Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 14 of 14

Thread: Cosa ne pensate?

  1. #11
    Nabbo Kelendra's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Age
    41
    Posts
    17

    Default

    Io trovo odioso semplicemente il fatto che mentre uno mobba gli arriva un ladro alle spalle che ti uccide con un colpo...
    prima succedeva una volta ogni tanto ora succede sempre...

  2. #12
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by Kelendra@Apr 25 2005, 17:41
    Io trovo odioso semplicemente il fatto che mentre uno mobba gli arriva un ladro alle spalle che ti uccide con un colpo...
    prima succedeva una volta ogni tanto ora succede sempre...
    di che livello sei? ci sono zone estremamente tranquille per mobbare...per le quest ? diverso, ma se intendi semplicemente il seccare mob finch? nn si livella ti si pu? consigliare dove farlo

  3. #13
    Vero spammer Crusader(F)'s Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    39
    Posts
    2,765

    Default

    Originally posted by Arcangelo@Apr 24 2005, 14:57
    poi non capisco tutte ste lamentele di tutti perche muoiono mentre expano.

    e mi chiedo , farsi il 60 in una settimana , raccogliendo le margherite alle porte di stormwind facendo gli inchini ai non morti ? divertente ? ? il bel gioco ?

    e invece farsi il 60 in stato di guerra totale in 3 settimane , passando buona parte del proprio tempo COMBATTENDO , uccidendo ma anche venendo uccisi. non ? giocare?


    io sono uno di quelli che si diverte , si sente appagato nel secondo caso
    e addirittura trovo la prima opzione noiosa oltre che incoerente.
    e per questo ho scelto il server PVP .

    sai com'?. Prova a giocare solo 2 ore al giorno tenedo conto che il 20%-50% del tuo tempo lo usi per correre al tuo cadavere poi mi dici se non ti girano i cojoni

  4. #14
    Nabbo Kelendra's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Age
    41
    Posts
    17

    Default

    Originally posted by Q(F)M@Apr 25 2005, 18:30
    di che livello sei? ci sono zone estremamente tranquille per mobbare...per le quest ? diverso, ma se intendi semplicemente il seccare mob finch? nn si livella ti si pu? consigliare dove farlo
    Beh se potete fare una lista delle zone tranquille per livello sarebbe molto gradita cpos? so dove andare quando expo.

    Per ora sono un po' ferma (ehm fermo.. comincio ad immedesimarmi troppo nella parte) per problemi in real... quindi mi sa che sfrutter? l'occasione per attendere che questo chaos sfumi un po'.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •