Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast
Results 51 to 60 of 73

Thread: addio

  1. #51
    Fury of Aiur Arcangelo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    41
    Posts
    1,082

    Default

    Ora sono un po stufo e dico la mia , anche come unico Fedaykin presente nei fremen .

    prima di tutto voglio sottolineare alcune cose scritte da Zeo.
    Preparare un istance lvl alto richiede molto tempo ... anche solo far spingere il tasto destro sul NPC grifonaio a 5 persone in meno di mezzora ? gia un impresa.
    e molto spesso ci sono persone esterne , e nei momenti di "attesa" che arrivi il quinto membro non ? che uno puo lasciare e farsi 20-30 minuti di grifone per correre in aiuto di qualcuno che non riesce a segare un pg .
    soprattutto se siamo coi vae victis o altre gilde che si affiancano a noi.
    dopo 30 minuti che aspettano per partire , gli diciamo che i fremen han da fare altro ?
    per non parlare poi delle battaglie che bisogna SEMPRE e dico SEMPRE combattere all'esterno delle istance per riuscire a entrare .

    non dico che queste sono priorita assolute , ma spesso quando si legge un messaggio si ? gia bloccati da altre cose .

    - poi c? il problema piu grosso :

    col fatto che gildiamo chiunque chieda "posso entrare" , buona parte della gente non si sa chi sia e per gran parte dei lvl 60 sono dei perfetti sconosciuti . Gente che ,come abbiamo visto, non ci pensa due volte a fare /gquit appena si alza con la giornata storta o il compagno di classe fa un altra gilda ect .

    io penso che la differenza tra una gilda Mediocre e una Buona gilda, sia data dai membri che la compongono , i membri di una gilda che stanno nella gilda per poter dare il loro contributo per migliorarla fan si che la gilda sia funzionante , mentre la gente che entra in una gilda al solo scopo di paracularsi per poter fare istance , per poter avere "qualcosa di piu grosso" per poter avere una gonna al quale aggrapparsi rende solamente la gilda sempre piu MEDIOCRE .

    e non posso biasimare chi tra i lvl 60 preferisce non investire il proprio tempo nell'aiutare questi sconosciuti che entrano solo per paracularsi .

    e per quanto riguarda me , preferisco investire il mio tempo su un Blade , che ? appena arrivato al 60 ... senza essersi mai lagnato di niente, e portarlo a fare la quest per l'acqua lvl60 , a farsi l'equip...
    anche perdendo 4-5 ore del mio tempo in un dung dove non ho drop da fare.
    ma so che il mio tempo sara speso , perche un compagno che fara un Danno in piu , e che ha 1 hp in piu ... quando siamo in battaglia ? come se li avessi io in ottica di party/gilda .
    Unusual combat tactics
    Aka Lynn

  2. #52
    Lo Re Inse's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    52
    Posts
    2,462

    Default

    Quando arrivo al 60 lvl esigo essere aiutato pure io ne arch!!!

    Solitamente INSE Fremen© in tutto quello a cui gioco



    A sostegno del commercio iniquo e coloniale

  3. #53
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default

    Ovvio inse, tanto quando sei di lv 60 e' tutto un ripetersi di eventi ciclici :P

    Questi,pvp,istance,pvp,istance,pvp,istance,azurego s,pvp,istance,pvp,pvp,istance,pvp,pvp,

  4. #54
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Originally posted by Inse@Apr 26 2005, 18:42
    Quando arrivo al 60 lvl esigo essere aiutato pure io ne arch!!!
    S? se cominci a giocare in orari potabili santa patata!

    (e se la smetto di nastrocrashare come oggi pomeriggio, sono al 7? colpo -.-)
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  5. #55
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    56
    Posts
    6,036

    Default

    Premetto che quando parlo di "coloro che sono impegnati in istanza" ho sempre considerato dire non solo coloro che fisicamente sono dentro l'istanza ma anche coloro che stanno preparandosi per affrontarla.

    Detto questo due considerazioni giusto per proseguire il dibattito che mi pare stia facendo emergere spunti interessanti.

    La prima: il discorso "al 60 il tipo di gioco prevede fare istanze, organizzarsi per istanze e fare istanze" ? molto sensato ma mi fa sorgere un dubbio. O per lorda la ragola non vale, oppure non si spiega il paradosso di cos? tanti 58/60liv. orda che girano a gankare...
    Il mio sospetto ? che la vita del 60 sia attualmente: organizzare istanze, fare istanze, fare raid, fare pvp per accumulare HK che danno punti veri (in raid sappiamo tutti che di HK sene prendono una marea ma poche che diano pi? di pochi punti).
    E se questo mio sospetto si rivelasse fondato forse si potrebbe trovare la giusta mediazione tra le esigenze di tutti facendo si che, se da una parte i "piccoli" si impegnassero a richiedere aiuto SOLO quando necessario e dopo aver provato soluzioni alternative, dall'altra i "grossi" impegnati in raid o pvp si rendessero pi? disponibili a venire in soccorso di chi ne ha davvero bisogno.

    La seconda considerazione ? relativa al motivo di fondo per il quale mi interessa discutere questo argomento.
    Se ? vero che la vita del 60 ? dedicata in grandissima parte a fare istanze per farsi equip ed ? sicuramente giusto che giochi per farselo (non lo ritengo egoistico, in fondo tutti cerchiamo di rafforzare il nostro pg).
    Se ? vero che facendo un appello in local defense arrivano a frotte (e vista la conigliaggine media presente tra gli ally ho qlc dubbio che sia cos? almeno finch? non si fa vedere almeno qlc "grosso" o "medio-grosso" che infonda coraggio).
    E' anche vero che il rischio che un "piccolo", soccorso una volta dal 50? liv della gilda Piripicchi, salvato domani da un 40 della stessa gilda, e mai da un fremen, cominci a chiedersi perch? non mettersi con la gilda Piripicchi che magari son "sfigati" ma son tutti "sfigati" di livello pari al suo o magari superiore ma che collaborano...
    Mi si dir? "Che sgildi pure" Per? mi resta il timore che cos? facendo si rischi di rinchiudersi a riccio trovandosi magari tra un po con ruoli scoperti (i 60 liberi sono in via di estinzione) e rinunciando magari a buoni pg che hanno come unici difetti l'avere meno tempo per livellare.
    Il tutto considerato anche che stiamo cominciando a fare selezione tra le classi che accettiamo come nuovi membri, selezione che si basa sulla premessa che i fremen che ci sono ora rimangano, ma che invece se si verificassero le mie paure, potrebbero anche non fare.

    Sto sempre cercando di ragionare n?, non prendetela come una posizione pregiudiziale. Diciamo che per deformazione professionale mi vien sempre da far l'avvocato del diavolo

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  6. #56
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default

    c'era un post sul forum della mia gilda di halo che era perfetto per l'occasione... esprimeva perfettamente cio' che si dovrebbe comprendere :P
    Non lo trovo piu' e nn saprei riprodurlo con egual efficenza :P

    Piccola considerezaione. Il farsi l'equip a lv 60 nn vuol dire fare una cosa esclusivamente per se, ogni membro della gilda e' un ingranaggio della "makkina da guerra finale", l'equip e' funzionale sia a te che al tuo compagno. Piu' forte sei tu piu' forte e' la gilda.

    Sono cmq d'accordo col discorso che ha fatto arch, se la gente ha il /qguild rapido significa che in fondo nn gliene fotte molto, Posso capire un attimo di scontentezza o una sfuriata momentanea che portano a un gesto estremo...ma se la cosa va troppo per le lunghe nn vale la pena continuare...

    Le cose stan cosi' come abbiam detto, e' inutile fare trita e ritrita degli stessi 2 concetti..

  7. #57
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Sbaglier?, ma al momento delgi HK me ne sto fottendo, quando faccio pvp - nel senso che vado in cerca di kills - ? perch? mi chiamano e non ho di meglio da fare. Ergo la quasi interezza del mio tempo la spendo in istanza (diciamo che "fare equip" per un 60 sta al "fare exp" per un 59-).

    Poi non continuo perch? ? il secondo disconnect che mi spara ancora in coda e fra poco esplodo
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  8. #58

    Default

    nano......

  9. #59

    Default

    Allora vanzi o julio se devo dirti la mia sono contento che te ne sia andato.
    Resta fuori dai Fremen, non vogliamo gente smidollata e senza palle, non servi a niente in questa gilda e noi non serviamo a te.
    Entra pure nei Berserk ITA o qualche altro clan adatto a te.
    Odio la gente che piange e tu sei un piagnone!

    Addio

  10. #60
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default

    Originally posted by Zeo@Apr 26 2005, 19:28
    Sbaglier?, ma al momento delgi HK me ne sto fottendo, quando faccio pvp - nel senso che vado in cerca di kills - ? perch? mi chiamano e non ho di meglio da fare. Ergo la quasi interezza del mio tempo la spendo in istanza (diciamo che "fare equip" per un 60 sta al "fare exp" per un 59-).

    Poi non continuo perch? ? il secondo disconnect che mi spara ancora in coda e fra poco esplodo
    Idem...

    se il primo rank dell'orda si fosse chiamato "peone" al posto di "scout" invece mi sarei dato al pvp selvaggio.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •