Che odio sto honor system, appena ho loggato dopo la patch, ero al villaggetto all'entrata delle plaguelands, 10 secondi dopo, appena caricata l'area, avevo 2 60 ally assetati di punti, addosso, stun bum bam cazz e mazz, e manco mi hanno seccatto, sti 2 nubbi. Pero ero gia incazzato nero. Insomma mi passa il divertimento cosi, visto che quei deficenti della blizzard, hanno chiamato un honor system, un sistema che di onorevole non ha proprio nulla, e c'? gara a chi lamera di pi? (me compreso ogni tanto, ho dente avvelenatissimo), e non hanno avuto le palle di mettere davvero i punti disonore per limitare le lamerate.
Nauseato, mi sono andato a cercare un angolo del mondo, dove non c'era anima viva, ma mi mi hanno trovato lo stesso , 5 di 60, una banda di zozzoni, mi hanno arato la mentre stavo mobbando (sono di 54), per il loro punticino.
Allora ho preso il volo ed ero a tarren. Cerchi pvp, vai a tarren. Nonostante il mio pc mi chiedesse pieta per la lag, mi sono divertito un sacco. Gli ally e l'orda (200 pg minimo), sembrava che stessero allo stadio e facessero l'onda, che partiva da tarren Mill, per arrivare a Sothshore, avanti e indietro, e ho fatto un macello di punti. Allora ho capito 2 cose:
- fare pvp da soli, o in piccoli gruppi, non serve a nulla, fai un 20esimo di punti di colui che sta in Raid su una citta/vllaggio. In pi? puoi non dar fastidio ad un pg che sta mobbando in pace, (in fondo ? un giocatore come te), se vuoi fare punti non li fare cosi rompendo l'anima al prossimo, senza che ci sia davvero abilita (5 contro 1 che abilita ce).
- se gli high level non frequentassero i posti per i low e medium level, tutti avrebbero possibilit? di far crescere il proprio pg, e farsi quest, confrontandosi al massimo con quelli del proprio livello, rendendo il server pi? fluido e meno rosikone , e dove io di 60 mi palo contro altri di 60. Questo vale per entrambe le fazioni, e ci guadagnerebbero entrambi.
utopia?
saluti a tutti