Results 1 to 4 of 4

Thread: Ventrilo

  1. #1
    Nabbo Cioia's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Age
    39
    Posts
    25

    Default

    Salve raga! Da altri post ho potuto constatare ke state quasi tutti a parlare sul progr Ventrilo. Io l'ho installato ma... qualcuno sarebbe cos? gentile da dirmi come impostarlo?
    Grazie


    Ciauz

  2. #2
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Ho messo uno sticky qui sopra, dentro se lo scorri trovi tutte le info utili (ip, pass, link alle versioni utilizzate ecc).
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  3. #3
    Nabbo Cioia's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Age
    39
    Posts
    25

    Default

    Originally posted by Cloud Wallace@Apr 27 2005, 10:43
    Ho messo uno sticky qui sopra, dentro se lo scorri trovi tutte le info utili (ip, pass, link alle versioni utilizzate ecc).
    Scusa ma... sopra dove?? :head:

  4. #4
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    fra i topic in rilievo
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •