Page 10 of 10 FirstFirst ... 678910
Results 91 to 100 of 100

Thread: Avatar

  1. #91
    Vero spammer Crusader(F)'s Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    39
    Posts
    2,765

    Default Riferimento: Avatar

    Visto all'oz di BS, un pò deluso: vuoi per la banalità della storia che per quella del 3D... insomma, poco soddisfatto

  2. #92
    IL Briatore del BloodBowl TraumFabriK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Fuori da un cantiere
    Posts
    6,534

    Default Re: Riferimento: Re: Riferimento: Avatar

    Quote Originally Posted by Zugro View Post
    proprio così
    alor, ieri sono andato a vedere alice in 3d

    la sfuocatura che hai notato è molto più vistosa in quel film che non in avatar

    non sò se dipenda dalla tipologia di 3d, purtroppo non mi ha convinto e non andrò a fare il confronto con il Real-D, o è un limite tecnico superata quasi totalmente da Cameron con la sua fanta tennologia
    Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)

  3. #93
    Spammer di mediocre esperienza Zugro's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    37
    Posts
    1,200

    Default Riferimento: Re: Riferimento: Re: Riferimento: Avatar

    Quote Originally Posted by TraumFabriK View Post
    alor, ieri sono andato a vedere alice in 3d

    la sfuocatura che hai notato è molto più vistosa in quel film che non in avatar

    non sò se dipenda dalla tipologia di 3d, purtroppo non mi ha convinto e non andrò a fare il confronto con il Real-D, o è un limite tecnico superata quasi totalmente da Cameron con la sua fanta tennologia
    evidentemente c'è da lavorarci ancora un bel po' a questo 3d
    alice com'è?

  4. #94
    IL Briatore del BloodBowl TraumFabriK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Fuori da un cantiere
    Posts
    6,534

    Default Re: Riferimento: Re: Riferimento: Re: Riferimento: Avatar

    Quote Originally Posted by Zugro View Post
    evidentemente c'è da lavorarci ancora un bel po' a questo 3d
    alice com'è?
    il fanta trip delle 2 storie: alice & attraverso lo specchio è stato maltrattato, tim burton a livello visivo è sempre allucinogeno e il 3d è di quel tipo che punta tutto sull'effetto wow (molte cose che ti vengono indafeis per capissi).

    per farla breve se lo vedi in 2d ti perdi poco
    Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)

  5. #95
    Vero spammer Fiordiluna's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    AltoAdige
    Age
    48
    Posts
    2,018

    Default Riferimento: Re: Riferimento: Re: Riferimento: Re: Riferimento: Avatar

    Quote Originally Posted by TraumFabriK View Post
    per farla breve se lo vedi in 2d ti perdi poco
    ..e quindi risparmi dindi !
    OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
    (E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)

  6. #96
    Spammer di mediocre esperienza Zugro's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    37
    Posts
    1,200

    Default Riferimento: Re: Riferimento: Re: Riferimento: Re: Riferimento: Avatar

    Quote Originally Posted by TraumFabriK View Post
    il fanta trip delle 2 storie: alice & attraverso lo specchio è stato maltrattato, tim burton a livello visivo è sempre allucinogeno e il 3d è di quel tipo che punta tutto sull'effetto wow (molte cose che ti vengono indafeis per capissi).

    per farla breve se lo vedi in 2d ti perdi poco
    In realtà non vorrei neanche vederlo ma la mia ragazza era intenzionata... magari troviamo un metodo alternativo al cinema allora

  7. #97
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Riferimento: Avatar

    alice fa cagare.

    tim burton ha venduto il culo alla disney

    probabilmente non ha neanche disegnato lui i personaggi, ci sarà stato un addetto della disney che li ha fatti in stile burtoniano

  8. #98
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,322

    Default Riferimento: Avatar

    L'unica cosa che non ho approvato di Alice è che è troppo corto e meno "tetro" dei suoi soliti, ma dici giusto Fabio, è per la Disney e dedicato ad un pubblico più "giovane".

    Mi domando quando la Disney prenderà realmente in mano il capolavoro del mio autore preferito, Abarat (che non è ancora stato ultimato su carta)... se fosse realizzato come 'Pirates of Caribbean' non mi spiacerebbe, ma dopo aver visto Alice ho il dubbio di no.
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

  9. #99
    IL Briatore del BloodBowl TraumFabriK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Fuori da un cantiere
    Posts
    6,534

    Default Re: Riferimento: Avatar

    Quote Originally Posted by Q(F)M View Post
    alice fa cagare.

    tim burton ha venduto il culo alla disney

    probabilmente non ha neanche disegnato lui i personaggi, ci sarà stato un addetto della disney che li ha fatti in stile burtoniano
    ti appoggio e spingo il fatto che si sia venduto alla disney ma non che il film sia tutto da buttare... d'accordo che da burton ci aspettiamo tutti sempre tanto ma i costumisti e gli ometti di sfondi e CG mi puoi dire tutto tranne che abbiano lavorato male

    EDIT: questo ovviamente non giustifica il costo del biglietto sopratutto se 3d

    trovo però assurdo, avendo visto il prodotto finito, i fanta soldi sprecati per la pubblicità
    Last edited by TraumFabriK; 08/03/2010 at 00:56.
    Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)

  10. #100
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    40
    Posts
    3,077

    Default Riferimento: Avatar

    direi che ci sono solo tre cose buone in tutto alice
    1) le carte
    2) pincopanco e pancopinco hanno la faccia del ciccione di little britain
    3)

    una delle scene finali dove il vecchio bavoso le dice: "Mmm alice, adesso che non sei più mia nuora, perchè non fai un salto nel mio ufficio?" lì io e la mia tipa ci siamo guardati e ci siamo cappottati



    beh devo dire che mi ha regalato un sacco di risate questo film, ma così come me ne hanno regalato i peggiori B-movie anni 80/90 o i film italiani sui gggiovani (tipo quello con muccino piccino e elio germano protagonisti) e no, sfortunatamente questo non può essere un complimento.

    boh, non mi ha deluso perchè no me l'aspettavo migliore di quanto non fosse, cmq la nota dolente secondo me erano i personaggi, io li ho trovati veramente ma veramente piatti, scialbi.

    e il cappellaio matto con spadone a due mani e faccia da duro nn si poteva guardare cazzo. il cappellaio matto è un ometto col nasone che beve te co una lepre e prende a martellate gli orologi per dio, non un tipo tosto che fa brutto lanciando spilli a destra e a manca. e l'apertura finale alla CHINA, che dannatissimo colpo di genio, quantomai attuale!

    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •