Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 41 to 48 of 48

Thread: Momenti salienti delle partite: cronache & screen (stagione 2)

  1. #41
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Riferimento: Momenti salienti delle partite: cronache & screen (stagione 2)

    è morto? Ale oooh, Ale oooh!
    Adesso come fai a fare i passaggi sulla meta, eh? Eh!?

  2. #42
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Riferimento: Momenti salienti delle partite: cronache & screen (stagione 2)

    Quote Originally Posted by Corwin View Post
    fabio si è rammollito, daltronte chiama te cucciolotto, penso che se glielo avvessi chiesto si sarebbe messo giu le mutandine e si sarebbe fatto incaprettare ahha
    non sono mai stato una cima a questo gioco, ma le ultime partite mi hanno fatto capire che sono diventato proprio scarso

  3. #43
    IL Briatore del BloodBowl TraumFabriK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Fuori da un cantiere
    Posts
    6,534

    Default Re: Riferimento: Momenti salienti delle partite: cronache & screen (stagione 2)

    Quote Originally Posted by Corwin View Post
    fabio si è rammollito, daltronte chiama te cucciolotto, penso che se glielo avvessi chiesto si sarebbe messo giu le mutandine e si sarebbe fatto incaprettare ahha
    boh lui dice di essere attivo ma è 2 partite di fila che lo stà prendendo duro

    che sia il suo modo di fare outing?
    Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)

  4. #44
    IL Briatore del BloodBowl TraumFabriK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Fuori da un cantiere
    Posts
    6,534

    Default Re: Riferimento: Momenti salienti delle partite: cronache & screen (stagione 2)

    Quote Originally Posted by Yukitopia View Post
    è morto? Ale oooh, Ale oooh!
    Adesso come fai a fare i passaggi sulla meta, eh? Eh!?
    tanto dovrò far segnare a raffica il topone "truccato"
    Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)

  5. #45
    intellettuale analfabeta Corwin's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    torino
    Age
    49
    Posts
    3,616

    Default Riferimento: Momenti salienti delle partite: cronache & screen (stagione 2)

    ecco aluni momenti della partitella molto tattica con il bion nano, massimo rispetto per i suoi, pero..


    che ci fa il troll slayer per terra? per la serie indovina chi lo ha steso, premio il culo di samir , su su avanti con le risposte, che il premio è ghiotto


  6. #46
    intellettuale analfabeta Corwin's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    torino
    Age
    49
    Posts
    3,616

    Default Riferimento: Momenti salienti delle partite: cronache & screen (stagione 2)

    qua il nano prima del mio intervento era di buon umore, e chissa forse forse cosa stava pensando, mentre il suo nanetto era a una casella dalla meta..
    be le due lucertoline che ora stanno guardano la faccia nella sabbia del nanetto per terra, prima erano in blocco uno sopra e uno suoo i due nanetti vicini. Credo abbiano fatto circa 6 roll corretti, prima di poter stendere il nanetto


  7. #47
    intellettuale analfabeta Corwin's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    torino
    Age
    49
    Posts
    3,616

    Default Riferimento: Momenti salienti delle partite: cronache & screen (stagione 2)

    non contenta la lucertolina mani di merda, finisce il bliz per raccogliere la palla da terra, e tentare di impedire l'agognata meta al povero nano, che non era piu di buon umore


  8. #48
    intellettuale analfabeta Corwin's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    torino
    Age
    49
    Posts
    3,616

    Default Riferimento: Momenti salienti delle partite: cronache & screen (stagione 2)

    nel mentre giusto per tenere su di morale i miei, si faceva festa con un altro nanetto, un po troppo fragile, vabbe, sono solo stupide lucertole
    nel mentre il Nano si faceva misurare la pressione dalla moglie, haha


Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •