Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 11 to 20 of 22

Thread: Sistemiamo Crushridge ?

  1. #11

    Default

    Giz se leggi bene, in quella frase ? Isil che parla ??

  2. #12
    Fury of Aiur Arcangelo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    41
    Posts
    1,082

    Default

    non capisco sta cosa delle parolaccie .

    il mio GDR preferito ? FFVII (che tra l'altro ha un ambientazione molto simile a quella di WOW ) e ricordo che barret diceva un sacco di parolaccie , urlava , sbraitava e addirittura parlava in dialetto .

    ovviamente questa non ? una scusa per far parlare ai deficenti della chat general di IF di come sono andate le partite o cosa c? in TV .

    pero il GDR non ? solo il dialogo forbito tra due dotti nobili (in realta non lo ? in nessun gioco , ma ci ho rinunciato da tempo a spiegarlo alla gente)
    nell'ambientazione di WOW ci sono MITRA , robottoni , bombe a mano , metropolitane con malviventi annessi , non morti che ROCKEGGIANO e un NANO che viene malmenato da un troll... una bestemmia al dio degli elfi la dovrebbe dire o addirittura yellare per essere GDR .
    Unusual combat tactics
    Aka Lynn

  3. #13

    Default

    Originally posted by Azel@Apr 30 2005, 08:57
    Oltre ad ever sbagliato sezione (stai postand sul forum generale fremen, ora ti sposto^^), stai anche parlando con le persone sbagliate, per quanto lameri brutti e cattivi, nessuno di noi ha mai bestemmiato/ruttato/insultato qualcuno (se non su ventrilo )
    Si scusa Azel ? che vedevo le lettere sul monitor mischiate ieri notte )

    Cmq non fraintendete, non era un "cercate di non fare + cos?" .. era un .. boh .. tipo rivoluzione cose del genere :P

  4. #14
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    Originally posted by Elylla@Apr 30 2005, 18:06
    Si scusa Azel ? che vedevo le lettere sul monitor mischiate ieri notte )

    Cmq non fraintendete, non era un "cercate di non fare + cos?" .. era un .. boh .. tipo rivoluzione cose del genere :P
    Si chiamo fumi dell'alcool
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  5. #15

    Default

    Originally posted by Azel@Apr 30 2005, 18:10
    Non vivo in un mondo di sobriet?.
    Precisa! .. neanch'io !

  6. #16

    Default

    Originally posted by Arcangelo@Apr 30 2005, 14:34
    non capisco sta cosa delle parolaccie .

    il mio GDR preferito ? FFVII (che tra l'altro ha un ambientazione molto simile a quella di WOW ) e ricordo che barret diceva un sacco di parolaccie , urlava , sbraitava e addirittura parlava in dialetto .

    ovviamente questa non ? una scusa per far parlare ai deficenti della chat general di IF di come sono andate le partite o cosa c? in TV .

    pero il GDR non ? solo il dialogo forbito tra due dotti nobili (in realta non lo ? in nessun gioco , ma ci ho rinunciato da tempo a spiegarlo alla gente)
    nell'ambientazione di WOW ci sono MITRA , robottoni , bombe a mano , metropolitane con malviventi annessi , non morti che ROCKEGGIANO e un NANO che viene malmenato da un troll... una bestemmia al dio degli elfi la dovrebbe dire o addirittura yellare per essere GDR .
    Arc ha parlato giusto
    Quoto

  7. #17
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,322

    Default

    Io non dico mai le parolacce
    Interpreto il mio personaggio e basta, che ha certe caratteristiche, un certo comportamento e un certo carattere
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

  8. #18

    Default

    il gdr fa male



  9. #19
    "che schiava di Roma iddio la creò" Herø's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    37
    Posts
    2,017

    Default

    anche tu nn fai bene



    sei in ballottaggio con na mazza da baseball sulle gengive.

  10. #20
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,322

    Default

    Herooooooooooooo

    Valium?
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •