View Poll Results: A cosa sei disposto a dare una possibilità pur di giocare in gruppo?

Voters
23. You may not vote on this poll
  • Warhammer

    6 26.09%
  • Age of Conan

    7 30.43%
  • Allods

    5 21.74%
  • LOTRO

    4 17.39%
  • (aspettiamo) GW2

    10 43.48%
  • (aspettiamo) Mortal

    6 26.09%
  • (aspettiamo) APB

    2 8.70%
  • altro (specificare)

    7 30.43%
Multiple Choice Poll.
Page 4 of 19 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 31 to 40 of 182

Thread: ma seeeee......

  1. #31
    powna il mondo negli FPS Torok's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Verona, Italy, Italy
    Age
    32
    Posts
    4,556

    Default Riferimento: ma seeeee......

    Quote Originally Posted by DADE View Post
    torok voleva farmi iscrivere alla beta di TravelloniDegustatio Online

    torna su war noob

  2. #32
    IL Briatore del BloodBowl TraumFabriK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Fuori da un cantiere
    Posts
    6,534

    Default Re: Riferimento: ma seeeee......

    Quote Originally Posted by Torok View Post
    torna su war noob
    ma è vera la voce che WAR:=F2P nel breve periodo?

    @yuki: è quello che giogavi ieri sera mentre sporconavo su apb?
    Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)

  3. #33
    Piccolo Spammer ArusSchneider's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Age
    43
    Posts
    807

    Default Riferimento: ma seeeee......

    AoC al momento a livello di sviluppo è su un altro piano rispetto a quando è uscito, ai tempi uscì di fretta per battere la concorrenza, ma si tirò la zappa sui piedi perchè troppo buggato e con troppi difetti dvuti alla fretta el rilascio...

    Io rinizierei anke a giocare, ma:

    1) ho un pg lvl58 sul server pve che non voglio perdere e mi pare che Uru e Gouron giochno invece sul server pvp, come pè noto in ogni gioco i transfer da server pvp a server pve si possono fare, il contrario (da pve a pvp) no nel 90% dei giochi e AoC appartiene a quel 90%

    2) mi son sempre rifiutato di giocare in server pvp in quanto nei pve livelli nelle zone stando tranquillo e quando vuoi fai pvp, nei server pvp invece rischi che mentre livelli arriva gente di alto livello e ti zerga giusto per il gusto di farlo, siccome in AoC esistono 3 razze che livellano tutte nelle stesse zone e a differenza di WAR anche lvl 80 possono andare in zone basse onestamente essere gankato inutilmente non mi va, non so come sia ora la situazione, ma all'uscita del game i lvl alti in server pvp camperavano i cimiteri dei pg bassi non lasciandoli giocare

    Io sono per i server pve, tanto il pvp lo fai nelle zone apposite o nei bg, riskiare mentre livello di beccarmi in qualsiasi zona gente nemica che mi zerga onestamente mi fa il sangue acido...

    Se passate sul server pve e si sceglie AoC un pensierino ce lo faccio
    The second placed is the first loser!


    Cpu: Amd Phenom 64 9950 X4 (OC 2.8GHZ) Black Edition – Dissipatore: Corsair H50 - Motherboard: Asus M3N-HT Deluxe – Ram: 4Gb (4x 1Gb Corsair 1024MB XMS2 800MHz CL5 Pc6400) - HardDisk: 1x SSD Corsair X64 (System), 1x SeagateBarracuda 7200.12 SATA 3Gb/s 1TB 32Mb buffer (Storage) – VGA: ATI SAPPHIRE HD5850 1GB GDDR5 - Dissipatore VGA: Zalman VF3000A – Case: Aerocool CyborgX – Power:Corsair 650TXEU 650Watt – Keyboard: Logitech G15 Gaming – Mouse: Optical Mouse MI-2950R – SO: Windows 7 Ultimate 64bit


  4. #34
    Spammer di mediocre esperienza DADE's Avatar
    Join Date
    Oct 2008
    Location
    Brixia
    Age
    42
    Posts
    1,846

    Default Riferimento: ma seeeee......

    pve= mierda ,a tocchi a spruzzo ,scegli tu
    Balsagoth Pancake



    "I fremen, cuori duri,spietati.Ai bambini, per il compleanno,regalano sassi " " oh mamma!! è sassosissimo!!"
    "Il classico non si batte"

  5. #35
    intellettuale analfabeta Corwin's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    torino
    Age
    49
    Posts
    3,616

    Default Riferimento: ma seeeee......

    aoc è un game pvp, il solo pensiero che costruisci fortezze e le devi difendere, o le devi conquistare, è il vero game, quindi il gioco è solo pvp. Pve = fail, e mi metterei a gioga a pacman allora e farlo i quadri alti

  6. #36
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Riferimento: Re: Riferimento: ma seeeee......

    Quote Originally Posted by TraumFabriK View Post
    ma è vera la voce che WAR:=F2P nel breve periodo?

    @yuki: è quello che giogavi ieri sera mentre sporconavo su apb?
    Si è quello c'è il demo su steam, puoi fare tutto ma sei cappato al liv 8

  7. #37
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Riferimento: ma seeeee......

    Age of Conan? Potrei provarci anch'io ma nn sò una mazza

  8. #38
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Riferimento: ma seeeee......

    Quote Originally Posted by Corwin View Post
    aoc è un game pvp, il solo pensiero che costruisci fortezze e le devi difendere, o le devi conquistare, è il vero game, quindi il gioco è solo pvp. Pve = fail, e mi metterei a gioga a pacman allora e farlo i quadri alti
    See come no, fortezza di 10mq protetta da 8 persone?

  9. #39
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    56
    Posts
    6,036

    Default Riferimento: ma seeeee......

    Quote Originally Posted by Yukitopia View Post
    See come no, fortezza di 10mq protetta da 8 persone?
    non sei entrato nello spirito giusto: non pensare a farti una fortezza e doverrla difendere in 8. Pensa a essere in 8 che approfittano della niubbaggine di qualche gildina di biNbi per raidargli la fortezza


    quanto alla scelta di server, non ricordo dove era il mio pg, se pve o pvp
    cmq mi sa che tanto non c'è più chè mi ricordo di una mail di qlc tempo fa che mi diceva "o rinnovi o deletiamo" e io non ho rinnovato

    se qlc che nn ha il gioco (tipo Yuki) vuole provarlo credo ci saranno sicuramente volontari prionti a cedergli - almeno in prova - la key. eravamo tantini ad avere iniziato ai tempi

    p.s. @ Uru e Gouron: battete il ferro finchè è caldo e date risposte e imput se davvero volete coinvolgere gente
    Last edited by nanodagiardino; 29/03/2010 at 12:01.

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  10. #40
    Member lamec's Avatar
    Join Date
    Jan 2008
    Location
    treviso
    Age
    53
    Posts
    395

    Default Riferimento: ma seeeee......

    caro nano,

    *warning textwall, chi non vuole leggere salti alla fine*

    penso che tornare in compagnia piacerebbe a tutti
    il pregio di wow è stata la sua longevità che ha consentito a gente di diversa capacità in termini di tempo/voglia di trovarsi più o meno allo stesso livello in endgame dopo anni di gioco sulla stessa piattaforma.

    cosa non più possibile dato che ora ci sono un sacco di offerte e troppa dispersione. (visto che siamo fremen, passatemi la citazione ^^)
    l'universo dei giochi è espanso e ciò è impossibile da invertire e pensare di ritrovarci tutti in un unico game.

    su qualsiasi cosa si vada, i nerd arriveranno all'endgame in 15 giorni, mentre ad es a me (all'epoca) è servito un anno per fare il 60 su wow.
    ho provato WAR e mi sono stufato subito proprio per questo. EVE è molto interessante ma di nuovo senza $ non puoi pensare di colmare i gap verso chi gioca da tre anni e così via, DF, aoc, etc

    a meno che non inventino un MMO senza grind e livelli.

    personalmente mi mancate moltissimo. penso che farò un pensiero quando uscirà cataclism anche se significherebbe nerdare 20 livelli in solo prima di raggiungere la massa... e poi ancora, tenere il passo di farming, rep e soldi con solo 10 ore a settimana sarebbe una fatica enorme per avere solo 1 sera ogni tanto dei raid... è un impegno pesante!

    che dire? se avete poco tempo disponibile, consiglio al momento LOTRO, dove sto girando in gran tranquillità perchè anche prima dell'endgame ha un'atmosfera che rende godibile anche tirare su i livelli bassi. ma in tre mesi sono ancora al 40, e comincio a stufarmi già di grindare da solo (tantopiù che ormai ho visto rivendell ^^)

    *fine

    insomma dai a breve c'e' sc2 e saremo tutti là
    ciao

    lamec

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •