Page 2 of 12 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 11 to 20 of 111

Thread: GUILD WARS

  1. #11
    Piccolo Spammer Lupinst's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    40
    Posts
    579

    Default

    a me ispira parecchio bella grafica tanti playa prospettive di poca lag...e poi no mensile godo...

  2. #12

    Default

    Bnet hostava tutto anche se le partite erano piccole.... e' un po' un ibrido di varie tecniche.

    E' come se eriador fosse con brea sul server, ma se vai a vaga tu hostassi tu i vaga per te ed il tuo party, mentre chi e' a tumuli hosta i tumuli per se ed il suo party, ecc.

    Spero che queste info siano veritiere, non ho modo di controllarle fino che non mi arriva il giocone.

  3. #13
    Piccolo Spammer Lupinst's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    40
    Posts
    579

    Default

    ripeto se ? davvero cos? ? una furbata non da poco...

  4. #14

    Default

    Allora ti perfeziono l'esempio con una cosa per me positiva.

    Se io sono a vaga ed invito il mio party, e tu sei a vaga ed inviti il tuo party, siamo in due server diversi (io hosto i miei e tu i tuoi) e non ci litighiamo per i mostri, non c'e' il pvp con chi non ha voglia, ecc...

  5. #15
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by Baldovino@Apr 27 2005, 22:05
    Bnet hostava tutto anche se le partite erano piccole.... e' un po' un ibrido di varie tecniche.

    E' come se eriador fosse con brea sul server, ma se vai a vaga tu hostassi tu i vaga per te ed il tuo party, mentre chi e' a tumuli hosta i tumuli per se ed il suo party, ecc.

    Spero che queste info siano veritiere, non ho modo di controllarle fino che non mi arriva il giocone.
    bnet hostava in maniera molto limitata, nel senso che una volta in partita il carico grosso nn era sui server centrali ma sui giocatori (senza addirittura un solo host fisso, si viaggiava con connessione tramite gli ip dei singoli giocatori, infatti gli utenti fastweb andavano nei cazzi in quanto sprovvisti di ip pubblico - parlo di starcraft e warcraft, diablo2 probabilmente era diverso, infatti c'erano le file per creare i game che sugli rts erano totalmente assenti)



    cmq con le connessioni che ci sono adesso nn ? neanche un problema hostare, bella l?

  6. #16

    Default

    Originally posted by Q(F)M@Apr 27 2005, 22:16
    bnet hostava in maniera molto limitata, nel senso che una volta in partita il carico grosso nn era sui server centrali ma sui giocatori (senza addirittura un solo host fisso, si viaggiava con connessione tramite gli ip dei singoli giocatori, infatti gli utenti fastweb andavano nei cazzi in quanto sprovvisti di ip pubblico - parlo di starcraft e warcraft, diablo2 probabilmente era diverso, infatti c'erano le file per creare i game che sugli rts erano totalmente assenti)



    cmq con le connessioni che ci sono adesso nn ? neanche un problema hostare, bella l?
    Infatti il paragone lo facevo con Diablo2. mitico gioco!

  7. #17
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    56
    Posts
    6,036

    Default

    Bravo Baldo, fonda i fremen anche l? B)

    Un dubbio feroce: non ? che l'hosting "delegato" in locale sar? la scorciatoia per millemila lamerate e bugsfrutting? :head:
    Altro dubbio: il pvp lo si fa quindi solo con i pg che inviti nel tuo server??

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  8. #18
    Piccolo Spammer Lupinst's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    40
    Posts
    579

    Default

    non credo che le lamerate serviranno a molto se uno vuole lamerare per salire di livello ? prorpio scemo visto che in guild wars uno che vuol fare solo pvp pu? crearsi gi? il pg al 20 liv. Inoltre non fai solo pvp con i pg che ti tiri dietro nel server ma anche con quelli che stanno nel serverone generale che ospita tutti i player che stanno nelle zone chiave del mondo...le aree a meno affluenza quindi la maggioranza delle aree le gestisce in locale...almeno cos? ho capito :P

  9. #19
    Piccolo Spammer Gwaihir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    54
    Posts
    640

    Default

    Le premesse sembrano buone.


    Stiamo a vedere...




  10. #20
    Spammer di mediocre esperienza Arkady's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    42
    Posts
    1,615

    Default

    Ispira molto anche a me Guoild WArs, sembra veramente ben fatto e ne parlano tutti benissimo. I creatori sono poi ex programmatori Blizzard che hanno lavorato a WIII e D2, quindi non sono i primi che passano e l'esperienza per fare un buon gioco ce l'hanno di sicuro.
    Sono tentato anche io di prendrerlo, considerato anche il fatto che non ha costo mensile e anche se ci si dedica mezz'ora o meno al giorno non piange di sicuro il cuore, avendo poi visto che ? adatto anche ai casual player (molto pi? di WOW a quanto pare) potrei anche recarmi in negozio a comprarlo.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •