Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 31 to 40 of 73

Thread: addio

  1. #31

    Default

    Beh io personalmente uppo vogon, ha detto praticamente tutto.

    Per quanto riguarda me..beh ? vero che spesso la gente viene ignorata..e non solo per questioni "impegnative" come richieste di aiuto con l'orda..ma anche a domande banali che necessitano di un "si" o di un "no". Parlo per esperienza personale, pi? volte nessuno mi ha cagato ?? Non che sia particolarmente grave la cosa, ma ? indubbiamente irritante.

    Ad ogni modo, mi sembra piuttosto stupido dire "ah ma io non ho mai chiesto aiuto a nessuno".

    Infatti questa storia ? nata dopo l'introduzione dell'honor system. quindi ? OVVIO che ora l'aiuto sia necessario, a meno che non vogliate restare quei 10-15 liv 60 e aspettare settimane e settimane prima di allargare il gruppo.

    Alla fine ? una mera scelta, semplicemente andrebbe resa pubblica ??

  2. #32
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    anzi, ? proprio dai flame che vengono fuori le cose migliori






    cmq io sono totalmente in disaccordo sull'andare a morire insieme. attualmente se si va a morire insieme si lasciano + punti sul campo di battaglia, sembra quasi di dare un incentivo agli ordaioli nel killarci...poi certo, se si ? in 3 magari si trova + facilmente qualche altro gregario direttamente sul posto, ma per tirare gi? un party di 60 gi? di 50 ne serviranno una decina (facendo raid in questi primi giorni di honor system mi accorgo che mi tirano gi? tipo mosca, riesco a fare qualcosa al limite contro i cloth)




    isi: a domande tipo s?/no, quando sono in grado, rispondo sempre personalmente, e cos? fanno molti altri con me. ma se qualcuno chiede come si fa una certa quest, dopo averne fatte centinaia non so che diavolo rispondere (a parte magari il killaggio di un boss, o simili, che a volte si ricordano). insomma, da quello che vedo, quando una risposta c'? mi pare che venga data...il problema si pone soprattutto con domande troppo complesse, quando effettivamente solo una persona di livello o classe simile potrebbe rispondere

  3. #33

    Default

    accolgo benissimo la risposta di vogon e gli altri a seguire che da anche segno di maturit? , ma io queste cose gia le ho esposte in altri post attinenti al discorso e nessun mi si ? cagato di pezzo
    ecco perche alla fine ho sbottato e ho mollato , se tanto devo parlare con i muri , tanto vale che parli da me , non piu senso la logica di una gilda vista dai miei occhi in questo modo.

    vuoi che forse sono lo sfigato di turno , vuoi che ? un periodo che ognuno pensa ai c..i suoi , fatto sta che di quelle pochissime e dico pochissime ( si contano sulla meta delle dita di una mano) che ho chiesto qualcosa di concreto , mi sono visto tornare indietro tutto come un boomerang e questo non mi ? piaciuto affatto.

  4. #34
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    56
    Posts
    6,036

    Default

    Possa nelle zone "medie" non ci sono solo i party di 60esimi, per quelli ? ovvio che non ha senso intervenire alla spicciolata.
    Ci sono anche gruppi di 40e rotti che vanno alla caccia dei singoli e che se vedono il 50? scappano o pi? spesso prima muoiono e dopo scappano.
    Oggi Crus ? stato gankato 2 o 3 volte nella Strangle, ha chiamato, ero relativamente libero, sono arrivato (trovando Inse che aveva anche lui risposto alla chiamata), li abbiamo segati, Crus ha potuto finire la quest (gli mancavano un paio di item quando ho dovuto sloggare in effetti, ma cmq era quasi fatta spero).
    Nel frattempo gli ordaioli morti han chiamato l'amico del 60? ma per nostra fortuna era sfigo ed ? stato segato due volte (Inse se l'? perso per un pelo)
    Ora non dico che questo abbia risolto i problemi del mondo, per? credo che a Crus la cosa abbia fatto piacere ed ? cmq il segno che qualcosa di pu? fare anche con impegno minimo.
    Segnalo che Crus ha avuto l'atteggiamento che vorrei dai "piccoli" valutanto la situazione e dicendomi una prima volta "no son troppi stai l?"
    Segnalo anche che spesso l'arrivo di un pg con livello un po + alto della media fa s? che anche gli altri ally che normalmente si darebbero alla fuga decidano di rimanere facendo si che si crei un gruppo difensivo.

    Poi ripeto, non ho l'immodestia di pensare che la mia sia la soluzione giusta. Chiedo solo a tutti di valutare la situazione tenendo conto di tutti i punti di vista.

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  5. #35
    Vero spammer Crusader(F)'s Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    39
    Posts
    2,765

    Default

    Da piccolo uppo su tutta la linea Vogon e mi chiedo perch? sono sempre i soliti 5-6 ad aiutare i piccolini (parlo per esperienza personale) e la cosa che fa ridere ? che non sono nemmeno i liv 60 che rispondono alle richieste di aiuto

    Per il resto non capisco, il reskill non esiste. Certo come no!
    Peccato che ho meno tempo di altri per giocare, peccato che se devo finire una quest in quel territorio perch? nelle altre zone le ho tutte rosse trovo l'orda che mi apre come una cozza, peccato che in una gilda di 77 membri posso contare quasi sulle dita di una mano chi mi risponde e non posso contare sull'aiuto dei lvl 60 (tranne 1-2).

    Antefatto di stamane:
    loggo e sono a strangle a finire una cavolo di quest
    Un ordaiolo mi killa mentre mi sto facendo un mob, ci sta
    Resso e riprendo
    Arriva un altro ordaiolo e mi killa come sopra
    Resso e lo killo in risposta. Bella!
    Mentre sto facendo mob mi ritornano i 2 di prima + altri 3 incazzuti e mi killano
    Resso in un angolo nella speranza che non mi vedano e riprendo a grindare
    Mi killano
    Chiedo aiuto e nano mi dice: servo?
    io: "na, sono troppi; crepiamo in 2 rof: "
    Resso e mi killano ancora, chiedo aiuto in LocalDefense e metto su un raid.
    Siamo n00b! e ci asfaltano perch? non c'? un tank
    Chiamo nano che arriva e gli facciamo il culo, camperiamo e li violentiamo.
    Finisco la quest.
    Bacio simbolico a Nano

    Cio? cazzo, non mi sembra cos? difficile.
    Da parte dei piccolini serve ovviamente un p? di valutazione iniziale (come ? gi? stato detto, non serve a nulla chiedere aiuto e poi crepare in 2)
    Da parte dei grandi (e parlo di quelli ormai arrivati) un p? di attenzione e meno menefreghismo nei confronti degli altri non guasterebbe

  6. #36
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    dovevano essere davvero grossi, fin'ora mettendo su raid in localdefense nn ho mai avuto problemi (ed ho dovuto cominciare a farlo a partire da loch modan )

  7. #37
    Spammer di mediocre esperienza Lightmage [Ow]'s Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    1,814

    Default

    beh detto questo se c'e uno che allora se ne dovrebbe andare , quello sei proprio te visto che stai omettendo dei passi fondamentali che avete scritto nello statuto dei fremem. non ha senzo che mi venga detto di leggermi lo statuto e di rispettarlo quando con queste parole te lo stai nettamente escludendo come se non esistesse.
    Se leggi con particolare attenzione l'ultima riga del mio post, capisci che sto dicendo esattamente quello che dice Vogon.

  8. #38

    Default

    Se vuoi sapere la mia opinione questa secondo me ? una scusa trovata al volo per lasciare.. perch? non lo so, probabilmente ti sentivi escluso dato che molti sono livello 60 o quasi e per forza di cose non fanno le cose che fai te

    anche perch? offendersi e lasciare un clan solo perch? non tutti dicono "non posso" mi sembra un po' infantile

  9. #39
    Member Evil's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    41
    Posts
    171

    Default

    Dopo aver letto i vostri poct kilometrici :P dico le mie:

    1) Quoto Vogon su quello che ha scritto
    2) Quoto pure Isilwen
    3) Quoto un p? tutto quello che scrivete

    Sostanzialmente le cazzate scritte sono diverse e porrei l'accento su 2 in particolare

    1) "Ressatevi lontano e cambiate zona" : Questa ? quella che mi f? pi? ridere. :lollone:
    Metti ieri per esempio, eravamo in 4 e ne abbiamo segati 7 senza morire. A quel punto ne arrivano altri 4 di livello ?? (io sono liv40 quindi minimo eran liv51) che ci segano "sputandoci" addosso, ressano gli altri e si mettono in cerchio attorno ai corpi. A quel punto provo qualche ress ma, come potete immaginare, manco facevo in tempo a vedere i colori che gia mi ritrovavo dall'angelo. A quel punto seguo il secondo consiglio

    2) "Non ressatevi e aspettate che se ne vadano" :
    Sto seduto in lontananza 20min (e dico 20min se non di pi?) e loro nel frattempo si mettono a giocherellare con i mostri li attorno (chiaramente ce n'erano sempre un paio che controllavano che non ci si ressasse). Dopo 20min e dopo aver tirato giu un rosario abbiamo chiesto aiuto nella chat. Il seguito lo sanno un p? tutti oramai

    Aggiungo un altra nota sul "cambiate zona". Ne ho cambiate 3 ieri per fare le quest(Desolace, BadLands e Booty Bay) ma in tutte ? pieno zeppo di horda quindi il discorso non vale pi? (chiaramente non pretendo che facciate le guardie del corpo mentre questo)

    Ah dimenticavo ovviamente ress dall'angelo e spesa di 1g30s per riparare la armor(tanto ho gi? la cavalcatura e i soldi mi escono dalle orecchie quindi me lo posso permettere anche 5-6 volte al giorno )

    Nessuno pretende che usciate dalle istanze (non lo farei nemmeno io) per venire a liberarci (nemmeno da simili casi) per? se sei in IF/SW o cmq in zone a mostri dove puoi tornare tranquillamente in 5 minuti non vedrei il problema




    Detto questo puntualizzo che non ci sono problemi da parte mia. Non quitto perch? comunque la cosa che mi interessa ? che ci sono molte persone con cui mi trovo bene e mi diverto (a dire il vero con tutti :P )

    Se ricapiter? un camperaggio come ieri semplicemente sloggher? e riloggher? il giorno dopo. :yeppa:
    Se ricapiter? troppo volte semplicemente non pago un mese e torno quello dopo.





    Bay?



    P.S: Un grazie particolare a Liris che si ? sbattuta pi? volte per venire ad aiutarci con le quest

  10. #40
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    (caz stavo repplando ma devo spegnere -.- domani)
    Zeo / Kildare
    Bulavù

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •