View Poll Results: A cosa sei disposto a dare una possibilità pur di giocare in gruppo?

Voters
23. You may not vote on this poll
  • Warhammer

    6 26.09%
  • Age of Conan

    7 30.43%
  • Allods

    5 21.74%
  • LOTRO

    4 17.39%
  • (aspettiamo) GW2

    10 43.48%
  • (aspettiamo) Mortal

    6 26.09%
  • (aspettiamo) APB

    2 8.70%
  • altro (specificare)

    7 30.43%
Multiple Choice Poll.
Page 16 of 19 FirstFirst ... 61213141516171819 LastLast
Results 151 to 160 of 182

Thread: ma seeeee......

  1. #151
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Re: ma seeeee......

    Quote Originally Posted by Corwin View Post
    spit
    per poter spittare bisogna avere alternative valide


    sc2 cmq non fa per me, giocherellando la beta ho capito di non volere più un gioco così frenetico e dannatamente mouse-skill based
    Last edited by Q(F)M; 20/07/2010 at 12:48. Reason: *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click*

  2. #152
    Member csvortex's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Milano
    Age
    33
    Posts
    312

    Default Re: ma seeeee......

    Quote Originally Posted by Q(F)M View Post

    sc2 cmq non fa per me
    "."

    Per quanto riguarda dragon age l'ho disinstallato 2-3 giorni fà..
    Sugerimenti per un gioco bello che si può giocare in solo senza annoiarsi troppo, che i RANDOM online mi hanno rotto, o almeno giocare in solo è inutile se faciamo un gruppo ci si può anche pensare di giocarli.


  3. #153
    Vero spammer Fiordiluna's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    AltoAdige
    Age
    48
    Posts
    2,018

    Default Re: ma seeeee......

    Pure io ho bisogno di divertimento singleplayer a caso. Nell'ultimo periodo (leggasi un paio di mesi e anche piu') mi sto rompendo le scatolette, di giocare online non ce n'ho proprio voglia. Ne' roba a pagamento, ne' cacatine free grindagrinda_e_paga_al_negozietto. Mi son gettato sul vintage e sulla nostalgia. Dosbox, abandonware, e vai di download. Rigiocato qualche bel vecchio titolo (in realta' ho rigiocato 15-20 giochi, forse anche piu'). Gli ultimissimi son stati: Ultima Underworld 2, Stonekeep, Starcraft, Master of magic, Settlers 2, Syndicate & Syndicate Wars, Magic Carpet 1 e 2, Dungeon Keeper e altri millemila.
    Ah, giusto per completezza di informazione (so che fremete per saperlo.. tutti i fremen fremono!), prima della parentesi dosboxiana c'era la voglia di provare la saga di GTA (saltati i primi 2 e partito direttamente dal 3d: gta3, vice city, san andreas)

    Ora sto raggiungendo nuovamente il punto di "checacchiodigiocopotreiprovare?".

    PS: Ghinta: ALLODS e' escluso, non lo provero' MAI ! =D
    OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
    (E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)

  4. #154
    IL Briatore del BloodBowl TraumFabriK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Fuori da un cantiere
    Posts
    6,534

    Default Re: ma seeeee......

    Last edited by Q(F)M; Today at 12:48. Reason: *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click* *click*

    win post of the month
    Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)

  5. #155
    intellettuale analfabeta Corwin's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    torino
    Age
    49
    Posts
    3,616

    Default Re: ma seeeee......

    Quote Originally Posted by Q(F)M View Post
    per poter spittare bisogna avere alternative valide


    sc2 cmq non fa per me, giocherellando la beta ho capito di non volere più un gioco così frenetico e dannatamente mouse-skill based

    click click click e sticazzi del click

    mio giovane jedy, ritorna all'ovile di wow, adesso che sta per uscire l'espansione e l'estate impera, è piu facile incontrarsi, pensa che pure leto ha raidato un paio di volte con me ultimamente..
    poi potrei stupirti con caos, visto che ho tutto bindato e non clikko piu

  6. #156
    IL Briatore del BloodBowl TraumFabriK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Fuori da un cantiere
    Posts
    6,534

    Default Re: ma seeeee......

    Quote Originally Posted by Corwin View Post
    poi potrei stupirti con caos, visto che ho tutto bindato e non clikko piu
    non sei credibile, pic dell'interfaccia + bind or GTFO


    Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)

  7. #157
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Re: ma seeeee......

    Quote Originally Posted by TraumFabriK View Post
    non sei credibile, pic dell'interfaccia + bind or GTFO

    una sneak-preview dell'interfaccia di carletto



  8. #158
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    56
    Posts
    6,036

    Default Re: ma seeeee......

    io pure un pensierino l'ho fatto a WoW quando ho letto le prime notzie sui goblin
    ma Inse mi dice che ormai è diventato un gioco per bimbi
    quelli veri non parlo dei soliti biNbi: Inse junior ci gioca ed ha 7 anni...

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  9. #159
    Member csvortex's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Milano
    Age
    33
    Posts
    312

    Default Re: ma seeeee......

    Quote Originally Posted by nanodagiardino View Post
    quelli veri non parlo dei soliti biNbi: Inse junior ci gioca ed ha 7 anni...
    WIN!!

    invece per tornare all'argomento ma seeee...
    allora io oggi ho provato un gioco free to play: Rappelz che è facile da scaricare e l'ho trovato anche carino allora assomiglia tantissimo a Lineage e per livellare uno deve grindare grindare grindare/ quest
    Ma per divertirsi uno si fà un prty di persone che vogliono avere il nome ROSSO!!! e va in giro a grindare tutti peccato che sul server ita a differenza di quello inglese se killi gente quelli non droppano nessun ogg
    chi non sà cosa fare provate a scaricarlo e se siamo un pò di persone famo una bella gildetta che si farà adiare da tutto il server(stile Fremen) nell'atesa di qualcos'altro.


  10. #160
    Piccolo Spammer ArusSchneider's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Age
    43
    Posts
    807

    Default Re: ma seeeee......

    Quote Originally Posted by Fiordiluna View Post
    Pure io ho bisogno di divertimento singleplayer a caso. Nell'ultimo periodo (leggasi un paio di mesi e anche piu') mi sto rompendo le scatolette, di giocare online non ce n'ho proprio voglia. Ne' roba a pagamento, ne' cacatine free grindagrinda_e_paga_al_negozietto. Mi son gettato sul vintage e sulla nostalgia. Dosbox, abandonware, e vai di download. Rigiocato qualche bel vecchio titolo (in realta' ho rigiocato 15-20 giochi, forse anche piu'). Gli ultimissimi son stati: Ultima Underworld 2, Stonekeep, Starcraft, Master of magic, Settlers 2, Syndicate & Syndicate Wars, Magic Carpet 1 e 2, Dungeon Keeper e altri millemila.
    Ah, giusto per completezza di informazione (so che fremete per saperlo.. tutti i fremen fremono!), prima della parentesi dosboxiana c'era la voglia di provare la saga di GTA (saltati i primi 2 e partito direttamente dal 3d: gta3, vice city, san andreas)

    Ora sto raggiungendo nuovamente il punto di "checacchiodigiocopotreiprovare?".

    PS: Ghinta: ALLODS e' escluso, non lo provero' MAI ! =D
    Sindycate spettacolo!

    Io kmq mi sto buttando sul manageriale sportivo ora, Football Manager 2010 intervallato da Spiderman Il regno delle ombre...

    Poi a tempo molto perso rifarò le saghe di Icewind Dale (+espansione), Icewind Dale 2, Baldu's Gate 1, Baldur's Gate 2 (+espansione), il tempio del male elementale, Neverwinter Nights (+espansioni), Demonstone e Dragonshard (questi ultimi due mai giocati).... si vede che ho trovato a 8€ qualke mese fa il cofanetto "Ultimate Dungeons&Dragons" che quando uscì ai tempi ne costava 60???
    The second placed is the first loser!


    Cpu: Amd Phenom 64 9950 X4 (OC 2.8GHZ) Black Edition – Dissipatore: Corsair H50 - Motherboard: Asus M3N-HT Deluxe – Ram: 4Gb (4x 1Gb Corsair 1024MB XMS2 800MHz CL5 Pc6400) - HardDisk: 1x SSD Corsair X64 (System), 1x SeagateBarracuda 7200.12 SATA 3Gb/s 1TB 32Mb buffer (Storage) – VGA: ATI SAPPHIRE HD5850 1GB GDDR5 - Dissipatore VGA: Zalman VF3000A – Case: Aerocool CyborgX – Power:Corsair 650TXEU 650Watt – Keyboard: Logitech G15 Gaming – Mouse: Optical Mouse MI-2950R – SO: Windows 7 Ultimate 64bit


Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •