Page 6 of 10 FirstFirst ... 2345678910 LastLast
Results 51 to 60 of 100

Thread: Avatar

Hybrid View

Previous Post Previous Post   Next Post Next Post
  1. #1
    Nabbo Searain's Avatar
    Join Date
    Nov 2009
    Age
    41
    Posts
    90

    Default Riferimento: Avatar

    visto!
    Come dice Fabri,la storia non è tutta questa genialata/innovazione ma il film è ben fatto e si lascia vedere con gusto.
    Comunque imho consigliato
    Searain - Sorcerer Asmodian - Fremen
    Searain - 80 Holy priest Blood Elf - Fremen Knights





  2. #2
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Riferimento: Avatar

    Quote Originally Posted by Pizza View Post
    che senso ha pigliarsi un ban se si continua a spammare? togliete il ban o bannate pure questo...
    qui parliamo di avatar & co

    per le questioni gestionali, fai riferimento agli altri forum (tanto i mod e simili difficilmente verranno qui a leggere quel tipo di post )

  3. #3
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default Riferimento: Avatar

    Nel mondo di Pandora va fortissimo un film in 4D in cui i protagonisti assumono le fattezze di Chuck Norris e vengono catapultati in Walker Texas Ranger.
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  4. #4
    Spammer di mediocre esperienza Pizza's Avatar
    Join Date
    Jul 2008
    Location
    Italia -> Veneto -> Venezia -> Quarto D'Altino
    Posts
    1,702

    Default Riferimento: Avatar

    cmq gli occhiali che ho ninjato al cinema son fescion
    sembro un nerd cieco anni '80
    This work is fiction, any resemblance to people or events in your life means you're an extremely strange individual.


  5. #5
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Riferimento: Avatar



    si vede un po' a cazzo, ma a bangkok nella sala imax strafika c'erano sti occhialoni giganteschi e arancioni

    purtroppo non me li sono potuti portare via, xkè tra un film e l'altro se li riprendevano e li disinfettavano

  6. #6
    IL Briatore del BloodBowl TraumFabriK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Fuori da un cantiere
    Posts
    6,534

    Default Re: Riferimento: Avatar

    Quote Originally Posted by Q(F)M View Post


    si vede un po' a cazzo, ma a bangkok nella sala imax strafika c'erano sti occhialoni giganteschi e arancioni

    purtroppo non me li sono potuti portare via, xkè tra un film e l'altro se li riprendevano e li disinfettavano
    come si vedeva?

    domani faccio la comparativa di 2 tipi di occhiali:
    -multi sala 1 che te li regala usa & getta fatti malissimo (montatura) benissimo le lenti;
    -multi sala 2 ti fà pagare un 1° in più per il noleggio (e vogliono il documento di identità) per degli occhiali che sono il contrario degli altri

    PS: mi ha detto il mio amico malato di hi-end (sarebbe la versione seria dell' hi-fi) che ha già visto un paio di occhiali cazzuti... diceva inoltre che sono in vendita e che mr ciccio buffo regista di questo film se li presa per vedersi in sala la "prima"
    Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)

  7. #7
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Riferimento: Re: Riferimento: Avatar

    Quote Originally Posted by TraumFabriK View Post
    come si vedeva?

    domani faccio la comparativa di 2 tipi di occhiali:
    -multi sala 1 che te li regala usa & getta fatti malissimo (montatura) benissimo le lenti;
    -multi sala 2 ti fà pagare un 1° in più per il noleggio (e vogliono il documento di identità) per degli occhiali che sono il contrario degli altri

    PS: mi ha detto il mio amico malato di hi-end (sarebbe la versione seria dell' hi-fi) che ha già visto un paio di occhiali cazzuti... diceva inoltre che sono in vendita e che mr ciccio buffo regista di questo film se li presa per vedersi in sala la "prima"
    ci ho visto harry potter, che come ti ho detto aveva i primi 10' in 3d, ed è stata la prima volta che me lo sono goduto.

    tenendo conto però che era anche la mia prima volta (penso) in un imax certificato


    linka gli occhialini stra-fichi!

  8. #8
    IL Briatore del BloodBowl TraumFabriK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Fuori da un cantiere
    Posts
    6,534

    Default Re: Riferimento: Re: Riferimento: Avatar

    Quote Originally Posted by Q(F)M View Post
    linka gli occhialini stra-fichi!
    delivered sir

    Mentre i colossi dell'elettronica si stanno dando battaglia nella corsa alla produzione e commercializzazione dei 3D TV, la competizione si sposta ora tra i produttori degli occhiali necessari a poter fruire di questi nuovi contenuti tridimensionali casalinghi.
    A questo punto ci sono sulla cresta dell'onda quattro diverse aziende che propongono le loro soluzioni e che controllano il mercato degli occhiali 3DTV: RealD, occupa la fetta più consistente del mercato avendo anche prodotto milioni di pezzi appositamente per l'evento Avatar. Un altro grosso produttore è il gruppo Dolby, i suoi occhiali hanno un costo di circa 35 $.
    Gli occhiali della RealD usano invece delle speciali lenti polarizzate, che costano circa 65 centesimi di $ cadauna. I MasterImage 3D usano lenti del tutto simili a quelle di RealD ed hanno circa lo stesso costo industriale.
    Quelli che risultano invece essere i più tecnologici sono gli occhiali prodotti da XpanD, che funzionano grazie ad una batteria interna, che serve a gestire "l'apertura" di ciascuna lente in perfetta sincronia con i frame destro e sinistro che vengono proiettati in avvicendamento sullo schermo.
    Ogni produttore ovviamente sostiene la superiorità del proprio sistema di occhiali e di proiezione rispetto agli altri, puntando anche sul fatto che non è possibile fare confronti diretti in quanto ogni occhiale può essere utilizzato esclusivamente abbinato al proprio sistema di proiezione e non sono intercambiabili.

    James Cameron, il regista di Avatar, sembra che abbia ufficialmente approvato gli occhiali ed il sistema RealD, che sono utilizzati in circa 5000 cinema sparsi per il Globo, ma in ogni caso è stato fotografato alla Premiere giapponese di Avatar indossando degli occhiali XpanD, che invece sono utilizzati in circa 2000 cinema.

    La battaglia sul mercato degli occhiali 3D sarà molto interessante e senza esclusione di colpi, visto che i produttori di TV sono convinti che le vendite di Display 3D decolleranno molto presto e quindi ci sarà da spartirsi un mercato degli occhiali che viene stimato in diverse milioni di pezzi molto presto venduti.

    Gli occhiali di Dolby e di XpanD sono stati realizzati in modo tale da poter essere puliti attraverso il lavaggio in una comune lavastoviglie, e raccomandano ai gestori dei cinema una completa pulizia ad ogni ciclo di utilizzo. Inoltre questi possono anche essere dotati al loro interno di rilevatori antitaccheggio, che sono in grado di rilevare la loro presenza all'uscita dai teatri grazie a dei sensori montati alle uscite. XpandD offre inoltre ai gestori dei cinema degli speciali panni di pulizia pre-imbevuti di sostanze pulenti e disinfettanti, da utilizzare subito dopo ogni utilizzo.
    la cazzutissima fonte
    Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)

  9. #9
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default Riferimento: Avatar

    2 ore alla proiezione a melzo, sala energia

    sbav
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  10. #10
    IL Briatore del BloodBowl TraumFabriK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Fuori da un cantiere
    Posts
    6,534

    Default Re: Riferimento: Avatar

    Quote Originally Posted by Cloud Wallace View Post
    2 ore alla proiezione a melzo, sala energia

    sbav
    proveresti chiedere ai cicci buffi in che formato è il 3d?

    i candidati sono

    Real D
    Dolby 3d
    Xpan
    e un altro inutile
    Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •