Results 1 to 4 of 4

Thread: [Apply] Selayla

  1. #1

    Default [Apply] Selayla

    Nome: Daniele
    Età: 24

    Città di provenienza: Roma
    Lavoro / Studi: Sono un tecnico informatico sfruttato e sottopagato...
    Hobby: sono 3 volte campione italiano di tiro al cestino con palline di carta appallottolate! apparte questo ovviamente pc, musica, cinema ecc
    Animali domestici: ho 6 gatti
    Orientamento sessuale: etero
    Precedenti esperienze videoludiche: ho iniziato a giocare su world of warcraft ed ora sto giocando ad aion
    Come sei arrivato su questo forum: Su consiglio di un mio amico vostro gildano
    Utilizzo di Ventrilo per mezzo di cuffie e microfono: si in genere lo utilizzo per sparare cacchiate ma lo utilizzo!
    Orari usuali di gioco: dalle 21 fino a crollo psicofisico
    Nome personaggio su Aion: Selayla
    Classe e livello di questi: Assassin livello 18 (lo so sono un po bassino ma sto periodo sto lavorando a bestia prometto dopo le feste di impegnarmi di piu!!)
    Skill lavorative: per ora mi sono limitato a skillare la raccolta!
    Attuali Ward(set equip) : sono vestito con le pezze per ora!

    Quantifica da 1a10 il tuo interesse per le run PvE(drop pezzi set pve):mh direi un bell'8
    Il mio interesse per il PvP/RvR è 10: direi di si!
    Qualche informazione in piu' su di
    te:Che dire, molto probabilmente sono leggermente fuori con i requisiti per entrare nella vostra gilda ma sono alla ricerca di una gilda con cui raggiungere obbiettivi sia in pvp che in pve e soprattutto divertirmi e voi mi siete sembrati un'ottima scelta in tal senso! in piu ho anche amici che giocano gia con voi quindi per me sarebbe perfetto!! detto cio mi rimetto alla clemenza della corte! in ogni caso per qualsiesi chiarimento non avete che da chiedere!! un saluto a tutti

  2. #2
    Piccolo Spammer Rhyno's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Versilia
    Age
    41
    Posts
    812

    Default Riferimento: [Apply] Selayla

    Prova a sentire in game Aeli o Balsagoth;
    da quello che ricordo però, l'assassino non è una delle classi che stavamo cercando.

    ciau

  3. #3
    Nabbo Searain's Avatar
    Join Date
    Nov 2009
    Age
    41
    Posts
    90

    Default Riferimento: [Apply] Selayla

    Se ci sono ancora slot di gilda liberi e non abbiam cappato mi fareste una cortesia a gildarlo che è un mio amico
    Searain - Sorcerer Asmodian - Fremen
    Searain - 80 Holy priest Blood Elf - Fremen Knights





  4. #4

    Default Riferimento: [Apply] Selayla

    ok provo a chiedere a loro in game stasera in ogni caso grazie di aver preso in considerazione l'apply ^^

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •