Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 21 to 30 of 73

Thread: addio

  1. #21

    Default

    Originally posted by Lightmage [Ow]@Apr 25 2005, 13:51
    Prego tutti i Fremen che credono di potere chiedere aiuto mentre expano a gente che sta facendo istanze da 2 ore, o ? in mezzo al pvp, scomodarli tutti per segare dei 60 che lo reskillano (il reskill non esiste, mettetevelo in testa), beh li prego di sgildare subito, perch? io non muover? un passo per fermarli.

    Potr? capitare che se sono in zona SICURAMENTE li vado ad aiutare, in altro caso, mi spiace.
    beh detto questo se c'e uno che allora se ne dovrebbe andare , quello sei proprio te visto che stai omettendo dei passi fondamentali che avete scritto nello statuto dei fremem. non ha senzo che mi venga detto di leggermi lo statuto e di rispettarlo quando con queste parole te lo stai nettamente escludendo come se non esistesse.

  2. #22
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default

    Il "nei limiti del possibile" riguarda propio questo, il fatto che nn si puo' pretendere di mollare tutto quel che si fa, istanze pvp e che altro, per accorrere in soccorso di qualcuno che sta dall'altro capo del mondo.
    Abbiam fatto sto discorso tante volte, ci sono i post apposta sul forum privato.

  3. #23
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    ma cosa pretendi, che quando chiedi aiuto tutti quelli che nn possono ti scrivano "mi dispiace ma non posso"?


    ? totalmente assurdo, l'unica cosa sensata a quel punto ? che chi pu? (non ? in instance, non ? dall'altra parte del mondo) scriva "ok, arrivo tra 5 minuti". cmq se scrivi che sta succedendo in LocalDefense molto spesso arrivano frotte di alleati in cerca di punti. stessa cosa per quando si chiede qualche info in chat, ? totalmente assurdo che chi non sa di cosa si sta parlando scriva "boh, nn so, mi spiace", chi sa qualcosa scrive la risposta, se nessuno scrive niente vuol dire evidentemente che chi ? in grado di leggere la chat in quel momento non ne sa niente.



    qui stiamo rasentando l'assurdo...




    edit: che problemi tecnici ti d? ventrilo?

  4. #24
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Comprendo che dia fastidio rimanere inascoltati. Per questo ogni volta che posso rispondo. Ma ti garantisco che fra whisper, chat di party/raid e il gioco stesso, la chat di gilda non la seguo cos? spesso. Puoi prenderla come una scusa, ma ? oggettivamente quanto mi succede.

    Utilizzando ventrilo una risposta l'avresti di sicuro.

    Se il punto ? questo, ebbene, non ci posso fare proprio nulla, se voglio sperare di giocare a mia volta, non posso seguire costantemente la chat di gilda.
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  5. #25

    Default

    ? inutile che continuate a rispondere , comprendo molti e non comprendo altri comunque la mia decisione l'ho presa , ho abbandonato la gilda perche non mi piacciono certi atteggiamenti tutto qui.
    gradirei che i moderatori chiudessero questo topic perche non ha piu senso andare avanti grazie .

  6. #26
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    nn puoi avviare una discussione e poi decidere che nessuno pu? esprimere il proprio parere (come hai fatto implicitamente nel primo post, nn dando spiegazioni)



    la discussione andr? avanti finch? qualcuno avr? qualcosa di on-topic da scrivere, sei libero di non leggere

  7. #27

    Default

    In effetti, tirare subito delle conclusioni ? sbagliato.
    Di solito i lvl 60 sono quasi sempre a fare instance, ed ? molto difficile che ti rispondano; d'altra parte, su 40-50 gildati presenti, nessuno che abbia risposto...

    Cmq, sar? stato un caso, la prox volta sar? diverso

  8. #28

    Default

    Originally posted by medioman@Apr 25 2005, 16:47
    In effetti, tirare subito delle conclusioni ? sbagliato.
    Di solito i lvl 60 sono quasi sempre a fare instance, ed ? molto difficile che ti rispondano; d'altra parte, su 40-50 gildati presenti, nessuno che abbia risposto...

    Cmq, sar? stato un caso, la prox volta sar? diverso
    non ? la prima volta che succede

  9. #29
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    Io ho una cosa on-topic da scrivere rof:

    stiamoci dentro su!!!!!!

    Se vogliamo farne una questione personale, va bene, tanti saluti, ti stanno sul cazzo le persone che non scrivono in chat guild che non possono/non sanno/non vogliono/non/no/boh/bla bla bla, se vogliamo fare un discorso serio prendi atto che il motivo per cui hai quittato ? un motivo, detto chiaro chiaro, DEL CAZZO, e come tale non posso che fregarmene ed augurati di trovare una gilda di 80 membri che t'intasa la chat guild di risposte che non ti servono e che la blizz abiliti l'opzione "autoressatia100KMdidistanzacos?nontireskillanopi? ".
    Adesso sei libero di offenderti o di rivalutare la tua decisione, a me non ne viene in tasca nulla.
    I fatti per? sono questi:
    -nel torto o nella ragione la cosa non l'hai presa nella maniera giusta
    -la tua pretesa rimane assurda
    -a titolo esplicativo riporto che io ero online in quel momento e l'unica cosa che ho letto in mezzo al vario spam, sulla chatguild in quel momento, ? stato il tuo: "va bene quitto!!" "Julio has left the guild". L'unica cosa che mi ? spiaciuta ? stata non leggere un /clap generale.

    Ciao/a presto/Addio
    scegli quello che pi? ti garba
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  10. #30
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    56
    Posts
    6,036

    Default

    Dopo aver letto tutto le mie considerazioni in ordine pi? o meno sparso.

    E' verissimo che soprattutto quando si ? in istanza o in situazione di pvp la chat ? fisicamente impossibile seguirla: pu? capitare un momento di pausa e guardi quello che hai sottocchio in quel momento, ma dato il numero di messaggi la possibilit? che la richiesta di aiuto venga superata e non compaia pi? ? elevatissima.

    E' anche vero per? che nello statuto che abbiamo invitato tutti i neo gildati a leggersi si parla di fedaykin che hanno l'obbligo di aiutare i membri in difficolt?.
    Ora o togliamo quel pezzo oppure non possiamo che aspoettarci che qualcuno quando ha gildato lo abbia considerato valido ed operante. Non mi si venga a dire che nessuno al momento ? fedaykin perch? ? un cavillo: di fatto l'immagine che abbiamo dato a chi gildava e leggeva lo statuto ?: potr? chiedere aiuto.
    Non vogliamo farlo? E' stato un errore scriverlo?
    Modifichiamo lo statuto.

    Nel concreto la questione aiutare i "piccoli" in difficolt? o no l'ho gi? affrontata tempo fa.
    Io ho avuto solo uno sclero una sera che penso molti ricorderanno. Ok era uno sclero e la mia reazione eccessiva per? al momento con l'honor sistem attivo credo ci si ponga una scelta.
    Non so quale sia quella giusta, per? so che sono alternative.
    O si decide che ciascuno deve arrangiarsi da solo e si lasciano i piccoli al loro destino, sapendo che ci metteranno il triplo del tempo ad arrivare al 60.
    O si decide che:
    - i "piccoli" prima di chiedere aiuto provino almeno una volta a cambiare zona
    - i "grossi", almeno chi non ? in istanza o in quest complessa o cos? lontano da metterci un'infinit? di tempo ad arrivare nel punto, vadano a dare una manina contro i gankatori di turno.
    Ritengo statisticamente impossinbile che TUTTI siano nel momento della richiesta di aiuto gi? in istanza, perch? fisicamente ci sono momenti di preorganizzazione, momenti in cui si macra qlc skill o si cerca qlc componente.
    Non ritengo veritiera l'affermazione secondo la quale se l'oirda ? in un punto non sar? in un'altro e basta spostarsi: con l'honor system non esistono pi? zone tranquille.
    Non mi piace tanto l'obiezione: "Cosa vengo a fare da solo A morire con te?"
    Se si vuole creare spirito di corpo la risposta credo sia "Si. Mi sentirei pi? di far parte di una gilda vedendo che qualcuno viene a darmi una mano anche se sa che probabilmente morir? con me".
    Non dico di farlo sempre, non dico di mollare tutto. Per? se ogni tanto qualcuno di quelli che sono in pvp mode a caccia di HK provasse a dare un aiutino alcuni "piccoli" si sentirebbero meno soli e non rischierebbero frustrazioni e rosikamneti inutili.
    Lo so che bisogna stare sereni e che ? illogico rosicare.
    Per? siamo umani e il rosik ? sempre dietro l'angolo.
    Se ti gankano tutta sera ovinque tu vada, comincia anche ad essere comporensibile.

    Badate che io parlo ora con la visione di chi ? ancora abbastanza "piccolo" da essere gankato in allegria, ma anche abbastanza "grosso" da potere a volte dare una mano, e per quel che posso cerco di farlo.
    E badate anche che come ho gi? detto non sto dicendo che una scelta ? giusta e l'altra sbagliata. Per? ogni scelta ha delle conseguenze e quella di lasciare che ciascuno ce la faccia con le sue forze rischia secondo me di farci perdere moltissimi dei "piccini" cosa che, secondo il mio personale parere, sarebbe un errore dato che il "piccino" potrebbe esserlo non perch? cattivo giocatore ma solo perch? persona con meno tempo da dedicare a WoW.

    Concludo con una notazione per Vanzi: io resto dell'idea che se si tiene ad una gilda e si vede qlc che non piace, prima si parla, ci si batte per convincere gli altri delle proprie convinzioni. Non si tiene tutto dentro e poi si molla di colpo.
    Si ? sempre discusso molto tra i fremen e ne ? sempre venuto fuori qlc di buono, anche dal peggior flame.

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •