Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 14

Thread: Love

  1. #1
    IL Briatore del BloodBowl TraumFabriK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Fuori da un cantiere
    Posts
    6,534

    Default Love

    Fanta progetto intripposo sviluppato in toto da un figlio dell' LSD





    LOVE is a cooperative online first person adventiure game. You play as a scavanger on a small planet who together with other scvangers will build a settlement by placeing a Monolith some where in the world. This Monolith makes the ground lose so that you can shape the environment around it in to what ever you want. Build walls, catacoms, houses and shape your settlement any way you want.
    e ancora

    To strengthen and evolve your settlement, you will need to head out in to the world to find tokens to bring back the settlement. Once placed in the settlement they give everyone in the settlement new tools to build new things and new abillities. With time you will gain tokens that will let you build powergrids to build defences and to manufacture power up pods.



    On this planet you are not alone. Five other tribes The Omprelly Enclave, The Clondo Tribe, The Gindra Traders, The Kondosant Clan and The Con Dotita Raiders build their own settlements and compete for resources. They each hold their own token types that grant the settlements that can get them new powers. These tribs wont idely stand by if you provoke them, they may imprisson you, shell your settlement, attack it, or even occupye it. You may destry their settlements but they will regroup and rebuild them somewhere else. Each time with a new design and a new chalanges.

    This Planet is far from stabile, over time it changes, new mountains rise and old ones fall in to the sea. With many different areas, from feilds to canions to might glaciers, it constantly offer new things to explore.
    con 10 euri ci si può fare un giro per 30gg in 2 (se il primo account è loggato)

    video con spiegone annesso

    http://www.youtube.com/watch?v=Y-A8xvFKaRA

    Versione TL;DR

    minecraft sotto steroidi
    Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)

  2. #2
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Riferimento: Love

    wurm online se lo mangia a colazione, anche "a tale in the desert"

  3. #3
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    56
    Posts
    6,036

    Default Riferimento: Love

    visto il video e il sito

    grafica minimal, o meglio, grafica che fa si che sembri di vivere in un quadro impressionista sotto allucinogeno

    giocabilità e soprttutto libertà di inventare parrebbero però molto alte

    ho dato un'occhio al sito e la sola perplessità è che non sono sicuro ci sia pvp e sarebbe una pecca imperdonabile
    altrimenti direi che si può provarlo


    @Yuki: dal punto di vista grafico, quasi quasi preferisco LOVE che non prova neppure a creare una grafica paragonabile a giochi più quotati, ma sceglie una strada completamente diversa

    secondo me l'unica cosa da chiarire è la presenza o meno di pvp

    p.s. se nn ci fosse, e invece su quelli citati da Yuki si, si potrebbe provare con uno di quelli
    Last edited by nanodagiardino; 27/03/2010 at 08:55.

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  4. #4
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Riferimento: Love

    ma sono grezzissimi

  5. #5
    powna il mondo negli FPS Torok's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Verona, Italy, Italy
    Age
    32
    Posts
    4,556

    Default Riferimento: Love

    ma che è!?!!!

  6. #6
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Riferimento: Love

    http://images.google.it/images?q=wur...ed=0CCwQsAQwAw

    La prima volta che ci ho saputo di questo gioco era su /v/ dove viene periodicamente revampato a scopo di trolling più che altro.
    1) E' un sandbox dove si può fare di tutto, solo che bisogna acquistare un account premium altrimenti le stat rimangono cappate e nn puoi fare nulla.
    2) si gioca via java dal browser, e sostanzialmente si ha a disposizione un enorme continente selvaggio con animale e bestie varie. E' possibile modificare il mondo in diversi modi:
    Ti serve metallo? Tiri fuori il badile e timetti a scavare ovunque (anche in mezzo a una strada) quando hai raggiunto il letto roccioso (e hai fatto il tuo bel mucchietto di terra in parte) tiri fuori il piccone e cominci a spaccare la roccia, finchè con l'aiuto di altra gente nn hai creato una bella miniera che vomita fuori minerali. Ti è venuta fame? Cominci a foraggiare cibo in mezzo a prati, alberi da frutto, oppure uccidi animali e li macelli e poi cuoci il tutto. E se ti rompi il cazzo dei tuoi vicini te ne vai e fondi un villaggio nuovo e poi vai a raidare quello degli altri.

    Questo in teoria, in pratica quando ci ho giocato sono spawnato con un pg con equipaggiamento base. Avevo skill così basse che nn riuscivo a fare nulla, mi sono messo in viaggio verso sud dove si trovava il /v/illage ma
    visto che gioco non ti fornisce ne bussola ne mappa (te le devi craftare) e devi orientarti in base alla posizione del sole, quando mi sono scontrato nei primi insediamenti che sono tutti transennati (nn si possono distruggere le transenne) mi sono perso e dopo tanto girovagare sono morto di fame

  7. #7
    Vero spammer Fiordiluna's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    AltoAdige
    Age
    48
    Posts
    2,018

    Default Riferimento: Love

    quindi una specie di mega-misto tra runescape e df?
    OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
    (E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)

  8. #8
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Riferimento: Love

    si, esatto
    facilmente love sarà un cosa simile
    wurm però aveva un grosso difettone, che il server reggeva si e no 100 giocatori quindi quando subiva un invasione di giocatori da 4chan tendeva a crashare

  9. #9
    IL Briatore del BloodBowl TraumFabriK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Fuori da un cantiere
    Posts
    6,534

    Default Re: Love

    si tutto bello ed interessante... ma qualcuno che lo vuole provare?

    o provare uno di quelli citati da yuki in 2/3/n?

    certo che siete strani forte eh, vi interessano le sandbox (almeno concettualmente) e non vi state a fare le seghe a 3 mani su mortal
    Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)

  10. #10
    Vero spammer Fiordiluna's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    AltoAdige
    Age
    48
    Posts
    2,018

    Default Riferimento: Love

    Quote Originally Posted by Yukitopia View Post
    visto che gioco non ti fornisce ne bussola ne mappa (te le devi craftare) e devi orientarti in base alla posizione del sole
    leggendo la wiki (si', mi sarebbe piaciuto provarlo, se il server free "Golden Valley" non fosse cosi' limitativo), il Sole con cui orientarsi sorge a Nord!
    OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
    (E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •