 (System), 1x SeagateBarracuda 7200.12 SATA 3Gb/s 1TB 32Mb buffer (Storage) – VGA: ATI SAPPHIRE HD5850 1GB GDDR5 - Dissipatore VGA: Zalman VF3000A – Case: Aerocool CyborgX – Power:Corsair 650TXEU 650Watt – Keyboard: Logitech G15 Gaming – Mouse: Optical Mouse MI-2950R – SO: Windows 7 Ultimate 64bit


  10. #20
    Piccolo Spammer Rhyno's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Versilia
    Age
    41
    Posts
    812

    Default Riferimento: Aion Vision Trailer :v

    comunque se vedi il motore che girava su L2, dalla C1 alla C4 c'e un abisso in grafica.
    Sti cinesi in fattore di grafica, hanno pochi pari.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •