Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast
Results 61 to 70 of 73

Thread: addio

  1. #61

    Default

    Originally posted by Hannibal@Apr 26 2005, 22:21
    Allora vanzi o julio se devo dirti la mia sono contento che te ne sia andato.
    Resta fuori dai Fremen, non vogliamo gente smidollata e senza palle, non servi a niente in questa gilda e noi non serviamo a te.
    Entra pure nei Berserk ITA o qualche altro clan adatto a te.
    Odio la gente che piange e tu sei un piagnone!

    Addio
    mi fai proprio pena dicendo cosi..... vuoi sapere come la penso??? te lo dico subito. il senza palle non sono io che chiedo aiuto , ma te che quando c''e bisogno ti tiri indietro e ripeto a me se veniva qualcuno o non veniva nessuno , non me ne sarebbe importato nulla e ti ripeto il problema che mi ha fatto incazzare a morte con tutti ? stato che nessuno e dico nessuno si ? degnato di rispondere all'appello ( che tra le altre cose non ho fatto io ma eravamo in tre di fremen a richiedere appello )E BASTA ...RIPETO NESSUNO CHE QUEL GIORNO HA RISPOSTO DICENDO CHE AVEVA DA FARE I CAZZI SUOI MI SONO SPIEGATO???????? e non che nessuno sia arrivato o meno.

    ? la 23468'345612349065234901?261589'342590134? 569123490? volta che lo ripeto ma qui mi sembra che qualcuno vaneggi sulle risposte tirandole fuori come gli escono da qualche parte. e che cazzo ora mi sono proprio rotto i maroni.

    ho semplicemente detto e qui lo ripeto per l'ennesima volta che non mi sono ingrifato perche non ? venuto nessuno , ma perche tutti se ne sono fregati quella sera e nessuno si ? degnato di rispondere dicendo o chiedendo almeno come fosse la situazione . (PUNTO)

  2. #62

    Default

    Originally posted by Blade McKain@Apr 25 2005, 12:28
    non ? difficile da capire
    quando fate una domanda se non ricevete risposta ? perch? NESSUNO sa la risposta
    se chiedete aiuto e NESSUNO risponde vuol dire che NESSUNO pu? aiutarvi in un tempo utile
    te lo riquoto

    e aggiungo che il 70% delle domande che si fanno in chat gilda riguardano quest e trovano TUTTE soluzione a www.thottbot.com
    DarkFall: Setzuna Seiei
    Guild Wars 2: Blade McKain
    TESO: Blademckain

  3. #63

    Default

    Ma quante volte milioni di persone non ricevono risposte? anke a me ? capitato un sacco di volte... e allora? pazienzaaaaa, sar? x la prox volta, me ne sto x i fatti miei, me la cavo da solo, aspetto che tale persona arrivi, rifaccio la mia domanda il giorno dopo, ma non sgildo^^

  4. #64

    Default

    Originally posted by Hannibal@Apr 26 2005, 23:05
    Ma quante volte milioni di persone non ricevono risposte? anke a me ? capitato un sacco di volte... e allora? pazienzaaaaa, sar? x la prox volta, me ne sto x i fatti miei, me la cavo da solo, aspetto che tale persona arrivi, rifaccio la mia domanda il giorno dopo, ma non sgildo^^
    sai una cosa??? ma te la dico sottovoce^^ quella sera , io ne sono uscito molto amareggiato , ma anche gli altri due fremen che erano con me sono rimasti molto delusi, quindi non ? il mio di caso solamente... l'unico problema ? che io ho reagito da matto , loro fortunatamente sono riusciti a frenare i loro stimoli , ma ti assicuro che se fosse durato qualche minuto di piu , forse non sarei stato l'unico... shhh sempre sottovoce ^^ vorrei farti capire che ? stato un gesto dettato forse anche da precedenti accumulati nel corso del mese e 1/2 di appartenenza alla gilda( e fortunatamente , sono almeno da parte mia due o tre al massimo e mai da solo ,ma sempre in gruppo), dove chiedendo se qualcuno fosse disponibile e ripeto disponibile e non imperativo , venite ad aiutarci per un soccorso , mi/ci siamo visti sbattere le porte in faccia(sempre con fremen ero) shhh ^^ quindi alla fine , mi sono saltati i maroni , perche uno pu? arrivare a pensare tranquillamente :" ma questi qui mi prendono per il culo ...., fortunatamente non ? cosi e di questo ne sono felice .... ^^ buon game

  5. #65
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default

    Una vera furia insomma...
    vabbe' come ho detto inutile continuare a parlarne si finisce solo poi a fare dei flame fuori luogo... il tipo e' offeso e nn c'e' nulla da fare, continueremo con la vita di sempre anche senza di lui

  6. #66
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    4,591

    Default

    Hmm a mio avviso sto post sta diventando un po ripetitivo...

    Chi non ha nulla di nuovo da dire eviti di postare... sembra che giochiamo su chi dice l'ultima
    non controllo l'ortografia... non rompete

  7. #67

    Default

    mah... io la penso abbastanza come hanny. mi sono fatto 58 livelli da solo senza chiedere niente a nessuno e senza avere una gilda che rispondesse ad ogni mio capriccio e sono ancora vivo, anzi probabilmente ho pi? esperienza di altri che non sono mai usciti dal "nido" di un clan di 200 persone.

    cio? non puoi offenderti perch? nessuno risponde, c?pita che nessuno pu? e quindi nn d? la disponibilit?. c?pita anche che si sta facendo altro e non si ha tempo di rispondere al momento e rispondere 3 minuti dopo (con un no gentile) non ha poi molto senso
    poi succede che stai magari in istance, con gli occhi altrove e proprio non leggi


    e poi sinceramente mi sembri un po' nervoso, se reagisci cos? per questa stupidaggine e slogghi incazzato quittando la gilda cosa farai quando un mago ti roller? l'hurricane? deleti il pg?

  8. #68
    Piccolo Spammer Ego's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    714

    Default

    Originally posted by vanzi@Apr 26 2005, 22:40
    mi fai proprio pena dicendo cosi..... vuoi sapere come la penso??? te lo dico subito. il senza palle non sono io che chiedo aiuto , ma te che quando c''e bisogno ti tiri indietro e ripeto a me se veniva qualcuno o non veniva nessuno , non me ne sarebbe importato nulla e ti ripeto il problema che mi ha fatto incazzare a morte con tutti ? stato che nessuno e dico nessuno si ? degnato di rispondere all'appello ( che tra le altre cose non ho fatto io ma eravamo in tre di fremen a richiedere appello )E BASTA ...RIPETO NESSUNO CHE QUEL GIORNO HA RISPOSTO DICENDO CHE AVEVA DA FARE I CAZZI SUOI MI SONO SPIEGATO???????? e non che nessuno sia arrivato o meno.

    ? la 23468'345612349065234901?261589'342590134? 569123490? volta che lo ripeto ma qui mi sembra che qualcuno vaneggi sulle risposte tirandole fuori come gli escono da qualche parte. e che cazzo ora mi sono proprio rotto i maroni.

    ho semplicemente detto e qui lo ripeto per l'ennesima volta che non mi sono ingrifato perche non ? venuto nessuno , ma perche tutti se ne sono fregati quella sera e nessuno si ? degnato di rispondere dicendo o chiedendo almeno come fosse la situazione . (PUNTO)
    Chiedo scusa per l' intromissione, oramai sono un po' un fantasma della comunity ma quando leggo queste cose mi viene la lacrimuccia pensando a quando mi appassionavo a queste diatribe

    Non ho la pi? pallida idea di chi tu sia o di cosa tu faccia nella vita, solo 2 cose:
    1 ) Secondo me ti conviene imaparare a stare un po' pi? rilassato e prendere il gioco come tale
    2 ) Parti sempre dal presupposto che sei uno fra mille, nessuno (a parte le persone che ti sono pi? vicine) si strapper? i capelli per quelli che sono i TUOI interessi, quindi se la gente ha la possibilit? di aiutarti lo fa volentieri altrimenti quel che tu pensi o farai sono solo affari tuoi.

    Sono cose da cui siamo passati tutti in tutti i giochi.
    Fatti un bel "Dispel egocentrismo" e lanciati "improved relax" e vedrai che tutto andr? a meraviglia.

    W ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
    A click

  9. #69

    Default

    Adesso basta, sto leggendo delle cose assurde:
    ti sei lamentato perch? nessuno risponde in chat? b?, io ieri sono stato killato almeno 10 (se non di pi?) volte di fila dall'orda, e non sai che incazzatura! ho chiesto nella gilda e ho visto se c'era qualcuno in stranglethorn vale, ma molti erano occupati in altre zone (mi ? bastato vederlo nella gilda dove fossero ). dopodich? ho chiesto aiuto nella chat generale, e abbiamo fatto un raid (eravamo una 30ina circa) e li abbiamo massacrati.

    Quindi , se la gilda non ti ha risposto, forse voleva dire che :
    1) erano troppo lontani dalla zona;
    2)erano nelle istance;
    3)stavano usando quel programma ventrilo (si scrive cos??) e non leggevano la chat;

    ma cmq non vuol dire che NON ti hanno risposto perch? stavi sulle balle, perch? a me sembra che tu la metta gi? cos?; leggendo i tui post, stai assumendo il ruolo di vittima. porca paletta, fatti furbo, se la gilda non rispondeva, chiedevi aiuto ad altre persone, come ho fatto io.
    Se cmq avevi gi? dei problemi in passato con qualcuno della gilda , o della gilda stessa, secondo me questa 'cosuccia' (che capita a tutti, anche sei sei lvl 60) ? stata la goccia che ti ha fatto sbroccare e ti ha fatto lasciare.

  10. #70
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Quoto giz: per favore chi non ha nulla da dire si astenga dal flammare, visto che ? inutile e quando posto dall'universit? ho il lock facile :P

    PS: per? anche chi ha qualcosa da dire si astenga dall'usare toni che possano essere fraintesi e soprattutto dall'insultare...

    PPS: cristo sto diventando peggio del mod dei forum blizzard...
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •