Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 11 to 20 of 48

Thread: Momenti salienti delle partite: cronache & screen (stagione 2)

  1. #11
    intellettuale analfabeta Corwin's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    torino
    Age
    49
    Posts
    3,616

    Default Riferimento: Momenti salienti delle partite: cronache & screen (stagione 2)

    sure hand, significa mani sicure, cioe mani di merda sicure? cmq credo che le lucertoline possano prendere mani di merda sicure senza fare doppio, mauna che aveva skillato è morta, l'altra ha fatto un 12, e mi sembrava il caso ci prendere leader per un reroll in piu..

  2. #12
    IL Briatore del BloodBowl TraumFabriK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Fuori da un cantiere
    Posts
    6,534

    Default Re: Riferimento: Momenti salienti delle partite: cronache & screen (stagione 2)

    Quote Originally Posted by Corwin View Post
    sure hand, significa mani sicure, cioe mani di merda sicure? cmq credo che le lucertoline possano prendere mani di merda sicure senza fare doppio, mauna che aveva skillato è morta, l'altra ha fatto un 12, e mi sembrava il caso ci prendere leader per un reroll in piu..
    ti sbaLLii, sure hand è general quindi no.
    la skill a cui probabilmente stai pensando è catch che si usa quando ricevi passaggi/intercetti

    già due doppi?
    dai che te ne capiterà un altro e lo farai diventare un runner un pò meno sega
    Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)

  3. #13
    intellettuale analfabeta Corwin's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    torino
    Age
    49
    Posts
    3,616

    Default Riferimento: Re: Riferimento: Momenti salienti delle partite: cronache & screen (stag

    Quote Originally Posted by TraumFabriK View Post
    ti sbaLLii, sure hand è general quindi no.
    la skill a cui probabilmente stai pensando è catch che si usa quando ricevi passaggi/intercetti

    già due doppi?
    dai che te ne capiterà un altro e lo farai diventare un runner un pò meno sega
    si ce una skill che ti fa rerollare quando prendi la cacca da terra ma non riesci , ecco perche i miei sono mani di merda. Credo si chiami in ita, presa sicura.
    quella che dici te allora non la conosco..

    in realtà ieri stavo per dare alla mia lucertolina un +1 for , cosi da 2 passava a 3, dato che hanno movimento ampissimo e non ciapano una cazzo di palla, la usavo come blizzer

  4. #14
    IL Briatore del BloodBowl TraumFabriK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Fuori da un cantiere
    Posts
    6,534

    Default Re: Riferimento: Re: Riferimento: Momenti salienti delle partite: cronache & screen (

    Quote Originally Posted by Corwin View Post
    si ce una skill che ti fa rerollare quando prendi la cacca da terra ma non riesci , ecco perche i miei sono mani di merda. Credo si chiami in ita, presa sicura.
    quella che dici te allora non la conosco..
    io provo a rispiegartelo tu però cerca di capire

    sure hands = general = prendibile dai saurini solo coi doppi = rerolla quando cerchi di prendere la palla da terra o sugli scatter (la palla che si muove a caso post block)

    catch = agility = prendibile normalmente = rerolla la ricezione post passaggio o l'intercetto

    il grandissimo limite dei sauri è quello di essere diversamente abili a maneggiare la palla quindi con i doppi dovresti cercare di eliminare questa mancanza

    in realtà ieri stavo per dare alla mia lucertolina un +1 for , cosi da 2 passava a 3, dato che hanno movimento ampissimo e non ciapano una cazzo di palla, la usavo come blizzer
    ah come ti capisco...
    ho un topino che con un doppio ha vinto horns (corna), se non me more a breve sarà il mio fullbacker di fiducia
    Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)

  5. #15
    intellettuale analfabeta Corwin's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    torino
    Age
    49
    Posts
    3,616

    Default Riferimento: Momenti salienti delle partite: cronache & screen (stagione 2)

    samir mi spieghi come cazzo fai a sapere che se non faccio doppio non posso prendere presa sicura?
    chi te lo ha detto !?!?

  6. #16
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    56
    Posts
    6,036

    Default Riferimento: Momenti salienti delle partite: cronache & screen (stagione 2)

    Yuki's Devilsrats vs Dinamo Gardendwarfs 1-0
    In poche note sparse:
    - grande risultato per i Dinamo che riescono a non lasciare sul campo nessun morto (di questo passo tra tre o quattro partite potrei addirittura riuscire a riavere un organico simile a quello di inizio campinato...)
    - i ratti si fanno campanare ma riescono ad evitare praticamente tutti gli infortuni
    - sono praticamente certo che i runner nani la skill "presa sicura" ce l'hanno solo scritta a pennarello sulla scheda dato che non raccattano MAI la palla, soprattutto quando capita l'evento blitz difensivo sul kick off (Carlo non lamentarti delle tue lucertole per favore, sono dei giocolieri in confronto)
    - chiedo ufficialmente che il runner Nebbia degli Yuki's Devilrats venga squalificato a vita dal torneo perchè uno skaven che si fa intercettare da un nano lineman non è degno di calcare i campi da gioco, ma al masimo di concimarli
    - la sfiga nanesca cmq permane, solo a sprazzi, ma nei momenti fondamentali (tipo sul tiro per raccogliere la palla nell'ultimo turno possibile per pareggiare, il troll slayer che si infortuna facendo il go-for-it derivante dalla Frenesia, o il MVP dato a un mercenario...)

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  7. #17
    IL Briatore del BloodBowl TraumFabriK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Fuori da un cantiere
    Posts
    6,534

    Default Re: Riferimento: Momenti salienti delle partite: cronache & screen (stagione 2)

    Quote Originally Posted by Corwin View Post
    samir mi spieghi come cazzo fai a sapere che se non faccio doppio non posso prendere presa sicura?
    chi te lo ha detto !?!?
    gli skinks sono come i goblin, hanno le general solo con i doppi a meno che non li abbiano cambiati nelle ultime 2 patch

    se te con presa sicura ti riferisce a catch ti posso dire che quella skill è inutile fino a che non ti fai un "lanciatore" o comunque è molto situazionale
    Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)

  8. #18
    Vero spammer DarkT's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Location
    Verona
    Age
    44
    Posts
    2,372

    Default Riferimento: Momenti salienti delle partite: cronache & screen (stagione 2)

    Quote Originally Posted by Corwin View Post
    samir mi spieghi come cazzo fai a sapere che se non faccio doppio non posso prendere presa sicura?
    chi te lo ha detto !?!?
    Se vai a leggerti le info dei tuoi giocatori vedi i vari tipi di abilità che possono prendere.

  9. #19
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    56
    Posts
    6,036

    Default Riferimento: Momenti salienti delle partite: cronache & screen (stagione 2)

    HEY!!!
    questo post è per screen, cronache e prese per i fondelli!!!

    delle questioni tecniche parlatene altrove brutti spammer stitici, che scrivete poco e pure nei post sbagliati

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  10. #20
    intellettuale analfabeta Corwin's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    torino
    Age
    49
    Posts
    3,616

    Default Riferimento: Momenti salienti delle partite: cronache & screen (stagione 2)

    siete troppo pro per me..

    cmq nano al di la di aver pareggiato, e che mi piace far la piangina, ho detto la verità che non ho mai recuperato in tutta la partita una palla da terra. Le lucertotile hanno 3 agilità, e per qualche arcano motivo, -1 a raccattare palla. Pero mi piacciono ancora tanto i miei mani di merda, anche se hanno tanti difetti e per sconfiggerli basta giocarli un paio di volte, e si capiscono i loro punti deboli

    cmq mi spiace per i tuoi nanerottoli, che mi ricordo che mi avevano arato tutti i miei elfetti con morti e feriti nella partita, e vittoria meritata. Ora come ora mi fanno tenerezza, e mi spiace per te

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •