Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 18

Thread: Spostamento server

  1. #1
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    come da topic, potrebbe essere un'idea spostare il server da action a gdr.

    in questo momento come action ci becchiamo gente abituata al 40?, a quantit? di px esorbitanti, ect.

    se invece ci spostassimo in gdr la clientela sarebbe composta da giocatori abituati a levellare a ritmi assurdamente bassi, dunque venendo nella nostra landa sarebbe come per noi andare su gokux o su dex

    a questo punto si potrebbe mettere il channel gruppo gdr-off, per permettere ai giocatori anche comunicazioni di gruppo (a sto punto i dm potrebbero disattivare la visualizzazione delle chat di gruppo, in modo da averle meno intasate). ad ogni modo il gdr sarebbe quasi assicurato grazie al tipo di giocatore che approccerebbe il server, dunque un controllo sulla chat di gruppo non sarebbe pi? necessario

  2. #2
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Ma no sarebbe meglio metterlo in PW (persistent world :head: )?

  3. #3
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    40
    Posts
    3,077

    Default

    forse ha ragione yukino... noi ora come ora nn siamo un server GDR, se ci mettiamo l? poi la gente entra aspettandosi di fare quest/gdr/ecc ecc e rimane delusa esattamente come gli actionari
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  4. #4
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by brosio83@Aug 29 2004, 03:33 PM
    forse ha ragione yukino... noi ora come ora nn siamo un server GDR, se ci mettiamo l? poi la gente entra aspettandosi di fare quest/gdr/ecc ecc e rimane delusa esattamente come gli actionari
    allora pw, ma almeno da toglierci da quel "action" che non c'entra molto...soprattutto se verr? attuata l'opzione "storia alternativa", il server diverr? sempre meno action e sempre + gdr


    UP per PW allora

  5. #5
    Piccolo Spammer Darkside Sun's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    39
    Posts
    863

    Default

    Originally posted by Q(F)M@Aug 29 2004, 05:21 PM
    allora pw, ma almeno da toglierci da quel "action" che non c'entra molto...soprattutto se verr? attuata l'opzione "storia alternativa", il server diverr? sempre meno action e sempre + gdr


    UP per PW allora
    Cosi puo andare. UP

  6. #6
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Dopodiche' nn ci trovera' piu' nessuno perche' cercheranno tutti in azione e gdr

  7. #7
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by Yukitopia@Aug 29 2004, 05:53 PM
    Dopodiche' nn ci trovera' piu' nessuno perche' cercheranno tutti in azione e gdr
    ma almeno quelli che ci troveranno saranno + portati a restare piuttosto che migrare verso lidi + exposi :3:


    e poi la lista dei pw mi pare sia meno corposa, se uno nn si limita a cercare tra gli action dovrebbe trovarci...
    io pensavo alla lista interpretazione proprio xk? ? + frequentata e per le cose esposte nel primo post, tuttavia anche i PW sono una buona possibilit

  8. #8

    Default

    Bah per me deve rimanere su Action perche' e' li che la gente guarda, e poi adesso come adesso e' effettivamente ACTION ...quindi mi pare inutile..sottolineo per il momento.
    (rivoglio Annwyn )

  9. #9
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    non lo so effettivamente se la gente guarda solo li... i niubbi sicuro...
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  10. #10
    Piccolo Spammer Gwaihir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    54
    Posts
    640

    Default

    Arieccome, ciao a tutti



    Mi associo alla proposta PW

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •