Results 1 to 5 of 5

Thread: censimento!

  1. #1
    Spammer di mediocre esperienza ghintama's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    matelica
    Age
    46
    Posts
    1,026

    Default censimento!

    gia da prima d natale ho visto un pò d abbandono chi x una cosa chi x un altra

    quindi direi d fare un censimento d quelli ancora attivi o che tornerranno da martedì prox ( le feste si sa nn contano x ste cose ) così da vedere se riorganizzarci , cambiare giorno o quel che vi pare:

    ghintama ( cleric 5° ) da lun al gio ore 21.00 - 24.00 np

  2. #2
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    56
    Posts
    6,036

    Default Riferimento: censimento!

    A me è un po' passata la "poesia" per DDO, anche se l'ultima sessione, nonostante il fallimento della quest mi è piaciuta.
    Tuttavia, un po' per la compagnia, un po' perchè al momento non c'è nulla di valido che possa costituire il "gioco su cui confluire", sarei anche intenzionato a continuare.
    Ho però un problemino di tempi, stante che il martedi sera mi si è impegnato a tempo indeterminato e quindi le mie serate videoludiche diventeranno, almeno per un po', il lunedi e mercoledi (o venerdi).

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  3. #3
    Member Lachesys's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Location
    Perugia
    Posts
    160

    Default Riferimento: censimento!

    Io e Kermann non penso continueremo a giocare..... in parte a causa di problemi a casa (la bimba ultimamente ha deciso che fino alle 22.30 non si dorme!! sigh), in parte perchè il gioco ci entusiasma poco....

    URANIA


    LACHESYS

    L'erdità senza fine del passato al presente è la fonte segreta del genio umano. (Honoré de Balzac)

  4. #4
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default Riferimento: censimento!

    io ci sono
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  5. #5
    Nabbo Fareyus's Avatar
    Join Date
    Nov 2009
    Location
    Casa mia
    Age
    38
    Posts
    4

    Default Riferimento: censimento!

    Sono ancora vivo!
    Tornata oggi la connessione dopo un mese di assenza xD

    io ci sono

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •