Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 21 to 30 of 40

Thread: 4 nuovi join

  1. #21
    Nabbo Kelendra's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Age
    41
    Posts
    17

    Default

    Se posso dire la mia (piccola) parola ...

    trovo che discriminare qualcuno per la classe non sia molto sensato ... alla fine la gente sceglie la propria classe in base a preferenze del tutto personali e alla lunga tutte si equivalgono (apparte il warlock che ? nerfato di suo )

  2. #22
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Per?quando devi fare un istanza di alto livello e ci sono solo rogue, ti garantisco che diventa problematica la cosa :P

    E cmq il warlock ? sgravato
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  3. #23
    Nabbo Kelendra's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Age
    41
    Posts
    17

    Default

    Originally posted by Zeo@Apr 26 2005, 06:30
    Per?quando devi fare un istanza di alto livello e ci sono solo rogue, ti garantisco che diventa problematica la cosa :P

    E cmq il warlock ? sgravato
    Beh ragionando per assurdo se i restante 4 rogue non ci fossero... te la faresti da solo l'istanza?
    Io trovo sia solo pi? gente fra cui scegliere per andare in giro... senza nulla togliere a quella che gi? c'? o a quella che ci sar?.

    Poi vabb? non divento polemico altrimenti ...


  4. #24
    Libero
    Guest Libero's Avatar

    Default

    beh una volta (masto puo confermare) abbiamo fatto maraudon e io ero healer. cioe il pala puo prendere benissimo il posto di un healer

  5. #25

    Default

    quando 4 rogue e un priest riusciranno a fare dire maul ( tutto ) senza wippare non ci saranno pi? discriminazioni
    fino ad allora se vuoi fare un istance puoi avere al massimo 1 rogue a gruppo con 2 gia crepi ogni 3x2
    e cmq non ? un problema di discriminazione anzi non ? proprio un problema, ? che bisogna tirare su un gruppo in grado di fare l'istance, non un gruppo cosi come viene e crepare 200 volte
    io sono mago e se in un gruppo ci sono gia altri 2 maghi ? OVVIO che io resto senza gruppo perch? un gruppo con 1 solo tank non ha ne capo ne piedi
    quindi prendere coscienza fin da subito che per fare le istance ci vogliono le classi giuste
    DarkFall: Setzuna Seiei
    Guild Wars 2: Blade McKain
    TESO: Blademckain

  6. #26
    Spammer di mediocre esperienza Arkady's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    42
    Posts
    1,615

    Default

    Originally posted by Zeo@Apr 26 2005, 06:30
    E cmq il warlock ? sgravato
    E cmq il warlock sarebbe sgravato

    .. se solo lo aggiustassero un pochino.. magari correggendo qualche bug piuttosto che aggiornare il look della succube. :P

  7. #27
    Fury of Aiur Arcangelo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    41
    Posts
    1,082

    Default

    nessuno vieta di fare la classe che piu piace alla gente .


    pero c? da tener conto che questo gioco ? BASATO sui party da 5 .
    e un party per andare bene deve essere composto in un certo modo , sopratutto in PVP . (wippare in istance di continuo ? stressante e in PVP ancor di piu)
    un gruppo PVP con 2 rogue su 5 pg , che incontra un altro party ben formato ed eterogeneo non ha praticamente scampo .

    per non parlare poi di onixya e Molten Core , dentro i quali i rogue non possono fare praticamente nulla .
    Unusual combat tactics
    Aka Lynn

  8. #28
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Originally posted by Arkady@Apr 26 2005, 16:29
    E cmq il warlock sarebbe sgravato

    .. se solo lo aggiustassero un pochino.. magari correggendo qualche bug piuttosto che aggiornare il look della succube. :P
    Diamine non l'ho ancora vista la succube nuova!

    Le han cambiato il tanga?
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  9. #29
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Forse si frusta e gode pi? spesso... :lollone:
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  10. #30
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    la succube di nwn...che nostalgia


Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •