Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 10 of 26

Thread: gromm sei un muccone paccaro

  1. #1
    powna il mondo negli FPS Torok's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Verona, Italy, Italy
    Age
    32
    Posts
    4,556

    Default gromm sei un muccone paccaro

    SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! NDO CAZZO STAI!?
    meno male che non mi sono completamente affidate a te

  2. #2
    Spammer di mediocre esperienza Wolfy's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Borgomanero, Italy
    Age
    43
    Posts
    1,088

    Default Riferimento: gromm sei un muccone paccaro

    che gente che gente

  3. #3
    Member Gromm's Avatar
    Join Date
    Nov 2008
    Age
    39
    Posts
    321

    Default Riferimento: gromm sei un muccone paccaro

    è cazzo sono sedato come un elefante e non ho sentitto le 2 sveglie e le chiamate!!! PD

  4. #4
    Spammer di mediocre esperienza ghintama's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    matelica
    Age
    47
    Posts
    1,026

    Default Riferimento: gromm sei un muccone paccaro

    nn t sei perso niento gromme

    il sistema d loot della wb fa cagare

    ossia prima lootano i war inc ( visto ke ero + alto del loro dok ) , poi quello d fama + alta
    in vt si vantavano pure d sto sistema che premia solo loro e che visto ke era la prima volta che lo facevo anke se avevano gia i pezzi lootavano sempre loro giusto x cagarmi il cazzo e nn far prendere i pezzi al primo arrivato
    dopo 10 min che si bullavano gli ho fatto notare ke ero presente in vt..
    ris: va beh che voi è la prima volta che la fai ( e anche l'ultima con voi )

    1 ) nn vale la pena svegliarsi alle 4 x giocare con gente così, all'inizio c'erano anche gouron , uru e un mio amico .. finke bisognava lokkare tutti beneaccetti visto ke manco una wb raggiungevano , poi appena lokkata , fuori dalle palle e grazie tante

    2 ) la gente si prenota e logga solo a pappa pronta x poi prendere il posto a quelli ke han fatto tutto il lavoro ( nn cè lo con te torok è proprio sto sistema d merda che nn mi piace )

    3) il tutto è contornato da merda: il tempio lo si fa con un bug , l'istance del re fa ridere ( x carità basta essere rr 70 + )

    boh mo vedo kome è sto bg da 6vs6

  5. #5
    powna il mondo negli FPS Torok's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Verona, Italy, Italy
    Age
    32
    Posts
    4,556

    Default Riferimento: gromm sei un muccone paccaro

    Quote Originally Posted by Gromm View Post
    è cazzo sono sedato come un elefante e non ho sentitto le 2 sveglie e le chiamate!!! PD
    aahahahah ma almeno il cell lascialo acceso :P
    ti sei perso 2 armi da orco

    Quote Originally Posted by ghintama View Post
    nn t sei perso niento gromme

    il sistema d loot della wb fa cagare

    ossia prima lootano i war inc ( visto ke ero + alto del loro dok ) , poi quello d fama + alta
    in vt si vantavano pure d sto sistema che premia solo loro e che visto ke era la prima volta che lo facevo anke se avevano gia i pezzi lootavano sempre loro giusto x cagarmi il cazzo e nn far prendere i pezzi al primo arrivato
    dopo 10 min che si bullavano gli ho fatto notare ke ero presente in vt..
    ris: va beh che voi è la prima volta che la fai ( e anche l'ultima con voi )
    ma è uscito qualcosa che gia avevano e l'han lootato?' beh riguardo a loro per primi mi pare giusto visto che su 24 18 erano warinc :P se fossimo stati fremen sarebbe stato uguale.

    Quote Originally Posted by ghintama View Post
    1 ) nn vale la pena svegliarsi alle 4 x giocare con gente così, all'inizio c'erano anche gouron , uru e un mio amico .. finke bisognava lokkare tutti beneaccetti visto ke manco una wb raggiungevano , poi appena lokkata , fuori dalle palle e grazie tante

    2 ) la gente si prenota e logga solo a pappa pronta x poi prendere il posto a quelli ke han fatto tutto il lavoro ( nn cè lo con te torok è proprio sto sistema d merda che nn mi piace )

    3) il tutto è contornato da merda: il tempio lo si fa con un bug , l'istance del re fa ridere ( x carità basta essere rr 70 + )

    boh mo vedo kome è sto bg da 6vs6
    1) è l unico modo ghinta quello di fare il gruppo giorni prima sentendo le varie disponibilità. così la gente non whina per il posto e si è sicuri del risultato e dei connessi. infatti gromm ha perso punti non presentandosi
    se hanno kikkato gli altri appena lokkato capitale mi pare giusto. la lista era stata stilata 2 giorni prima

    2) si è vero ma infatti loro pretendono che la gente logghi per fare rvr preencounter sennò non ti prendono. io questa era la 3a volta che vengo, le altre 2 mi ero fatto tutto il dritto.

    3)il bug abusing c'è sempre stato e sempre ci sarà sennò le instance saranno sempre troppo squilibrate che l'istance del re fa ridere non è vero. è che ci sei andato con una warband di gente che sapeva che fare.
    prova a chiedere a gromm che ha buttato 2sere su 3 perchè aveva anche solo un paio di nabbi in wb
    Last edited by Torok; 27/02/2010 at 13:21.

  6. #6
    Member Baldazza's Avatar
    Join Date
    Jun 2009
    Location
    Verona
    Posts
    239

    Default Riferimento: gromm sei un muccone paccaro

    Aldilà della metodologia per affrontare il re, un comportamento nel quale delle persone prendono pezzi che gia hanno giusto per bullarsi come dice ghinta (e in questo momento mi fido piu di ghinta) è palesemente da figli di puttana. Per il resto si cerca di fare le istance come si può :P

    P.S: grommeeeeeeee cosa avevi assunto per non svegliarti lol gia mi immagino torok a casa che si sveglia alle 4 si fa il caffe e inizia a chiamarti...dopo la 3a volta era già in rage mod a 1000!!!
    "Strike from the sky brothers!" [cit.]




    "e ora una parola che vi lascerà a bocca aperta...ALPACAAAAAAAAAAAAAA" [cit.]

  7. #7
    powna il mondo negli FPS Torok's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Verona, Italy, Italy
    Age
    32
    Posts
    4,556

    Default Riferimento: gromm sei un muccone paccaro

    Quote Originally Posted by Baldazza View Post
    P.S: grommeeeeeeee cosa avevi assunto per non svegliarti lol gia mi immagino torok a casa che si sveglia alle 4 si fa il caffe e inizia a chiamarti...dopo la 3a volta era già in rage mod a 1000!!!
    hai centrato in pieno
    no cmq niente caffe stanotte

  8. #8
    Piccolo Spammer ArusSchneider's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Age
    43
    Posts
    807

    Default Riferimento: gromm sei un muccone paccaro

    si ma scusate, qui nel nostro forum dove avete scritto che si faceva capitale e soprattutto con questo sistema?

    io non sarei kmq venuto, ma se vi organizzate di alleanza vediamo di tirare in mezzo TUTTA la gilda con il forum altrimenti ke l'abbiamo rifatta a fare la gilda?

    e kmq se si rifacesse una cosa del genere o rollano tutti o nisba, che senso ha andare ad aiutare altri a prendere il loot? si può fare giusto una volta per vedere sto re, ma dopo sto cazzo ke si fa...
    Last edited by ArusSchneider; 27/02/2010 at 19:24.
    The second placed is the first loser!


    Cpu: Amd Phenom 64 9950 X4 (OC 2.8GHZ) Black Edition – Dissipatore: Corsair H50 - Motherboard: Asus M3N-HT Deluxe – Ram: 4Gb (4x 1Gb Corsair 1024MB XMS2 800MHz CL5 Pc6400) - HardDisk: 1x SSD Corsair X64 (System), 1x SeagateBarracuda 7200.12 SATA 3Gb/s 1TB 32Mb buffer (Storage) – VGA: ATI SAPPHIRE HD5850 1GB GDDR5 - Dissipatore VGA: Zalman VF3000A – Case: Aerocool CyborgX – Power:Corsair 650TXEU 650Watt – Keyboard: Logitech G15 Gaming – Mouse: Optical Mouse MI-2950R – SO: Windows 7 Ultimate 64bit


  9. #9
    Spammer di mediocre esperienza Wolfy's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Borgomanero, Italy
    Age
    43
    Posts
    1,088

    Default Riferimento: gromm sei un muccone paccaro

    ah bello il sistema di loot

  10. #10
    Spammer di mediocre esperienza ghintama's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    matelica
    Age
    47
    Posts
    1,026

    Default Riferimento: gromm sei un muccone paccaro

    x dok ha droppato solo spalline e le han prese a chi serviva ( io gia mi ero messo d'accordo coi 2 dok in precedenza , visto ke secondo me il canone della wb è na merda )

    boh nn so se scherzavano in vt o meno ma certo è ke alle 5 della mattina sicuramente mi han fatto girare le balle

    x il resto forse hai ragione boh ma sto sistema nn è un gran che

    io eli ho postato x la disponibilità dei giorni

    le capitali sono organizzate tutti i venerdì notte e va a finire sempre tra le 3 e le 7 del sabato mattino successivo (anke x questa è la mia ultima )

    le armi che si prendono con i nuovi token so sgraverrime, io direi d buttarci a piedi pari di premade in bg

    il resot è noia

    ps: sto pm ho riattivato allods online

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •