Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 10 of 48

Thread: Momenti salienti delle partite: cronache & screen (stagione 2)

  1. #1
    intellettuale analfabeta Corwin's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    torino
    Age
    49
    Posts
    3,616

    Talking Momenti salienti delle partite: cronache & screen (stagione 2)

    seconda giornata: Atletico Alberello vs Sputassa Fredda


    la panchina degli elfi verso la fine primo tempo





    fine primo tempo, per la serie "indovina dove sono gli elfi?"


  2. #2
    intellettuale analfabeta Corwin's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    torino
    Age
    49
    Posts
    3,616

    Default Riferimento: Momenti salienti di una partita: i nostri screen

    la panchina ghermitissima dell'atletico alberello, poco tifo pero da parte loro eh




    un innocente falletto su un elfo cattivello (piu che altro un esecuzione :P, era per scherzo, ma nel prox screen capirete perche)




    l'elfo di sopra qua si era macchiato della morte, sigh, del mia lucertolia leader, sigh, che con un 12 aveva potuto prendere l'abilità leader nella scorsa partita.. pace all'anima sua, morta una lucertola se ne fa un altra


  3. #3
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Riferimento: Momenti salienti di una partita: i nostri screen

    nell'ultimo screen della prima pagina si evince chiaramente che hai abbattuto un elfo con una lucertolina

  4. #4
    Piccolo Spammer zaion84's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Livorno
    Age
    39
    Posts
    596

    Default Riferimento: Momenti salienti delle partite: i nostri screen (stagione 2)

    Sigh sigh sigh

    "...ciò che tu riterrai giusto in terra, io lo riterrò giusto in cielo...
    che per come la vedo io significa...siete liberi di fare un po il cazzo che vi pare..."
    (Don Zauker)

    "...Chi è Dio tu mi chiedi?...hai presente quando desideri tanto una cosa e ti rivolgi al cielo? Ecco Dio è quello che ti ignora..."
    (The Island)

  5. #5
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    56
    Posts
    6,036

    Default Riferimento: Momenti salienti delle partite: cronache & screen (stagione 2)

    Dinamo Gardendwarfs vs Top-A-Holic: 2-2

    I Dinamo Gardendwarfs portano a casa il primo punto in classifica agguantando un pareggio all'ultimo turno e - forse - riuscendo a invertire in parte l'inerzia della sfiga.
    L'inizio di partita sembra ricalcare il canovaccio di quelle precedenti. Gli skaven ricevono il kick-off. Ottimamente disposti dal Traumfabrik,si liberano bene sulla fascia e nano cardine della difesa che avrebbe potuto bloccare la meta viene ucciso... Tre morti subite in tre partite è quasi sicuramente un record per una squadra di lattine.
    I nani però non mollano e, finalmente, cominciano a darsi da fare anche sul lato fisico piazzando i primi campanati e i primi infortuni. Segnano il pareggio allo scadere del primo tempo e cominciano a nutrire qualche speranza.
    Ma la sfiga è ancora in agguato e sul kick-off iniziale il corridore dei Dinamo, nonostante "presa sicura" e la presenza accanto a sè di un amico che lo incoraggia, riesce a non prendere in mano la palla.
    I Top-A-Holic ne approfittano immediatamente: il rattogre si guarda bene dal diventare selvatico e stende il corridore "mani-di-merda" subito coadiuvato da altri amicici ratti che riescono - ovviamente - a raccattare la palla in mezzo al traffico e ad involarvi verso la meta.
    Tuttavia, memore del pareggio subito nel primo tempo, Traumfabrik (confermando il soprannome di Briatore del BB) tenta di fare catenaccio ordinando al suo portatore di palla di fermarsi giusto sulla linea.
    Il pubblico rumoreggia, Nanodagiardino lo dileggia e insulta ma soprattutto riesce con un go-for-it a blitzarlo e solo la consueta sfiga evita il placcaggio (primo roll: spinto-spinto, reroll: spinto-spinto).
    Non sapremo mai se per paura che nel turno successivo la fortuna lo abbandoni o per un sussulto di sportività, ma al turno successivo decide di abbandonare il "catenaccio alla francese" e segna il 2 a 1.
    A posteriori forse avrebbe fatto meglio a insistere perchè i nani non mollano e nonostante i pochi turni a disposizione si impegnano nel tentativo di sfondare sulla fascia con una tattica, obiettivamente "tavernellizzante", di muro contro muro con il blitzer a portare palla e bloccare all'occorrenza per velocizzare l'avanzata.
    Gli skaven accettano la sfida, ma i nani, che finalmente hanno ricominciato a menare, vanno in superiorità numerica e con una disperata corsa finale e - incredibile! - un go-for-it riuscito, pareggiano all'ultimo turno.

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  6. #6
    intellettuale analfabeta Corwin's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    torino
    Age
    49
    Posts
    3,616

    Default Riferimento: Momenti salienti delle partite: cronache & screen (stagione 2)

    facci vedere il sangue dei ratti, nano. Posta screen degli ultimi turni

  7. #7
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Riferimento: Momenti salienti delle partite: cronache & screen (stagione 2)

    sigh, 1-1 chaos 'r us vs sputassa fredda

    una serie di sniubbate senza precedenti

  8. #8
    intellettuale analfabeta Corwin's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    torino
    Age
    49
    Posts
    3,616

    Default Riferimento: Momenti salienti delle partite: cronache & screen (stagione 2)

    Quote Originally Posted by Q(F)M View Post
    sigh, 1-1 chaos 'r us vs sputassa fredda

    una serie di sniubbate senza precedenti
    vorrei seriamente rilevare che la squadra del possa vale 1700 circa, con la maggior parte dei giocatori skillati e con blocco etc. La mia squadra invece aveva solo 2 giocatori skillati (1070 valore), una guardia di secondo liv con blocco, e il kroxigor con non so quale abilita inutile in piu
    Grazie alla pvp Star che ho comperato per la partita a 450 crediti, direi che abbiamo giocato perfettamente alla pari :P

    partita molto tattica, niente stragi, niente giocate eclatanti, mi sono divertito molto, ed entrambi abbiamo fatto 2/3 errori a testa, che hanno determinato il risultato di pareggio, che rispetta l'andamento della partita

  9. #9
    intellettuale analfabeta Corwin's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    torino
    Age
    49
    Posts
    3,616

    Default Riferimento: Momenti salienti delle partite: cronache & screen (stagione 2)

    ps aggiungo che probabilmente rinominerò la mia squadra "mani di merda", visto che in 16 turni nessuna mia lucertolina è mai riuscita a raccogliere la palla da terra, e l'unica volta che l'ha avuta è perche gli è rimbalzata in mano, dopo che uno dei miei aveva fallito la presa..

  10. #10
    IL Briatore del BloodBowl TraumFabriK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Fuori da un cantiere
    Posts
    6,534

    Default Re: Riferimento: Momenti salienti delle partite: cronache & screen (stagione 2)

    Quote Originally Posted by Corwin View Post
    facci vedere il sangue dei ratti, nano. Posta screen degli ultimi turni
    poca robba, il loner avrebbe saltato la prossima partita e 2 infortuni normali...

    Quote Originally Posted by Corwin View Post
    ps aggiungo che probabilmente rinominerò la mia squadra "mani di merda", visto che in 16 turni nessuna mia lucertolina è mai riuscita a raccogliere la palla da terra, e l'unica volta che l'ha avuta è perche gli è rimbalzata in mano, dopo che uno dei miei aveva fallito la presa..
    questo è il motivo principale per cui le squadre di sauri, con i doppi si dà sure hand gnubbo , vengono considerate medio/scarse praticamente sempre
    Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •