View Poll Results: A cosa sei disposto a dare una possibilità pur di giocare in gruppo?

Voters
23. You may not vote on this poll
  • Warhammer

    6 26.09%
  • Age of Conan

    7 30.43%
  • Allods

    5 21.74%
  • LOTRO

    4 17.39%
  • (aspettiamo) GW2

    10 43.48%
  • (aspettiamo) Mortal

    6 26.09%
  • (aspettiamo) APB

    2 8.70%
  • altro (specificare)

    7 30.43%
Multiple Choice Poll.
Page 5 of 19 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 41 to 50 of 182

Thread: ma seeeee......

  1. #41
    powna il mondo negli FPS Torok's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Verona, Italy, Italy
    Age
    32
    Posts
    4,556

    Default Riferimento: Re: Riferimento: ma seeeee......

    Quote Originally Posted by TraumFabriK View Post
    ma è vera la voce che WAR:=F2P nel breve periodo?
    no ma lo metteranno a ore dalla prossima espansione. cioè paghi quanto giochi mi pare.


    CMQ IO HO APPENA INSTALLATO DIABLO DUE LOD

  2. #42
    Piccolo Spammer ArusSchneider's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Age
    43
    Posts
    807

    Default Riferimento: ma seeeee......

    Quote Originally Posted by Corwin View Post
    aoc è un game pvp, il solo pensiero che costruisci fortezze e le devi difendere, o le devi conquistare, è il vero game, quindi il gioco è solo pvp. Pve = fail, e mi metterei a gioga a pacman allora e farlo i quadri alti
    ma tu sai almeno la differenza tra server pvp e server pve? perchè mi sa di no (skerzo ovviamente)

    TUTTO quello ke hai menzionato c'è anke sul server pve, niente di quello ke hai detto manka.

    L'unica differenza tra server pvp e server pve in AoC è che nel server pve fai pvp solo nelle zone APPOSITE e nei bg, nel server pvp invece puoi attaccare i membri delle altre razze in TUTTE le zone, ora, siccome AoC non è come WOW/WAR/Aion dove le razze hanno zone diverse di quest e livellamento e solo alcune in comune, ma ahimè le tre razze inizia possono andare in zone lvl no TUTTE nella stessa zona, livellano tutte nelle stesse zone ed inoltre i lvl 80 possono andare in zone lvl15 senza penalità succede che se uno vuole livellare in pace non può, inoltre nei server pvp di AoC ci sono già stati svariati episodi di gente lvl80 che camperava i punti di respwn di lvl20 senza permettergli di giocare, quando uscì AoC questa cosa era la lamentela per eccellenza dei server pvp e non mi pare l'abbiano risolta...

    Kmq non leggete pve = no pvp perchè sbagliate completamente, server pve = server che se vuoi livelli in pace se invece ti va fai pvp senza nessun problema nelle zone apposite o nei bg


    AoC non ha zone apposite per ogni razza, quindi potersi pikkiare ovunque è si bello, ma anke deleterio molte volte, gli idioti lvl80 ke pikkiano i lvl20 ci sono sempre e ti fan passare la voglia di loggare
    The second placed is the first loser!


    Cpu: Amd Phenom 64 9950 X4 (OC 2.8GHZ) Black Edition – Dissipatore: Corsair H50 - Motherboard: Asus M3N-HT Deluxe – Ram: 4Gb (4x 1Gb Corsair 1024MB XMS2 800MHz CL5 Pc6400) - HardDisk: 1x SSD Corsair X64 (System), 1x SeagateBarracuda 7200.12 SATA 3Gb/s 1TB 32Mb buffer (Storage) – VGA: ATI SAPPHIRE HD5850 1GB GDDR5 - Dissipatore VGA: Zalman VF3000A – Case: Aerocool CyborgX – Power:Corsair 650TXEU 650Watt – Keyboard: Logitech G15 Gaming – Mouse: Optical Mouse MI-2950R – SO: Windows 7 Ultimate 64bit


  3. #43
    Member Genzo's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Age
    50
    Posts
    355

    Default Riferimento: Re: ma seeeee......

    Quote Originally Posted by TraumFabriK View Post

    -Mortal := potenziale infinito ma necessario di power play (nel senso pianificazione a monte e gestione mirata di tutto), potrebbe essere l'erede naturale di UO, da quello che letto visto che Ultima non l'ho giogato, qui a differenza degli altri c'è da capire se gli sviluppatori scoppiano prima di subito. DA CONSIDERARE

    This.

    Personalmente questa è la mia base di partenza ideale. Speriamo bene.

    Comunque ragazzi anche a me mancate moltissimo, se si trova un idea comune io vi seguo, tanto per la vita di merda che faccio, più che sporconare e svaccheggiare in giro per i vari giochilli non ho mai fatto, non sono quello che si può definire un hardprosupermegaplayer, ergo...


    In ogni caso, per affinità di punti di vista, mi affido totalmente al GayBetaTester smanettone e libraio a tempo perso di fiducia


    "Il Destino mischia le carte, l'uomo gioca la partita" V.Hugo

  4. #44
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Riferimento: Re: Riferimento: ma seeeee......

    Quote Originally Posted by Torok View Post
    no ma lo metteranno a ore dalla prossima espansione. cioè paghi quanto giochi mi pare.


    CMQ IO HO APPENA INSTALLATO DIABLO DUE LOD
    c'ho 2 copie di quello per snutellare in multi

  5. #45
    Member Baldazza's Avatar
    Join Date
    Jun 2009
    Location
    Verona
    Posts
    239

    Default Riferimento: Re: Riferimento: ma seeeee......

    Quote Originally Posted by Torok View Post
    no ma lo metteranno a ore dalla prossima espansione. cioè paghi quanto giochi mi pare.


    CMQ IO HO APPENA INSTALLATO DIABLO DUE LOD

    o meglio....ti ho chiesto se mi passavi il cd1 che volevo giocarci e DOPO hai installato diablo 2 lod....e mo si nerda
    "Strike from the sky brothers!" [cit.]




    "e ora una parola che vi lascerà a bocca aperta...ALPACAAAAAAAAAAAAAA" [cit.]

  6. #46
    Vero spammer Fiordiluna's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    AltoAdige
    Age
    48
    Posts
    2,018

    Default Riferimento: ma seeeee......

    La pagaggine di war a "ore" (magari in anticipo, ovvero acquisti pacchetti di X ore", personalmente la reputo l'ennesima manovra, una specie di patch indiretta, per supplicare la collettivita' a riprovare e vedere se cosi' WAR possa tornare ad essere accettabile.
    Ma, sempre a mio modo di vedere, la ritengo l'ennesima toppata. Puo' essere comodo comprarsi SOLO 2 ore (numero piccolo a caso) per vedere com'e' il gioco, ma l'acquisto a ore e' molto piu' pericoloso poiche' i casi di "logout per tempo esaurito sull'account" sono molto piu' probabili, rispetto al segnarsi un giorno sul calendario per ricordarsi di rinnovare.

    AOC server PVP mi suona molto come DAOC server mordred, dove analogamente i bassi livelli erano protetti dal pvp fino al 10, e dopo erano carne da macello. Nei villaggi c'era l'immunita', e quindi trovavi 40-50 piccoli agnellini spauriti e tremolanti tutti appiccicati vicini vicini all'NPC ressaiolo, e fuori dall'ingresso del villaggio, centinaia e centinaia di pg livelli 50 sbavanti con gli occhi iniettati, con il numerino dell'eliminacode per vedere a chi toccava gankare il prossimo niubbo che sarebbe uscito. Beh, perche' non picchiarsi tra loro? Nah. Battaglie troppo lunghe. Con i piccoli invece, un colpo e via. Valeva la pena aspettare.
    E fu cosi' che dopo 3 mesi quel server tutti iniziarono a disertare...


    Diablo 2 LOD mi auguro lo giochiate in modalita' CLOSED sui server BNET, vero? O lo giocate in OPEN da bravi cheattoni? Nel primo caso potrei farci un saltino anche io. Non era poi un gioco cosi' cesso, all'epoca. Ricordo i tagliagole della foresta.. che dito al tulo, quei cosetti !
    OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
    (E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)

  7. #47
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Riferimento: ma seeeee......

    CLOSED sui server BNET
    rigorosamente closed ladder
    tranne quella volta che ho provato un mod che spownava boss ovunque
    Last edited by Yukitopia; 29/03/2010 at 13:59.

  8. #48
    IL Briatore del BloodBowl TraumFabriK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Fuori da un cantiere
    Posts
    6,534

    Default Re: ma seeeee......

    mmmh tanta troppa carne sul fuoco

    che ne dite, almeno gli interessati, di cercare di capire che genere di gioco/ambientazione/modello di pagamento/"varie ed eventuali" vi potrebbe interessare giocare?

    o ancora meglio quello che vorreste evitare come la peste?
    Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)

  9. #49
    Spammer di mediocre esperienza ghintama's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    matelica
    Age
    47
    Posts
    1,026

    Default Riferimento: ma seeeee......

    a me piace i mmo dall' ambientazione fantasy classica al postatomico alla mad max

    pagamento o f2p x me np

    modalità fun o hardcore np

    astronavi , robots e barbie gira la moda sono pregati di astenersi

  10. #50
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Riferimento: ma seeeee......

    meglio futuristico

    meglio skill based

    meglio che sia assolutamente necessario l'organizzazione ed il gioco di gruppo

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •