Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 40 of 55

Thread: Aiutino

  1. #31

    Default

    Fremen perdio!!! Diamo a questo popolo la giusta riconoscenza per l'esistenza del clan.
    Cmq per le key, le trovi ancora in giro navigando tra i peer to peer (forse me ne ? sfuggita qualcuna! ).

  2. #32
    Piccolo Spammer Darkside Sun's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    39
    Posts
    863

    Default

    Originally posted by ALAKHAI@Aug 29 2004, 02:14 AM
    Fremen perdio!!! Diamo a questo popolo la giusta riconoscenza per l'esistenza del clan.
    Cmq per le key, le trovi ancora in giro navigando tra i peer to peer (forse me ne ? sfuggita qualcuna! ).
    Si quelle che uso io :lingua:

  3. #33
    Tika
    Guest Tika's Avatar

    Default

    nn mi pare giusto privare uno che ha comprato il gioco di giocarci^^

    perci? vedr? se comprarlo senn? pace^^ (quanto so un bravo ragazzo )

  4. #34
    Piccolo Spammer Darkside Sun's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    39
    Posts
    863

    Default

    Originally posted by Tika@Aug 29 2004, 12:36 PM
    nn mi pare giusto privare uno che ha comprato il gioco di giocarci^^

    perci? vedr? se comprarlo senn? pace^^ (quanto so un bravo ragazzo )
    Guarda quelli che condividono le key in internet stai sicuro che non sono utenti che utilizzano il gioco in modalit? multiplayer altrimenti sarebbero pirla. ^_^

  5. #35
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Originally posted by Darkside Sun@Aug 29 2004, 05:39 PM
    Guarda quelli che condividono le key in internet stai sicuro che non sono utenti che utilizzano il gioco in modalit? multiplayer altrimenti sarebbero pirla. ^_^
    Oddio mi sembra abbastanza improbabile, quante copie di nwn saranno state vendute? Un generatore di chiavi, quante chiavi potra' generare?

    Misteri della fede

  6. #36
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by Darkside Sun@Aug 29 2004, 05:39 PM
    Guarda quelli che condividono le key in internet stai sicuro che non sono utenti che utilizzano il gioco in modalit? multiplayer altrimenti sarebbero pirla. ^_^
    nn necessariamente

    lo sharing delle cdkey ? iniziato con kazaa. la peculiarit? di kazaa (oltre agli spyware) ? un'opzione (di default, cio? se nn lo sai nn la togli) che individua tutti i file sharabili sul tuo hd e li mette in condivisione. ora, i .ini, non si sa per quale motivo, sono considerati da kazaa condivisibili. questo vuol dire che un niubbo che installa nwn e successivamente kazaa si ritrova la propria cdkey sharata a livello mondiale...con tutte le conseguenze del caso

  7. #37
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Originally posted by Q(F)M@Aug 29 2004, 05:53 PM
    nn necessariamente

    lo sharing delle cdkey ? iniziato con kazaa. la peculiarit? di kazaa (oltre agli spyware) ? un'opzione (di default, cio? se nn lo sai nn la togli) che individua tutti i file sharabili sul tuo hd e li mette in condivisione. ora, i .ini, non si sa per quale motivo, sono considerati da kazaa condivisibili. questo vuol dire che un niubbo che installa nwn e successivamente kazaa si ritrova la propria cdkey sharata a livello mondiale...con tutte le conseguenze del caso
    lol anche col kazaa-lite?

  8. #38
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by Yukitopia@Aug 29 2004, 05:57 PM
    lol anche col kazaa-lite?
    non c'era ancora il lite, adesso nn ti so dire...ho smesso di utilizzare kazaa quando hanno cominciato a stiparlo di spyware

  9. #39
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Come no!?!? Lo uso io, poco, anzi quasi per niente, pero' ce l'ho.

  10. #40
    Piccolo Spammer Darkside Sun's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    39
    Posts
    863

    Default

    Originally posted by Q(F)M@Aug 29 2004, 05:53 PM
    nn necessariamente

    lo sharing delle cdkey ? iniziato con kazaa. la peculiarit? di kazaa (oltre agli spyware) ? un'opzione (di default, cio? se nn lo sai nn la togli) che individua tutti i file sharabili sul tuo hd e li mette in condivisione. ora, i .ini, non si sa per quale motivo, sono considerati da kazaa condivisibili. questo vuol dire che un niubbo che installa nwn e successivamente kazaa si ritrova la propria cdkey sharata a livello mondiale...con tutte le conseguenze del caso
    Si vabbe ma sono veramente rari gli utenti cosi imbranati. Cmq sia io ho provato a cercare delle key per HoU ( che richiede una key tutta sua e non "monta" quelle di SoU e Nwn base) e non ne ho trovato mezza che funzionasse in internet. Per Nwn e SoU si trovano per HoU quasi sicuramente no.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •