Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 21 to 30 of 48

Thread: Momenti salienti delle partite: cronache & screen (stagione 2)

  1. #21
    IL Briatore del BloodBowl TraumFabriK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Fuori da un cantiere
    Posts
    6,534

    Default Re: Riferimento: Momenti salienti delle partite: cronache & screen (stagione 2)

    Quote Originally Posted by Corwin View Post
    siete troppo pro per me..
    era un consiglio disinteressato visto che mi piace giogà contro squadre skillate a modo o più competive se preferisci

    @nano: la cosa che mi tiene in questo forum è che a prescindere dalla chiacchierata si spamma praticamente ovunque
    Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)

  2. #22
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Riferimento: Momenti salienti delle partite: cronache & screen (stagione 2)

    Quote Originally Posted by nanodagiardino View Post
    Yuki's Devilsrats vs Dinamo Gardendwarfs 1-0
    In poche note sparse:
    - grande risultato per i Dinamo che riescono a non lasciare sul campo nessun morto (di questo passo tra tre o quattro partite potrei addirittura riuscire a riavere un organico simile a quello di inizio campinato...)
    - i ratti si fanno campanare ma riescono ad evitare praticamente tutti gli infortuni

    In evidenza la differenza di spessore della calotta cranica fra nani e skaven. Tuttavia sono COMUNQUE riuscito a stoppare tutti i tentativi di avanzamento dei nani (avere tente riserve conta

    Quote Originally Posted by nanodagiardino View Post
    - chiedo ufficialmente che il runner Nebbia degli Yuki's Devilrats venga squalificato a vita dal torneo perchè uno skaven che si fa intercettare da un nano lineman non è degno di calcare i campi da gioco, ma al masimo di concimarli


    La mia faccia:


    Quote Originally Posted by nanodagiardino View Post
    - la sfiga nanesca cmq permane, solo a sprazzi, ma nei momenti fondamentali (tipo sul tiro per raccogliere la palla nell'ultimo turno possibile per pareggiare, il troll slayer che si infortuna facendo il go-for-it derivante dalla Frenesia, o il MVP dato a un mercenario...)
    Parlando di giocatori degni del campo:
    Shane Ramone? More like SHAME Ramone


    Cmq si è autoimmolato eroicamente.

  3. #23
    Piccolo Spammer zaion84's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Livorno
    Age
    39
    Posts
    596

    Default Riferimento: Momenti salienti delle partite: cronache & screen (stagione 2)

    La partita con Shino è finita con un 2-0 a tavolino dovuto al'ENEL

    A parte gli scherzi sull' 1-0 per i miei elfi la connessione è saltata e mi è stata data la vittoria per abbandono.

    Di comune accordo abbiamo lasciato stare così con la promessa di una partita di ritorno coi fiocchi.

    Niente screen

    "...ciò che tu riterrai giusto in terra, io lo riterrò giusto in cielo...
    che per come la vedo io significa...siete liberi di fare un po il cazzo che vi pare..."
    (Don Zauker)

    "...Chi è Dio tu mi chiedi?...hai presente quando desideri tanto una cosa e ti rivolgi al cielo? Ecco Dio è quello che ti ignora..."
    (The Island)

  4. #24
    Vero spammer DarkT's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Location
    Verona
    Age
    44
    Posts
    2,372

    Default Riferimento: Momenti salienti delle partite: cronache & screen (stagione 2)

    Quando ci sono disconnessioni anche l'avversario deve fare alt+f4.

  5. #25
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Riferimento: Momenti salienti delle partite: cronache & screen (stagione 2)

    in teoria in caso di crash nn dovrebbe assegnare la partita

  6. #26
    Piccolo Spammer zaion84's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Livorno
    Age
    39
    Posts
    596

    Default Riferimento: Momenti salienti delle partite: cronache & screen (stagione 2)

    Infatti ho fatto proprio ALT+F4 ma quando ho riavviato il gioco mi ha segnato lo stesso la partita

    "...ciò che tu riterrai giusto in terra, io lo riterrò giusto in cielo...
    che per come la vedo io significa...siete liberi di fare un po il cazzo che vi pare..."
    (Don Zauker)

    "...Chi è Dio tu mi chiedi?...hai presente quando desideri tanto una cosa e ti rivolgi al cielo? Ecco Dio è quello che ti ignora..."
    (The Island)

  7. #27
    Vero spammer DarkT's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Location
    Verona
    Age
    44
    Posts
    2,372

    Default Riferimento: Momenti salienti delle partite: cronache & screen (stagione 2)

    Se hai fatto alt+f4 prima dello scadere del timer in teoria non succedeva nulla.
    Magari hai aspettato tutti i 60 secondi (mi pare) per vedere se tornava l'avversario.

    Poi se hanno cambiato tutto con le ultime patch non ne ho idea.. a suo tempo funzionava.

  8. #28
    IL Briatore del BloodBowl TraumFabriK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Fuori da un cantiere
    Posts
    6,534

    Default Re: Momenti salienti delle partite: cronache & screen (stagione 2)

    dopo la mia peggior partita di sempre

    Yuki vs Top-a-holic 4-3
    Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)

  9. #29
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Riferimento: Momenti salienti delle partite: cronache & screen (stagione 2)

    C'era una certa superiorità tecnica nell'offesa di Traum peccato che il suo mattatore ha avuto scrupoli a segare altri topi e i dadi contro


    cmq lui ha perso un mercenario io un titolare (poco skillato pero)



    Traum ha un lanciatore skillatissimo ma con AV 6 cercate di accoparglielo se ci riuscite

  10. #30
    IL Briatore del BloodBowl TraumFabriK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Fuori da un cantiere
    Posts
    6,534

    Default Re: Riferimento: Momenti salienti delle partite: cronache & screen (stagione 2)

    Quote Originally Posted by Yukitopia View Post
    Traum ha un lanciatore skillatissimo ma con AV 6 cercate di accoparglielo se ci riuscite
    fanculo lascialo perdere quello, si è fatto tutte le partite della coppa senza fare più di 2 turni in campo e te gli vuoi riproporre lo stesso trattamento?
    Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •