Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 18 of 18

Thread: Spostamento server

  1. #11
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by Azel@Aug 30 2004, 09:17 AM
    non lo so effettivamente se la gente guarda solo li... i niubbi sicuro...
    la gente guarda solo l?, infatti da noi entra tantissima gente (mi ricordo che quando ci hai fatto il conto del totale degli account si aggiravano sulle migliaia...). il problema ? che la gente guarda l? principalmente xk? cerca uno shard fast-exp+powaplay (chi + chi meno), mentre eriador non ha queste caratteristiche (senn? tutti quegli account creati corrisponderebbero ad una buona quantit? di giocatori, il che non si verifica)


    lo spostamento ci permetterebbe innanzitutto di definire eriador gi? in partenza (sai che non ? action come lo intendi tu, se cerchi fastexp nn entrare nemmeno), in + di figurare in una lista decisamente meno "caotica" e piena...la lista action ? davvero lunghissima e ha shard con un gran numero di giocatori, la lista PW ? molto + corta ed ha shard con un minore numero di giocatori...

  2. #12
    Spammer di mediocre esperienza Zugro's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    37
    Posts
    1,200

    Default

    Uppo PW^^

  3. #13
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    almeno provare, magari ci stiamo un mese e vediamo che succede...

  4. #14
    Akyra
    Guest Akyra's Avatar

    Default

    anche io uppo PW, in action nn ci sta bene, d'altronde il livlelo di role ? abbastanza buono, per? non si pu? nemmeno considerare un full gdr.

    PW ? perfetto per questo genere di server

    Ma hosta sempre inse? O.o

  5. #15
    Vero spammer Crusader(F)'s Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    39
    Posts
    2,765

    Default

    pw direi che ? ottimo, ora vediamo

  6. #16
    Member Kerion's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    39
    Posts
    165

    Default

    UP PW :yeppa:

  7. #17
    U Sicilianu
    Guest U Sicilianu's Avatar

    Default

    Originally posted by Swarzenegher@Aug 30 2004, 03:02
    Bah per me deve rimanere su Action perche' e' li che la gente guarda, e poi adesso come adesso e' effettivamente ACTION ...quindi mi pare inutile..sottolineo per il momento.
    (rivoglio Annwyn )
    Chi eri li?
    Io Tika dei sangue di serpe e Dm Mastro Burattinaio

  8. #18

    Default

    Bha sotto action mi hanno detto che ora si trovano shard da 4k di px a mostro, ovviamente tutti quelli che vogliono fare Power Play vanno l? (l'ultimo shard che mi hanno consigliato dei miei amici in una settimana ti fai circa 8 pg al 40?) ed ? una concorrenza difficilmente compensabile, a meno che non si cambi completamente l'impostazione del nostro shard aggingendo armi tipo bazooka e lanciafiamme e moltiplicati per 100 i px presi per ogni singolo mostro (opzione che spero vivamente non verr? mai approvata, ma se dovesse passare mi adatterei). Altrimenti trovare un altra inquadratura ? un idea valida, quindi vada per PW, piuttosto che full-gdr, dato che non siamo mai stati uno shard gdr al 100%

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •