Results 1 to 3 of 3

Thread: TemplateS warrior

  1. #1
    Piccolo Spammer kenji's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Posts
    531

    Default

    Discorso contorto, forse inutile ma volevo affrontarlo con voi che siete sicuramente piu' pVo di me:

    Al momento sono povero warrior 11\0\36, con la prospettiva di arrivare ad 11\0\40. Un FULL Protection che fuori dalle istanze da nessuna soddisfazione ma che in istanza fa la sua porca figura (almeno credo..)

    in questi giorni pero' mi sono soffermato sui vari talenti di protection e mi sono reso conto che FORSE quasi la meta' sono inutili. mi spiego meglio:

    IMPROVED SHIELD BLOCK: 1 punto secondo me per un tank e' fondamentale, ma estendere a 3 questo talento lo trovo inutile in quanto quasi nessun mob\pg e' cosi' lento da non riuscire a tirare 2 colpi in 5 secondi..

    LAST STAND: non so se questo punto valga la candela o meno poike' alla fine giocando in istanza c'e' sempre chi ti cura..

    IMPROVED REVENGE: con il diminishing return questa abilita' e' diventata alquanto INUTILE poike' dopo il primo stun di 3 secondi (se prima non si e' fatto charge ovviamente..) il resto e' ridotto ad 1 secondo che non si sente nel bilancio di un combattimento.. soprattutto perke' entra al 40% e non al 100%. quindi e' NE' automatico NE' lungo..

    CONCUSSION BLOW: abilita' che protrebbe risultare utile ma per essere presa richiede 3 talenti INUTILI e soprattutto per essere EFFICACE al massimo prevede che non si sia fatto charge contro l'avversario, altrimento lo stun risulterebbe lungo di soli 2 secondi. Certo, in combinazione con shield BAsh risulta carino contro i MOB poike' se si e' bravi si rischia di no far castare un mob mago.. ma in pvp e' assolutamente inutile per evidenti motivi di durata e costo rage.

    DEFIANCE: 15% di hate in + A COLPO. quando l'ho messo mi sono detto "cavolo credo piu' hate!" ma ora ripensandoci nel tempo in cui io tiro una sdpadata con arma ad 1 mano gli altri miei compagni del party hanno scaricato il mondo addosso al mob. inutile poi in pvp e' ovvio.

    IMPROVED DISARM: a me questa skill piace ma e' molto in basso nel ramo dei talenti. in piu' TRE secondi di durata maggiore NON permette un NETTO VANTAGGIO sull'avversario poike' nel tempo che uno disarma, cambia stance e cambia armi si son gia' persi i secondi di vantaggio. per di piu' trapoco quando tutti useranno la "chain qualcosa" che evitera' il disarm saranno 3 punti buttati nel cesso. i al momento in istanza la uso spesso per levare l'arma contro mob che non attaccano me, pero' lo faccio per 3 secondi in piu' e basta.. al costo di TRE PUNTI TALENTO!!

    IMPROVED SUNDER ARMOUR: si commenta da sola.. una volta era diversa ed ok, ora no vedo questa utilita' di spendere due punti per avere 2 punti rage in +.. DUE.

    IMPROVED SHIELD WALL: aumentare l adurata di una abilita' di 30 min lo trovo inutile.

    SHIELD BASH: carino,silenzio il target per 3 secondi, peccato che QUALSIASI TARGET MAGO in 3 seocndi non muore con arma ad una mano..io lo uso per generare aggro su di me, in pvp e' dura usarlo bene, e' utile quando si e' in gruppo, da soli 3 secondi sono pippa..

    IMP TAUNT: sarebbe FIONDAMENTALE peccato che sia veramente bassa nel ramo protection, e si e' costretti as pendere diversi punti per raggiungere questo talento..

    1H SPEC: 10% in piu' su 50... ommioddio.. io l'ho messo perke' attaccando con due armi speravo in danni piu' alti ma non e' che sia cosi' fondamentale sinceramente..anzi.. direi che sono 5 punti buttati

    SHIELD DISCIPLINE: io questo lo uso spesso. creo acggro con lo scudo e blocco meglio gli attacchi. il problema e' che bloccando NON SI PARA IL CORPO ma se ne ASSORBONO crte quantita'.. 31 talenti per assorbire qualcosa in piu'? no so sono un pokino scettico anche se ammetto di usarlo SEMPRE ogni volta ch eposso.

    NON ho mai messo punti in ANTICIPATION quindi non vi so dire; trovo invece BELLI i talenti di TOUGHNESS ed IMP. BLOODRAGE: soprattutto quest'ultimo mi permette di generare RAGE ad un costo di vita irrisorio ed e' fondamentale per un war prot che ha difficolta' IMMONDE a generare anche solo 20 punti di rabbia.

    in conclusione ho trovato che: 13\14 sono i punti NECESSARI per essere un tank tramite il ramo protection. ed avere la stessa efficacia di tank di un FULL 40 come sono io.

    ----> CONTINUA SOTTO

  2. #2
    Piccolo Spammer kenji's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Posts
    531

    Default

    Tenendo conto della TEOREMA DI TALPETTA secondo cui

    prot 13 = prot 40 abbiamo ora la possibilita' di spendere (51 - 13) = 38 punti talento negli altri rami. talenti che dovranno essere ovviamente spesi per cercare di creare un buon output damage per far si che lk'aggro sia tenuto sul povero tank.

    tenendo conto che un QUALSIASI warrior deve spendere 10\11 talenti in ARMS per poter giocare (cosa che la blizza ancora non ha capito..) direi di partire proprio da questo ramo:

    pensavo a questi talenti:

    FONDAMENTALI

    DEFLECTION (sempre di tank stiamo parlando)
    TACTICAL MASTERY (dai blizzard prima o poi capirai che e' un talento obbligatorio)

    OPZIONALI (scelte di talpetta)

    IMP. REND (danno maggiore..credo + hate)
    DEEP WOUNDS (danno maggiore +hate credo)
    IMP OVERPOWER (un must have del ramo secondo me)

    altri talenti qui li trovo CARINISSIMI ma sul lato furi ci sono talenti passivi che credo siano cmq OTTIM per fare piu' danno e tenere l'aggro come si deve. A me pare proprio che fury si sposi veramente bene con prot.
    sul lato FURY quindi:


    scelte di talpetta :

    CRUELTY (c'e' bisogno di chiedere perke'?)
    IMP DEMORALIZING (meno danni e poi servono toto punti per i talenti dopo)
    UNBRIDLED WRATH (serve per generare piu' rage mentre si tanka, ottimo secondo me in coppia a PROT.)
    PIERCING HOWL (questo non so se tenerlo o meno pero' mi pareva carino..se lo levo riesco a raggiungere i 3\3 su DEEP WOUND)
    ENRAGE (SE critico faccio + danno e tengo + HATE)

    RIASSUMENDO

    Arms Talents (17 points)


    Deflection - 5/5 points
    Increases your Parry chance by 5%.


    Improved Rend - 3/3 points
    Increases the bleed damage done by your Rend ability by 35%.


    Tactical Mastery - 5/5 points
    You retain up to 25 of your rage points when you change stances.


    Improved Overpower - 2/2 points
    Increases the critical strike chance of your Overpower ability by 50%.


    Deep Wounds - 2/3 points
    Your critical strikes cause the opponent to bleed, dealing 40% of your melee weapon's average damage over 12 seconds.




    Fury Talents (21 points)


    Cruelty - 5/5 points
    Increases your chance to get a critical strike with melee weapons by 5%.


    Improved Demoralizing Shout - 5/5 points
    Increases the attack power reduction of your Demoralizing Shout by 25%.


    Unbridled Wrath - 5/5 points
    Gives you a 40% chance to generate an additional Rage point when you deal melee damage.


    Piercing Howl - 1/1 point
    Causes all enemies near the warrior to be dazed for 6 seconds.


    Enrage - 5/5 points
    Gives you a 40% melee damage bonus for 4 swings any time you are the victim of a critical strike.




    Protection Talents (13 points)


    Shield Specialization - 5/5 points
    Increases your chance to block attacks with a shield by 5%.


    Toughness - 5/5 points
    Increases your armor value from items by 10%.


    Improved Bloodrage - 2/2 points
    Reduces the duration required to generate rage from your Bloodrage ability by 4 seconds.


    Improved Shield Block - 1/3 point
    Allows your Shield Block ability to block an additional attack, and increases the duration by 0.5 seconds.



    QUESTO e' secondo me il template che vorrei mettere sul warrior per fare da TANK di gilda nelle istanze grosse appena arrivo al 60 (mancano 3 livelli..)

    se invece mi dite che 11\0\40 e' meglio ok..

    ho anche pensato ad un piu' classico 31\5\15 che pare vada per la maggiore in america ma NON ne sono molto convinto anche se ovviamente il MS mi fa gola..


    COMMENTI E PARERI?

    P.S.: sono niubbo lo so e quindi non vi arrabbiate per i miei templates inutili...

  3. #3
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    allorallorallora


    premetto che sono 2h con template dual-wielder, quindi prendi i miei suggerimenti con le pinze :P





    sicuramente non ? un template adatto al pvp, ma unicamente al pve


    in quest'ottica, toglierei deep wounds (con una sola arma difficilmente piazzerai un critico)


    toglierei piercing howl (su aggro difficili ho notato che si tende di + ad andare in focus)


    toglierei imp rend


    aggiungerei Anticipation (tankando i punti defence aggiuntivi rendono molto) ed Imp Taunt (il taunt ? una buona risorsa per generare rage)

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •