Results 1 to 2 of 2

Thread: +Healing bonus

  1. #1
    Spammer di mediocre esperienza Lightmage [Ow]'s Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    1,814

    Default

    E' quasi l'una e ho un po' bevuto. Ecco perch? questa considerazione. Anzi pi? che una considerazione una domanda.

    Quante volte in una battaglia vi capita di castare qualcosa che sia superiore ad un renew / flash heal. Anzi, quante volte pure in INSTANCE vi capita di castarlo?

    A parer mio quasi nessuna. 3.5 secondi di cast di Flash Heal sono inutilizzabili in pvp, e raramente utilizzabili in instance, magari contro boss caster (forse, se non decidono di castare molto).

    Il che mi fa sorgere spontanea una domanda. Ma questi bonus +Healing , servono a qualcosa?

    Secondo le tabelle Blizzard un qualsiasi spell che abbia <3secs spellcast ottiene il 50% del bonus. Il che vuol dire che per avere un 100 di bonus di healing su un flash heal (il che gi? di per s? ? quasi nulla... ? tipo 1/5 del critico di un mago che fa ignite -_-&#39 bisogna avere almeno +200 da items di bonus Healing. Cosa semplicemente improponibile in quanto gli items con bonus tanto alto da poter permettere di raggiungere questo +200, spesso (anzi , sempre) hanno stats ridicole al massimo (tipo la tunica +66 healing con 10 stamina... cio? comparatela con una dreadmist qualsiasi, ma anche con un arcane , e potete da soli vedere il risultato..).

    A questo punto perch? utilizzare i bonus +Healing spells? C&#39;? solo da sperare che la blizzard potenzi ulteriormente questi oggetti al momento completamente inutili... mah -_-&#39;

    Il perch? di questa discussione? Assolutamente nessuno in quanto nessuno dei nostri priest ha la minima intenzione di puntare il proprio template su +Healing in quanto inutile.
    Il vero motivo ? che prima di andare a dormire volevo scrivere qualcosa, e questo piccolo trattato di ubriachezza molesta mi sembrava la cosa migliore da fare.

    Postate le vostre simpatiche opinioni (se ne avete... io ho fatto il paladino... curo... tanko... sette vite come i gatti...) e buonanotte .

  2. #2
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Io ho fatto il paladino, che ? sgravato, perch? SI CURA, tanka e ha il god mode :P

    No, scherzi a parte, ovviamente tali item sono PESANTEMENTE INUTILI, esattamente come quelli +dmg agli spell (capirai cosa me ne faccio di 15 danni in + su una fireball da 1300...). Sarebbe pi? bello se riducessero il costo in mana degli spell, esattamente come fanno alcuni set viola (purtroppo), ma ovviamente era troppo furbo affinch? la Blizzy ci pensasse, e hanno preferito mettere abilit? busta sugli item...
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •