Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 41 to 50 of 55

Thread: Aiutino

  1. #41
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by Darkside Sun@Aug 29 2004, 06:44 PM
    Si vabbe ma sono veramente rari gli utenti cosi imbranati. Cmq sia io ho provato a cercare delle key per HoU ( che richiede una key tutta sua e non "monta" quelle di SoU e Nwn base) e non ne ho trovato mezza che funzionasse in internet. Per Nwn e SoU si trovano per HoU quasi sicuramente no.
    per hotu ne ho trovate un po' funzionanti su internet, solo che sono poche...cmq su kazaa si trovano poco, meglio dc++

  2. #42
    Piccolo Spammer mirko_meliamyn's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    774

    Default

    mha........sarei stupido io acquistare un gioco e dare key che io nn uso in multiplayer!!!
    e cmq ? rarissimo trovarne una valida...........
    io ne ho trovata una per operation flashpoint..... cio? 3 anni dopo che ? uscito il game,perch? codesta persona nn la usava pi? per collegarsi in multy, e quindi riconosce me come utente con key valida e nn quello che ha il game originale!!!

    se aspetti un p? di anni forse la trovi sicuramente quella di nwn, ma credo che nn troverai quasi pi? nessuno tra 3 anni(sempre se questo nn ? collegato)

  3. #43
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    40
    Posts
    3,077

    Default

    SPAM
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  4. #44
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Originally posted by mirko_meliamyn@Aug 29 2004, 07:44 PM
    mha........sarei stupido io acquistare un gioco e dare key che io nn uso in multiplayer!!!
    e cmq ? rarissimo trovarne una valida...........
    io ne ho trovata una per operation flashpoint..... cio? 3 anni dopo che ? uscito il game,perch? codesta persona nn la usava pi? per collegarsi in multy, e quindi riconosce me come utente con key valida e nn quello che ha il game originale!!!

    se aspetti un p? di anni forse la trovi sicuramente quella di nwn, ma credo che nn troverai quasi pi? nessuno tra 3 anni(sempre se questo nn ? collegato)
    dipende dal gioco
    la mia chiave in mutli quando usavo medal of honor nn originale era tipo: 0000-00000-00000-0000 e funzionava

  5. #45
    Piccolo Spammer mirko_meliamyn's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    774

    Default

    Originally posted by Yukitopia@Aug 29 2004, 09:21 PM
    dipende dal gioco
    la mia chiave in mutli quando usavo medal of honor nn originale era tipo: 0000-00000-00000-0000 e funzionava
    appunto dipende dalla merda che si acquista....
    se mi parli di medal of honor ti credo che la trovi ahhahahahahahha

    ma credo che tra medal e of c'? una bella differenza di giocabilit? ....mes? tanto...

  6. #46
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by mirko_meliamyn@Aug 29 2004, 09:49 PM
    appunto dipende dalla merda che si acquista....
    se mi parli di medal of honor ti credo che la trovi ahhahahahahahha

    ma credo che tra medal e of c'? una bella differenza di giocabilit? ....mes? tanto...
    s?, ma dalla parte opposta

    non per niente mohaa ? rientrato in molti tornei italiani (smauilp su tutti) e internazionali.

    non so cosa intendi per giocabilit?, o per merda, ma probabilmente abbiamo canoni diversi (e parlo nonostante non abbia giocato a mohaa + di una decina di volte proprio coi torneanti nei momenti di pausa, io ero l? per starcraft)

  7. #47
    Jazzyclub
    Guest Jazzyclub's Avatar

    Default

    cmq sia, se ci si impegna i cdkey si trovano...per farvi un'esempio io nwn non ho comprato nemmeno la custodia eppure cio nwn sou e hotu con tanto di cdkey per tutte e 3 :lollone:

    PS: chi persiste se la gode!! io!!!

  8. #48

    Default

    io faccio 2 distinzioni:
    Giochi Single
    Giochi Mutly
    I single me li scarico perche' li giochi una volta e via
    I multy me li compro perche' non ho voglia di ammattirmi cercando una maniera per farli funzionare.
    Poi ci sono le eccezioni, se un gioco mi piace davvero posso scaricarlo e poi comprarlo originale (Doom 3 prima l' ho scaricato perche' non potevo attendere e adesso ho preso la versione Originale italiana perche' volevo la confezione ..saro' pazzo? "Tutti abbiamo i nostri piccoli difetti" )

  9. #49
    Piccolo Spammer Gwaihir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    54
    Posts
    640

    Default

    Bentornato Tika !!!


    Un saluto da un ex-Eonwe






  10. #50
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by Swarzenegher@Aug 30 2004, 02:48 AM
    io faccio 2 distinzioni:
    Giochi Single
    Giochi Mutly
    I single me li scarico perche' li giochi una volta e via
    I multy me li compro perche' non ho voglia di ammattirmi cercando una maniera per farli funzionare.
    Poi ci sono le eccezioni, se un gioco mi piace davvero posso scaricarlo e poi comprarlo originale (Doom 3 prima l' ho scaricato perche' non potevo attendere e adesso ho preso la versione Originale italiana perche' volevo la confezione ..saro' pazzo? "Tutti abbiamo i nostri piccoli difetti" )
    il gusto dell'originale ? una cosa che ho ancora, solo che comprare un gioco in questo momento (tanti giochi tutti uguali) mi pare un po' una presa per il culo...i prezzi sono saliti molto, la qualit? e la giocabilit? sono a livelli infimi rispetto a qualche anno fa (si ? passati da una produzione quasi artigianale ad una a catena di montaggio -.-&#39, per non parlare poi della ripetitivit? dei temi dei giochi, tutti uguali...

    gli unici giochi che vale davvero la pena comprare per me sono quelli di ditte con politiche al ribasso del prezzo (una volta la dinamic multimedia, ora ce n'? un'altra ma nn ricordo il nome)

    adesso per esempio fuori ci sono Sacred (tipo diablo ma molto + approfondito e meno ripetitivo) e The Westerner (avventura tipo punta&clicca davvero degna di nota): produzioni di alto livello che giocano + sul divertimento del giocatore che sui fronzoli grafici (se mi metti un'equipe di 60 persone per la grafica, 30 per il codice e 2 per l'ideazione del gioco ci credo che poi i giochi fan cagare e sono tutti uguali...nelle software house piccoline succede quasi il contrario, dunque escono giochi tendenzialmente + diversificati)

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •