Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 10 of 40

Thread: 4 nuovi join

  1. #1
    Les Enfant Terribles ThE)DreAmeR's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Age
    40
    Posts
    3,212

    Default

    Ho quattro amici che vorrebbero joinare Fremen, trattasi di quattro ragazzi di un piccolo clan fondato dal mio ex clanmate su sc, ThE)VlaNdImiSt..

    Trattasi di

    LIBERO (paladin 57)

    MASTODONS (rouge 59) (vlandimist)

    GIONSON (hunter 52)

    ALDENAR (paladin 55)


    Sono player in gamba e manner (quindi in effetti poco adatti a diventare Fremen, per? hanno insistito )

  2. #2
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    vediamo...avrai il mio appoggio se alleghi un priest 45+ o la tua persona :P






    no, scherzo, benvenuti

  3. #3
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default

    Che vuol dire manner?

  4. #4
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Corretti.

    Sentiamo un po' che ne dice l'Usul.
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  5. #5
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Ho idea che se gildo altri pala/rogue di 60 una buona parte della gilda vorr? la mia testa...

    Mi spiace, ma per ora le iscrizioni di tali classi, se non motivate, sono chiuse, se non altro per correttezza, dato che proprio ieri abbiamo gildato il druido amico di Julio solo dopo che aveva rerollato il rogue (ok, era liv 2, quindi sai che fatica, per? ? il principio che conta). Al massimo l'hunter andrebbe bene (cos? come priest/war/warlock/druidi), ma non credo che accettino tali discriminazioni, e posso facilmente immaginare il motivo!

    Cmq mi lascio aperta la possibilit? di gildarli se la community intera me lo chiede, o se vengono portate altre motivazioni.
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  6. #6

    Default

    gildali
    meglio un altro pala che ci assicurano che sa giocare che un priest che non sa manco lanciare le cure...
    DarkFall: Setzuna Seiei
    Guild Wars 2: Blade McKain
    TESO: Blademckain

  7. #7
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default

    Boh, e' ovvio che se sono 4 amici nn puoi gildarne 1 e 3 no, fate voi per me e' =,magari prova a gildarli,
    del resto c'e' il periodo di prova apposta se nn van bene o nn gli piace la gilda son sempre in tempo a cambiare...

  8. #8

    Default

    Salve, sono ThE)Vlandmist sopracitato da Dreamer e in game mi chiamo Mastodons, rispondo io a nome di tutti.
    Qualcuno ha parlato di portare un prete, beh ne abbiamo uno holy ma ? ancora basso, livello 34 per questo non l'abbiamo citato, ma se volete considero anche lui, anche perch? sarebbe felice di joinare.
    Per quanto riguarda druido, il mio 2? ? gi? druido ? di lvl 25 e quando sar? 60 con il rogue (tra poco) lo liveller? a tempo quasi pieno

    Chiusa la parentesi, innanzitutto grazie a Thorbal per la risposta e per l'interessamento. Non penso che sia possibile la soluzione di dividere il gruppo anche perch? il mio amico Gionson (hunter) ricevette l'invito a joinare anc dopo che memphys l'aveva visto segargli un anc lvl 60 in duello (gionson era ancora 48 al tempo) e Gionson ha rifiutato per stare con noi B) Certo gli anc sono una gilda come tante altre ma sono certo che molti avrebbero accettato... la fedelt? non si butta mai via

    Per il resto non sono nuovo a questa pesante discriminazione nei confronti del rogue purtroppo, se avessi immaginato un'inflazione cos? degenerata della classe mi sarei levellato il druido. Ero warrior sulla closed beta e avevo gli stessi problemi (c'erano troppi warrior) ed ora sembra che di tank non ce ne sia manco uno


    Cmq tornando a noi, penso che questa situazione delle classi si risolva con il tempo. Io stesso ho gi? un druido di livello 25 (certo ? poco, ma sto ancora levellando con l'altro). Tra qualche mese la differenza la faranno le gilde con gente che sa giocare bene e soprattutto che sa comportarsi; la gente che continua a giocare si fa 2? e 3? pg e le classi pi? o meno si livelleranno. ho visto molti preti / druidi / hunters risultare totalmente inutili sia in gruppo che in raid e ho visto gente di livello 58 non avere il minimo ritegno nel rollare qualsiasi cosa per venderla

    Noi cerchiamo una gilda attiva dove crescere in tutti i sensi e trovare un ambiente amichevole, senza manie di onnipotenza.
    Siamo amanti del pvp e penso che passeremmo parecchio tempo a portare alto il nome della gilda in battaglia, qualora entrassimo; senza disdegnare ovviamente gli high-contents che il gioco riserva ai 60+


    A questo punto io mi sono presentato e ho presentato i miei, in modo fin troppo prolisso: se vorrete concederci un periodo di prova ne saremo lieti, altrimenti la decisione del capo gilda viene sempre presa per il bene del clan e quindi va rispettata pienamente

    Saluti a tutti

  9. #9
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    la storia del priest ovviamente era una battuta

  10. #10

    Default

    beh immaginavo ma valeva la pena dirlo

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •