Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 14

Thread: Volto Nuovo

  1. #1
    Seviatar
    Guest Seviatar's Avatar

    Default

    mmmm sono sempre stato una frana nelle presentazioni quindi sar? il pi? stringato possibile per non annoiare nessuno e abbastanza eloquente per evitare che mi vengano poste domande dopo :3:

    sono un po disgrafico quindi abituatevi

    Non c'e molto da dire sulla mia carriera in wow se non che ho gia cambiato 2 gilde per svariati motivi, prima stavo negli HOARD (acqua passata) in seguito a "problemi di amministrazione" diciamo ho deciso di abbandonare in quanto pur avendo gia diversi 60 in gilda la coesione all'interno della stessa era pari allo 0, preso da un attimo di niubbaggine (nel senso che finche stavo negli hoard pr me tutte le altre gilde non esistevano) mi sono buttato sui "the ancients" e dopo circa 2 settimane di tryout mi sono ritrovato sgildato senza essere contattato in nessun modo, alla richiesta di spigazione mi e stato risposto che il giorno prima aveva Memphys aveva detto che ci sarebbero stati addii e promozioni.. (probabilmente non sapeva neanche lui )

    detto questo, cio che cerco in una gilda sono: coesione, "professionalit?" (da intendersi come gente capace di giocare e non i priest che giocano ai war ) e sopratutto un lato umano che a conti fatti ho trovato pochissimo in entrambe le gilde dove sono stato, nella prima un po per attrito (su 110 membri non andavo d'accordo con 5 che caso strano erano gli unici sopra di me come lvl) nella seconda invece mi sono accorto che il lato umano non esiste, per loro WoW e una "droga" tanto da spingerli a fare 3 giorni filati di gioco...

    cosa offro: sono un pld 60 ormai da quasi 2 settimane, ora come ora ambisco al set pvp piu che al lightforge e nonostante questo il pvp lo apprezzo molto se fatto in maniera organizzata e in compagnia, le cose fatte alla carlona onestamente preferisco non farle.

    Non fraintendete cio che dico non sono assolutamente fiscale, per? cmq pur non avendo malus particolari, la frustrazione di morire per una cagata rimane, ecco perche nella vita come in game cerco di dare il meglio che posso (se poi si fallisce siamo umani e pace).
    Esperienze passate ne ho avute tante, SWG (Tav-Si Rotor), FFXI (Seviatar), UO (su Dragonlance), Lineage 2 (Seviatar), Horizons ecc ecc non escludo ch qualcuno nel bene e nel male abbia potutto sentire di me come fama, purtroppo sono uno che o piace o non piace, difficilmente rimango nel mezzo...

    nella vita reale sono uno studente universitario (niubbino del primo anno di informatica) collaboro con un network di videogiochi e mmm...basta


    ora consapevole che non ho rispettato cio che avevo detto all'inizio, ossia essere stringato e eloquente, vi lascio tornare a divertire


    Ah si dimenticavo ho fatto richiesta per entrare nella gilda :lollone:


    Simone


    P.S. un grazie a Dreamer che mi ha parlato ottimamente della gilda

  2. #2

    Default

    Originally posted by Seviatar@Apr 27 2005, 23:42
    (se poi si fallisce siamo umani e pace).
    non esattamente
    dietro qualche Nick si cela anche Satana , ma chiedilo a lui.. :head:
    per il resto non so che dire
    Bravo :lollone:

    Mo la parola spetta all' Usul...

  3. #3
    "che schiava di Roma iddio la creò" Herø's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    37
    Posts
    2,017

    Default

    *** un altro paladino...



    no. non sono cattolico. ***.

  4. #4
    Seviatar
    Guest Seviatar's Avatar

    Default

    Originally posted by HeR?@Apr 28 2005, 01:44
    porcoddio un altro paladino...



    no. non sono cattolico. porcoddio.
    se fai il bravo ti do l'immagine del pld di hexen 2 a colori

  5. #5
    Vero spammer Crusader(F)'s Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    39
    Posts
    2,765

    Default

    Originally posted by HeR?@Apr 28 2005, 01:44
    ********* un altro paladino...



    no. non sono cattolico. *********.
    ma che 2 palle. Un p? di rispetto per gli altri no?

    tornando IT: bhe che dire, la presentazione mi pare ottima, vediamo cosa dice l'usul

  6. #6

    Default

    heroooo
    DarkFall: Setzuna Seiei
    Guild Wars 2: Blade McKain
    TESO: Blademckain

  7. #7
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    44
    Posts
    4,591

    Default

    Originally posted by HeR?@Apr 28 2005, 01:44
    *** un altro paladino...



    no. non sono cattolico. ***.
    Paura di essere superato in lamerate
    non controllo l'ortografia... non rompete

  8. #8
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    56
    Posts
    6,036

    Default

    Beh forse ti accorgerai che anche tra noi qlc problemuccio ogni tanto si manifesta.
    C'? da dire che se nepalra molto sul forum con scambi di opinioni che credo siano la base per migliorare i rapporti (vedi post "addio")
    Anche qulc scazzo in effetti, ma che in genere si ricompone a breve.
    Se hai presente il fumetto siamo un po come il villaggio gallico di Asterix, grandi risse, botte da orbi e poi tutti al banchetto

    La parola all'usul anche se in questo caso in un veto ad un paladino si potrebbe sospettare un conflitto di interessi :P

    p.s. ma Dreamer, che tanti pg ci sta mandando, perch? non torna tra noi? Si, lo so. ? vero che sarebbe uno strappo alla regola non scritta che, con Starcraft, prevedeva che chi abbandonava nn poteva tornare, per? le regole sono tali se prevedono la proverbiale eccezione. inoltre avere avuto a che fare con Memphis ? gi? di suo una punizione sufficiente
    quindi forse ha gi? espiato

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  9. #9
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    44
    Posts
    4,591

    Default

    A mio avviso il fatto che andava via era solo un trucco

    In realt? e in missione segreta per ciulare i playa ad altre gilde ghgh

    Ps. Seviatar se hai problemi in gilda e meglio che ne parli in forum... in chatguild rischi che non ti legga nessuno
    non controllo l'ortografia... non rompete

  10. #10
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,322

    Default

    Originally posted by Propheta@Apr 28 2005, 10:54
    Ps. Seviatar se hai problemi in gilda e meglio che ne parli in forum... in chatguild rischi che non ti legga nessuno


    Se il GrandeSatana ( ) decider? di farti entrare nell'AllegroVillaggioDiAsterix dovrai munirti di ventrilo; anche se si pinga tipo 10000 ? abbastanza comodo (quando non si crasha ) per le istanze e partyquest.

    E' vero, si discute un po' anche qu?, ovviamente non si ? mai tutti d'accordo, ma le cose basta dirle e se ne parla

    P.s.: professioni black e mining?
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •